Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: melhopes    20/05/2014    2 recensioni
-SEQUEL DI "FOR A LITTLE WHILE"-
Sono passati due anni.
Melania è ormai all'ultimo anno di liceo.
Harry è sempre più incline al vagabondaggio grazie al successo riscosso dalla band.
Lei non l'ha dimenticato.
Hanno avuto il loro "Per un po' ", ma non è bastato.
Cosa accade quando si desidera il "Per sempre"?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Agosto 2017)

Si inginocchiò.

<< Melania… >> iniziò, in tono solenne. Lei lo guardò, confusa.

<< Vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo e sposarmi? >> all’udire queste parole sobbalzò e abbassò lo sguardo su di lui.

Aprì il cofanetto sotto i suoi occhi ma, invece di guardare l’anello, scoppiò a piangere emozionata. Si coprì la bocca con le mani.

<< Sì, sì, amore! >> esclamò, iniziando a tremare dalla gioia.

Le persone ai tavoli scoppiarono in un lungo applauso. Le fece segno di allungare il dito e obbedì. Le mise dolcemente e lentamente l’anello al dito per poi alzarsi e stringerla a sé. Anche lui aveva gli occhi lucidi.

<< E’ il giorno più bello della mia vita. Ti amo >> le sussurrò.

<< Anche io >> e, non capì perché, quando chiuse gli occhi, vide un altro volto.
 
.
 
SPAZIO AUTRICE: Buonasera a tutti, sono tornata! Vi avevo detto che tra Melania e Harry non fosse finita. (In realtà avevo accennato ad un “magari” ma so che siete più svegli di quanto volete farmi credere lol)
 
Ci ho messo due giorni per pubblicare perché...perché...in realtà questa ff non è completa. La sto ancora scrivendo e sono ad un punto decente. Ho abbastanza timore di non riuscire a tenere il ritmo ma volevo comunque tornare per far felice una mia lettrice (?).
(E’ stata l’unica a chiedermi di tornare a pubblicare lol).
 
Ci sono così tante cose che dovrei dirvi adesso, damn.
 
1. Spero il prologo vi abbia incuriosito o, quantomeno, dato una buona impressione. Lo stile è cambiato un po’. Credo si veda la differenza dalla precedente fan fiction ma spero vi troverete a vostro agio. (Se così non fosse, fatemi sapere).
2. Penso di stabilire un giorno settimanale per pubblicare in modo da non rimanere con nulla da postare. Non so ancora come gestirò la cosa ma credo opterò sempre per il fine settimana. Qualcosa come Venerdì, Sabato o Domenica. (Eccezion fatta per questa settimana. Ormai ho pubblicato oggi, quindi questa settimana è andata. E poi, anche se avessi voluto, ho davvero delle interrogazioni serie da preparare questo fine settimana).
3. Vi assicuro che farò del mio meglio per colmare le mie lacune in fatto di tecnologia. Cercherò di migliorare la mia capacità di inserire immagini. (Anche in questa ff serviranno, ogni tanto)
4. Saranno ancora presenti testi di canzoni. (Vi avviso nel caso in cui vi foste affezionati lool)
5. Mi rendo conto solo ora che il mio “spazio autrice” sia più lungo del prologo stesso lool
 
 
Mhm, concludo qui. Confido nella vostra comprensione per quanto riguarda tutto (?).
Nel caso in cui aveste delle domande da porre o qualsiasi altra cosa, sapete dove trovarmi. Sarò ben felice di rispondere a tutti.
(I miei lettori lo sanno, immagino)
 
Buon proseguimento di giornata :) x
 
 
Ps. Sono felice che sia iniziata un’altra avventura in vostra compagnia, aww.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: melhopes