Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    24/05/2014    1 recensioni
Dopo la morte di Ubo e Pakunoda e l'abbandono del ragno da parte di Hisoka, la Phantom Troupe si è ripresa il suo capo e si prepara a tornare allo splendore di prima; Kuroro ha scelto le nuove zampe a sostituire quelle mancanti, cosicché il ragno possa tornare a tessere la sua tela perfetta.
Sayura è il nuovo numero 9, e sta per ritrovarsi con una vita che, per lei, sarà ai limiti del sopportabile.
Il nuovo, pericoloso obbiettivo del ragno, i vecchi rancori che riaffiorano, un amore insensato, la misteriosa e irrompente presenza del numero 4 della brigata.
Tutto ciò che Sayura potrà, sarà restare in balìa di un destino tanto crudele quanto inaspettato.
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gara si fece difficile, e la prospettiva di vittoria diventava sempre più sottile, come quell’ultimo filo di luce all’orizzonte, prima che il sole morente affondi del tutto.
Batterli tutti appariva quasi impossibile, ma almeno qualche piccola possibilità ce l’aveva ancora.
Sayura osservò di nuovo la tabella che Shalnark aveva preparato:
Franklin, Kortopi, Shizuku, Bonolenov, Nobunaga e Shalnark li aveva battuti.
Ora sudava, aveva la fronte imperlata nonostante non fosse lei a faticare, in quel momento. Kortez aveva quasi vinto; spinse con tutta la forza che aveva, e la mano di Machi toccò il tavolo con un tonfo sordo.
“Battuta” vaneggiò, lasciando il posto al prossimo.
“Tsè, ci siamo propri fissati con il braccio di ferro, da quella volta.” Bofonchiò Nobunaga, che però continuava ad essere interessato nel vedere chi nel Ragno avrebbe ottenuto quale posizione.
Sembrava quasi che nominando QUELLA VOLTA, una fitta di dolore lo investisse. Era abbastanza normale, dopotutto. Ancora ricordava quel tintinnio di catene. Quello che aveva ucciso Ubo, e Pakunoda. E quel traditore; Hisoka aveva venduto Ubo al nemico. Non lo poteva dimenticare.
Intanto la gara continuava, e presto sarebbe toccato nuovamente a Sayura. Le mancavano Kuroro, Phinks, Feitan. Aveva battuto Machi mentre Nobunaga pensava. Era stata dura, ma si stava divertendo. Così come anche gli altri membri, notò.
Kortez venne battuto da Feitan, che non sembrava averlo trovato molto difficile nonostante la sua piccola stazza. Sayura non lo avrebbe MAI ammesso ad alta voce, quel tappo la inquietava troppo, ma il torturatore era davvero troppo minuto. Nessuno gli avrebbe mai dato più di vent’anni, e soprattutto nessuno avrebbe mai pensato che fosse uno dei membri più forti del Genei.
“Bene, sei il quarto per ora. Tutto dipende da Sayura” annunciò. Anche lui, come gli altri ragni, sembrava trovare gradevole il passatempo delle competizioni tra i membri. Visto che le liti erano severamente proibite, quelle erano le uniche occasioni in cui potevano misurarsi tra di loro, decidendo in modi più o meno pacifici chi fosse il più forte.
Feitan e Sayura erano uno di fronte all’altro, quando il capo diede il via.
Anche questa volta, come contro Kortez, Feitan era forte, quasi invincibile.
Senza nemmeno accorgersene, la sua mano toccò il tavolo. Sayura la osservò incerta per un paio di istanti, poi strabuzzò gli occhi e si riprese, nel qual tempo Feitan si era già dileguato, seduto ad osservare da chissà quale angolo tetro.
L’ultimo incontro diceva a grandi lettere ‘Kortez vs Sayura’. Sfida avvincente certo, ma alla fine Sayura era la più forte, e ci mise solo pochi momenti a vincere.
“Bene. E ora la sfida che ho proposto io. Che c’è per cena? Vi mostrerò quanto sono figo in queste gare” vaneggiò Bonolenov, mentre gli altri se ne andavano.
“Ci penso io. Va bene a tutti se rapino il fast food più vicino?” propose Shalnark, e nessuno ebbe da ridire.
Per i membri del Genei, erano rare quelle occasioni in cui erano tutti riuniti. Di solito nessuno di loro aveva niente di meglio da fare, e quando il capo chiedeva la loro presenza si presentavano sempre tutti. Anche quella volta, anche se Machi aveva riferito loro solo ‘il capo ci presenterà i nuovi membri’, non era mancato nessuno, e tutti speravano che il capo avesse per loro qualche altro incarico.
Sayura notò che lo sguardo assassino di Feitan era puntato su di lei, come se si stesse domandando qualcosa sul suo conto e fosse una cosa poco carina. I suoi brividi e le riflessioni sui macabri pensieri che potevano passare per la testa di quel nano da giardino versione psicopatica e killer ebbero però vita breve. Nella stanza affianco era infatti scoppiata una rissa sul canale da vedere, e le urla erano troppo forti perché lei le potesse ignorare.
“No, tu hai visto ieri. Oggi tocca a me e vediamo Samurai Girl” stava sbraitando Nobunaga. Quando la ragazza raggiunse la stanza, notò che si tirava il telecomando da mano con Phinks.
“Idiota, quello è per femmine. Vediamo la partita di calcio.” Rispose l’altro.
“Mi sorprende quanto possiate rincitrullirvi per una televisione. Vedrò io comunque, stasera danno quel nuovo film splatter che voglio vedere”
Nobunaga, tirando il telecomando dalle mani di Phinks, ringhiò un convinto “vedo io!”
Machi lo prese a sua volta ma poi questo finì a Shalnark, appena rientrato con i pacchi di cibo spazzatura prontamente recuperato –rubato- chissà dove.
“Perché non mangiamo, così date energia al cervello? E poi stasera c’è l’ultima puntata di CSI”
Franklin tolse il cibo a Shalnark prima che questi si buttasse nella mischia per il controllo supremo sulla televisione, e li portò in cucina, sedendosi fino ad occupare due posti.
In cucina c’erano tutti i membri che non litigavano, tutti tranquillamente intenti a mangiucchiare.
“Ma le liti non erano vietate tra i membri?”
“Le liti serie sono vietate” le confermò Kuroro, che sfogliava quietamente un libro dall’aria antica. “Finchè bisticciano per la tv, non sarà un gran problema. E quando la cosa si farà seria passeranno alla moneta”
La neo ladra non disse altro. Si sedette vicino a Shizuku, e cominciò a mangiare un enorme hamburger, riempito di così tanta roba che i sapori divennero troppo mischiati per distinguerli.
Quando ebbe finito, fu Shizuku ad indicarle la camera che avrebbe potuto usare nel breve periodo in cui sarebbero stati lì.
“Questa prima era una villa, ma poi l’abbiamo scelta come nostro covo. Le stanze hanno ancora i vecchi arredamenti, e siccome siamo troppi per averne una ciascuna e staremo qui solo un po’, quando arriverà l’ultimo membro la dividerai un paio di notti con lei.”
“Mmh, va bene”
Shizuku stava per uscire, ma poi si ricordò di una cosa particolarmente importante e si voltò di nuovo verso di lei, sistemandosi gli occhiali.
“Ah, Franklin, Nobunaga e Shalnark russano molto.” La avvisò, poi chiuse la porta e lasciò la ragazza da sola, in quella stanza dipinta di rosso.
Sayura aveva portato qualcosa con se, giusto due cambi di abiti puliti, un flacone di shampoo e il vecchio libro che si portava dietro da quando aveva lasciato casa sua. Non le andava di restare così, si mise una canotta e degli short, perché faceva davvero caldo e con i pantaloni lunghi di pelle e aderenti, la maglia foderata di pelliccia e le polsiere che le coprivano tutto l’avambraccio, stava letteralmente morendo di caldo. Meritava seriamente la medaglia come persona che peggio si veste per il clima che faceva.
Sciolse i capelli e una cascata color cioccolato le ricadde sulla schiena. Da sotto si sentivano ancora le voci dei ragni che litigavano. Si buttò sul letto, prese dal comò il telecomando dell’aria condizionata e l’accese. Aveva proprio caldo, ma aprendo le finestre non aveva risolto niente. Spense le luci. Erano appena le 10 di sera, ma era così stanca che crollò sul letto a baldacchino, pesantemente addormentata.










ANGOLO D'AUTRICE
Ciaoz *volano balle di fieno*
mh.... da quanto è che non aggiorno? un anno? mesi e mesi e mesi? faccio proprio schifo T__T
autorizzo il mio linciaggio con pomodori, pannocchie, distributori automatici e specialisti nen
e il capitolo è anche.... bah, rileggendolo mi è parso di avere davanti la sceneggiatura scritta e redatta da una capra analfabeta .___.
Vedrò di caricare in fretta il prossimo, approfittando del fatto che ultimamente mi è tornata la HxH-maniacalità *fangirl impazzita della Phantom Troupe e dell'arc delle formichiere: mode ON*
baci!!!

Nazori chan, alias: odiatemi, pubblico fic orride e poi non le aggiorno nemmeno

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan