Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Rebbss    19/05/2014    2 recensioni
In questa storia intervisteremo insieme i personaggi di questa saga. Attento Ceasar! Attento alla concorrenza!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena rinvengo Johanna è seduta sulla sedia davanti a me. Con noncuranza si controlla le unghie, e quasi non si accorge che sono rinvenuta. – Ah! Buongiorno- distoglie lo sguardo con tono sprezzante – Salve- dico agitando la mano in preda a una crisi i panico. Sai, c’è Johanna! –Allora? Vogliamo continuare?- che stronza, ma io la ammiro per questa sua sprezzantezza. Ma esiste questo termine? Chissenefrega, sappiate che ho inventato una nuova parola! “SPREZZANTEZZA”... fantastico! – Sisisisi.- la rassicuro. Mi inginocchierei e mi prostrerei ai suoi piedi. – DAI!- deglutisco e guardo le prime domande, richieste da Lachiaretta. –Johanna come è cambiata la tua vita con i tuoi primi Hunger Games?- ops... ora mi uccide... a no! – Ho odiato di più il Presidente Snow e ... i miei cari... mi vedevano diversa... e non te ne frega niente, cerca i farti gli affari tuoi! Sappi che prima ero tranquilla e non ero così, ma quei giochi mi hanno rovinato e SNOW! NON TI FARò MAI RIPOSARE IN PACE BRUTTO *********     ***********   *****- quanto la ammiro! Però con questa domanda cerca di non mostrare il suo sguardo alle telecamere. Fa la dura, ma anche lei è umana. Anche a lei mancano le persone che amava. Ma non lo ammette! – Passiamo alla prossima domanda... che fine hanno fatto le persone che amavi, perché? Il problema è che non capiamo più cosa è scritto nel libro e cosa è inventato da noi nelle fan fiction. – Hanno fatto la fine che avrebbe fatto Annie se Finnick non avesse offerto la sua compagnia a quegli sporchi capitolini.... felice?- Ho la mascella che mi casca a terra... strano che non mi abbia rotto la telecamera in testa... – Continua!- mi risveglio dallo stato di trance e prendo la domanda successiva... ok... - Adesso non c'è nessun uomo nella tua vita? Non ti piace nessuno? O sei segretamente innamorata di Blight?- mi guarda con uno sguardo divertito – Nella mia vita c’è qualcuno, ma non è per me... ok? È di un'altra. E non è Blight. Anche perché è morto! – mi sorprende sempre di più... chi sarà? - Dopo la parata, in ascensore, ti sei spogliata davanti a Peeta e Katniss. Come ti è venuta un'idea del genere e qual è stato il vero motivo che ti ha indotta a farlo? Provavi attrazione per Peeta? O preferisci Finnick?- Fa finta di riflettere.. – Prendere in giro Katniss è troppo divertente... e Peeta... – si avvicina al mio orecchio come per dire un segreto, ma si avvicina al microfono e con voce suadente dice riferita al povero ragazzo del pane – è tutto d’un pezzo!- ok, per questo vorrei urlare che “per stalkerare Peeta deve mettersi in coda” (cit.), ma mi trattengo... NON VOGLIO MORIRE GIOVANE! – Ma non è il mio tipo. Mentre Finnick... lo desidero ancora.- d’un tratto si rattristisce e guarda il cielo. Le lascio un attimo di calma, faccio il saluto a tre dita per Finnick, poi mi esprimo. Incomincio a saltare sui tavoli e distruggere tutto – MA VIENI, MA VIENI! YEH! W LA JINNICK, W LA JOHANNICK! JOHANNICK! JOHANNICK! – devo sembrare una pazza scatenata, perché anche Johanna è stupita da ciò che faccio. Infatti mi fermo di colpo e senza muovermi mi giro spaventata la testa verso di lei... ok, non le ho fatto niente, ma corro subito verso il mio posto – Mh, Mh, ecco le domande... Parliamo del tuo rapimento. Ti abbiamo vista ritornare calva, denutrita e particolarmente instabile. Vuoi raccontarci quello che è successo?- lei sospira – Ero in una stanza vicino a quella di peeta e sentivo le sue urla. Tutto bianco, una sedia, una scrivania e un lettino dd’ospedale, con dei marchingegni di fianco. Peeta sopra la usa testa aveva uno schermo e io sulla destra del lettino una vasca. Non potevo lavarmi lì. Però le guardie la riempivano d’acqua, mi ci facevano entrare e poi aprivano l’interruttore. La corrente arrivava e io e Peeta ci urlavamo grida di speranza, dolore, disperazione e conforto. Presto mi accorsi che no mangiavo da tempo. Bere era fuori discussione, l’acqua era pericolo, per me. I capelli si bruciarono e presto mi ritrovai pelata.- ora cerca ancora di più di fare la dura. Ma non riesce. Ed è dura. L’abbraccio e non oppone resistenza. Ora neanch’io mi farò mai la doccia... SCHERZI!? HO APPENA ABBRACCIATO JOHANNA! Poco dopo mi sprona a continuare. Leggo la prossima domanda e per poco non mi accascio al suolo a ridere.- Hai mai pensato di fare la boscaiola?- ancora scossa dalla domanda di prima, prende la telecamera e me la spacca in testa. Dopo aver sussurrato. – A presto, mia carissima Johanna – sorridendole, perdo i sensi.

Angolino autrice
Buonsalve!
Eccomi qua con una raccolta di interviste, dove siete voi a lasciarmi le domande da fare ai vari personaggi, recensendo questo capitolo, o mandandomi un messaggio personale. È il primo capitolo, siete clementi. Ringrazio Lachiaretta  e Drachen  per le domande. La prossima volta ci sarà... Finnick (è un modo per convincermi che non è morto) oppure Finnick e Annie, insieme. Ditemi quale delle due modalità volete e via con le domande! Un bacio, Reby
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rebbss