Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: mikybiky    31/07/2008    2 recensioni
Un po' come Voldemort era il più potente e pericoloso Mago Oscuro in Harry Potter, così Zombelfo Qualcosa è il più temibile Spettro Morente in questa storia. E con lui, Chicco Sfortunato, appartenente al Popolo della Grandine Fantasma, è l'eroe malriuscito che tenta di fermarlo... sempre che ci riesca.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creative Commons License
La storia di Zombelfo Qualcosa, lo Spettro Morente by mikybiky is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.efpfanfic.net.


Questa fanfic è un'opera di fantasia: fatti e luoghi citati sono invenzione dell'autore e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi o persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale.


Inutile dire che questa storiella non ha senso! È stata scritta da me e dal mio amico RiKKardo con la K, in un impeto di noia e follia ieri sera su MSN Messenger. Mancava cinque a mezzanotte, quindi potete capire che i nostri cervelli erano già a fare le nanne ^^
Ora vi lascio leggere! Buona lettura!

QUESTA STORIA È OPERA MIA E DI RICCARDO. FATTI, LUOGHI E PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI. INTRODUZIONE FATTA COMPLETAMENTE DA RICCARDO (RIKKARDO CON LA K)



La storia di Zombelfo Qualcosa, lo Spettro Morente


Introduzione: Tardek l’elfo

Tardek era un elfo ritardato che quel giorno uscì di casa. Grandinava e un chicco gli entrò nell’orecchio, perforandogli il cervello. Morì.
FINE.


Storia vera: Zombelfo Qualcosa, lo Spettro Morente

Un bel giorno Qualcosa, che se ne stava sempre chiusa in casa, decise di esplorare il Mondo Esterno. Così prese giacca e ombrello, scese le scale, non inciampò e non morì.
Morì, purtroppo, qualche tempo dopo, ma si svegliò nella bara sotto un metro e mezzo di terra. Sentiva la vibrazione d’essa, scossa dalle gocce di pioggia e dalle grandine.
Un chicco di quest’ultima penetrò nel terreno e nella bara di Qualcosa, perforandole il cervello.
Qualcosa divenne uno Zombie e decise di andare a trovare il suo amico elfo, che aveva fatto la stessa fine. Si fusero e divennero Zombelfo Qualcosa, il più temibile degli Spettri Morenti.
Ma la Grandine Fantasma venne e perforò il cervello di Zombelfo Qualcosa.
Gli Spettri Morenti sono già morti, quindi Zombelfo non poteva essere annientato. Il povero Spettro dichiarò guerra al Chicco Sfortunato, che si rintanò fra i suoi simili. Zombelfo Qualcosa strinse un’alleanza con il sole, che sciolse tutta la Grandine Fantasma, solo per vendicarsi di Chicco Sfortunato.
Poi, però, Riscaldamento Globale fece staccare un iceberg, che, a causa di un’Esplosione Vulcanica sottomarina, volò in aria e atterrò sulla testa di Zombelfo Qualcosa.
Era ovvio che per lui fosse finita...
Con la morte del più grande Spettro Morente mai esistito al mondo era finita un’epoca di terrore. Da quel giorno tutti ricordarono la grande strage che Zombelfo Qualcosa ebbe compiuto contro il Popolo della Grandine Fantasma, e Chicco Sfortunato entrò nella storia per averglielo aizzato contro.
FINE
RiKKardo con la K~ lo dico io quando finisce:
Silvia muore.
FINE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: mikybiky