Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GioRavenlcaw_    22/05/2014    2 recensioni
Rebecca ha diciotto anni, studia a Londra ed è felice. La sua vita è perfetta e lei è felice. Ad aiutarla a rendere le sue giornate migliori c'è la musica e ci sono i suoi idoli, tutto va come dovrebbe.
Ma se all'improvviso la sua vita cambiasse? Se tutte le sue certezze cadessero nel vuoto e la sua vita andasse in frantumi? Cosa accadrebbe se i mostri dentro di lei uscissero e la divorassero? La musica la aiuterebbe? E se non rimanesse ignota agli occhi del suo idolo?
E se fosse proprio lui ad avere bisogno di lei? Si salverebbero a vicenda?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi domando spesso com'è essere una star internazionale.

Bellissimo, stupefacente, emozionante, pazzesco, ma anche stressante, asfissiante.

Non immagino pensare come sarebbe essere un adolescente conosciuto in tutto il mondo sottoposto ad ogni genere di stress emotivo e fisico, di mancanza di privacy, di tempo libero, di riposo. Tempo per essere se stessi.

Non potrei mai sopportare la pressione dei media se io fossi al posto dei miei idoli.

A diciotto anni è normale avere degli idoli.

Io li amo e amo la loro musica. Mi piace conoscere tutto della loro vita, ridere alle loro battute in tv, essere costantemente informata sulla loro vita di ogni giorno.

Mi piace sentirli cantare, sentire quelle voci perfetti percorrermi corpo ed anima. E' la sensazione che amo di più al mondo.

Sarà banale dirlo ma la musica mi salva ogni giorno. LORO mi salvano ogni giorno.

Chissà se anche io per loro sono importante. Chissà se anche loro hanno bisogno di me come io ho bisogno di loro.

A volte, mi metto a fantasticare all'idea di incontrarli, di scattare una foto insieme a loro, di farci quattro chiacchiere, di entrare a far parte anche solo di due minuti rubati della loro frenetica vita.

Mi piacerebbe che si accorgessero di quanto li ami. E beh si, mi piacerebbe vivere come in quei film in cui la popstar super famosa si innamora della semplice studentessa universitaria.

Ma quelli sono film e la realtà è ben diversa.

Diciamoci la verità, le probabilità che questo accada sono quasi inestitenti... o forse no?


Spazio Me:
Buonasera Gente! Allora siccome vi amo ho deciso di farvi una sorpresa. Oltre a terminare il capitolo 40 della fanfiction "EVERYBODY NEEDS SOMEBODY SOMETIMES" ho deciso di pubblicarvi in anteprima il prologo della mia nuova fan fiction: SAVERS.
Come avrete potuto notare, anche questa fan fiction è sui One Direction anche se la trama e il complesso della storia sono totalmente diversi dalla mia ff precedente.
Vi annuncio che la storia è ambientata a Londra, dove la band dei One Direction sta lavorando al suo quarto album, Midnight Memories, e sta perfezionando le tappe del prossimo tour mondiale, il Where We Are Tour.
In contrapposizionane alla vita frenetica della band, viene raccontata la storia della diciottenne Rebecca "Becca" Medici, studentessa universitaria residente a Londra. Per mantenersi gli studi lavora in un negozio di musica e nei week end si occupa della radio universitaria. Vive in appartamente condiviso con la sua amica Gladice e con Jessy, giovane fotografo ventiquattrenne che inizia una relazione con Becca.

La sua vita viaggia nel verso giusto finchè non viene sconvolta da avvenimenti che la allontaneranno dalle persone a lei care e la faranno avvicinare al suo idolo e ad un mondo a lei ancora sconosciuto.

Da questo brevissimo riassunto spero che la storia vi intrighi e che incominciate a leggerla con passione e dedizione. Pubblicherò appena posso il capitolo 40 e l'epilogo della ff EVERYBODY NEEDS SOMEBODY SOMETIMES e appena potrò il primo della nuova ff. Per qualsiasi domanda o richiesta, recensione o messaggio privato :)
A presto! 
Baci, Gio <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GioRavenlcaw_