Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MELINDA_1820    20/05/2014    4 recensioni
Mini fic Dramione
Cosa succederebbe se Draco Malfoy si iscrivesse a una chat segreta di ex alunni di Hogwarts? Chi incontrerebbe? Leggete per scoprirlo
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la seconda e ultima parte :)
Mel

CHAT SEGRETE, SELFIE E AMORE

Passo i due giorni seguenti continuando a pensare al bellissimo volto di Grifona_1979.
Tra poche ora la incontrerò e potrò raccontarle tutte le belle sensazioni che mi ha fatto provare.
Mi ha risvegliato dall’apatia in cui ero caduto dopo la fine della scuola; infatti, presi i MAGO, ero tornato al Manor per stare vicino a mia madre che viveva in assoluta solitudine dopo che mio padre era stato mandato ad Azkaban. Ero partito con buoni intenti ma alla fine mi sono fatto risucchiare dalla sua solitudine. Avevo così deciso di prendermi un anno sabatico in cui avrei deciso cosa fare della mia vita.
Poi Blaise mi ha consigliato questa chat e ho conosciuto Grifona_1979 e la luce è tornata nella mia vita; lei ha portato allegria, ha risvegliato le mie passioni, mi ha dato la forza per darmi una svegliata.
 
Apro l’armadio per prendere una maglietta grigia e una giacca sportiva scura, mi sistemo accuratamente i capelli e, bacchetta alla mano, mi smaterializzo a Diagon Alley
.

Cammino lentamente verso la gelateria preso da una paura improvvisa.
Dopotutto le non sa chi sono! Lei non sa che davanti a lei si presenterà il temutissimo e vigliacco Draco Malfoy. Sicuramente mi sono immaginato un sacco di finali felici che non si realizzeranno mai.  Lei mi ha stregato anima e mente e se dovesse rifiutarmi io ne uscirò distrutto.
Sembra impossibile ma Draco Malfoy è un romanticone.
 
 
Appena scorgo in lontananza i tavolini di Fortebraccio la riconosco.
Indossa un vestitino verde a fiori e un cerchietto rosso fra i capelli.
Ad ogni passo tutto mi appare più chiaro. Come ho fatto a non riconoscerla prima? Hermione Granger sarà anche diventata bellissima ma come ho fatto a non riconoscerla?
 
Arrivo da dietro e le copro gli occhi con le mie mani.
“Prima che tu mi veda voglio dirti alcune cose Hermione. Sei stata importante per me, mi hai aiutato, con la tua allegria, ad uscire da un brutto periodo. Sei stata in qualche modo la mia salvezza, il mio stimolo, la mia forza. Ero che il destino mi ha dato una seconda possibilità non voglio perderti.”
Sento una lacrima accarezzarmi le dita della mano, trattengo il fiato sperando siano lacrime di gioia.
“Non mi perderai. Io ho sempre saputo che c’era qualcos’altro dietro quella maschera da cocco di papà, Draco!”
Stacco le mani dal suo viso quasi scottato.
“Come facevi a sapere che ero io?” ora che si è girata la guardo negli occhi, gli stessi occhi grandi e intriganti della foto.
“Davvero pensavi non ti avessi riconosciuto dopo tutto quello che ci siamo detti?”
“E allora perché mi hai chiesto di incontrarti se sapevi già chi ero?”
Sono teso come mai prima d’ora. E se è stato tutto uno scherzo? No no! La Granger non lo farebbe mai, è troppo buona ma sono comunque in ansia.
Hermione si alza dalla sua sedia e si avvicina pericolosamente a me e mi prende il volto fra le sue mani.
“Perché non volevo perderti.” Mi soffia sulle labbra prima di baciarmi.
Rispondo con passione al bacio stringendola fra le mie braccia.
Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi per minuti, ore e poi scoppiamo a ridere come bambini.
“E chi l’avrebbe detto che avrei dovuto ringraziare la tecnologia babbana e quel caprone di Blaise per avermi fatto conoscere la mia ragazza?”
“La tua ragazza? Non correre Malfoy! Quello era un bacio d’addio!”
Sbarro gli occhi stupito, cosa sta dicendo?
“Scherzavo Furetto! Vieni qua cretino, stavo scherzando!”
La guardo imbufalito e mi avvicino incominciando a farle il solletico; lei ride spensierata e io capisco di aver trovato l’altra metà della mia mela.
 
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MELINDA_1820