Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    25/05/2014    1 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 
Missione Cintura Nera!

Il giorno dopo nel dojo Wasabi c'era uno strano fermento derivato dalla vittoria contro i Black Dragons.
Eddie, Milton e Jerry giocavano sul tappeto.
-ragazzi!- li riprese Rudy severo- solo perché abbiamo salvato il dojo non vuol dire che non dobbiate prendere seriamente gli allenamenti! sopratutto tu Jerry che hai perso la tua cintura gialla!- aggiunse poi verso il messicano che arrossì per l'imbarazzo ricordando la sua performance.
-oh dai Rudy!- sbottò poi riprendendo la sua aria sicura di sé e  alzando gli occhi scuri per guardare il suo sensei -avremo anche il diritto di riposarci un pochino, non credi?- 
Rudy guardò con aria critica il gruppo di ragazzi a cui adesso si era unito anche Jack che ascoltava la conversazione appoggiato ad uno dei pilastri dell'arco che collegava la zona riposo da quella da combattimento.
-si ma...ragazzi...anche se abbiamo salvato il dojo questa volta....siamo comunque a rischio! siamo il dojo più scarso della catena Bobby Wasabi e non possiamo permetterci errori o pause- rivelò il sensei addolorato.
-ma adesso abbiamo Jack!- provò a protestare Eddie indicando il moro ancora immobile con le mani nelle tasche e lo sguardo puntato sul sensei.
-si...è vero....ma non ci basta...per questo dovete allenarvi e salire in fretta di livello!- esclamò poi l'uomo spronano i propri allievi ad allenarsi -dopo questo scontro dovremo concorrere a livello regionale e se vogliamo anche solo poter sognare di vincere ci servono karateka forti!- aggiunse poi.
Jack si staccò dal pilastro e si avvicinò ai quattro ragazzi.
-ci occorre qualcuno di forte...- iniziò - qualcuno con una forza incredibile...- aggiunse poi cercando di far capire ai suoi amici dove volesse arrivare.
-qualcuno come una cintura nera...- aggiunse ancora dato le espressioni perplesse sui visi dei ragazzi.
-qualcuno come...Kim!- realizzò poi Milton capendo dove il moro volesse andare a parare.
Jack annuì soddisfatto.
-sarebbe fantastico!- esclamò Rudy iniziando a esaltarsi.
-ma non si era ritirata?- chiese poi Jerry.
I ragazzi si fecero prendere dallo sconforto, si erano dimenticati di quel piccolo particolare.
-bé noi la convinceremo! andiamo da lei subito!- esclamò Jack non volendosi arrendere.
I ragazzi alzarono di nuovo gli sguardi presi da una nuova energia.
-si!- esclamarono all'unisono mentre si sistemavano il kimono bianco che tutti tranne Jack avevano indosso.
-wow...wow...un attimo- li fermò allora Milton smorzando ancora una volta l'eccitazione che aveva preso il gruppo di ragazzi.
-non sappiamo dove abita Kim- ricordò allora con voce delusa.
Jerry si fece avanti.
-io lo so dove abita- disse orgoglioso di se stesso -diciamo che potrei averla seguita un paio di volte per osservarla meglio- spiegò poi dopo un'occhiata curiosa da parte dei suoi amici.
-un paio?- chiese Eddie incalzandolo a dire la verità.
-okkey....dieci...venti...- rivelò Jerry come se nulla fosse.
Rudy scosse la testa.
-andiamo alla mia macchina!- esclamò poi facendo finta di non aver ascoltato l'agghiacciante storia dello stalker di Seaford.
I ragazzi annuirono energici e si diressero verso la porta.
-ehm...ragazzi- li fermò poi Jack ad appena pochi metri dall'uscita.

-non credete sia meglio che vi cambiaste?- chiese poi indicando le loro divise.
I ragazzi sorrisero -si...ehm...giusto- disse Rudy andando nello spogliatoio seguito dai suoi allievi.

Jack aspettò i suoi amici nella sala relax, era seduto sulla sedia da quindici minuti quando Milton uscì dallo spogliatoio e si diresse verso di lui seguito da Jerry ed Eddie.
-ragazzi dov'è Rudy?- chiese poi il moro non vedendo ricomparire il loro sensei.
-non trovava le chiavi- rispose Eddie alzando le spalle.
Non appena ebbe finito di parlare, Rudy uscì dallo spogliatoio con un mazzo di chiavi in mano e, facendo segno ai ragazzi di seguirlo, uscì dal dojo chiudendolo a chiave e si diresse verso la sua Volvo nera.
-credi che riusciremo a convincerla?- chiese poi a Jack quando Jerrie, Eddie e Milton furono entrati in macchina.
-spero di si- fu l'unica risposta che Jack si sentì di dargli in quel momento prima di sedersi sul sedile del passeggero e chiudere la portiera.
Rudy annuì e si sedette al posto di guida.
Cinque minuti dopo i ragazzi viaggiavano verso Villa Crowford appena fuori città.
Il loro intento?
Conquistare una cintura nera.

 

ANGOLO DELLA SCRITTRICE
Salve gente! So che questo capitolo è oltremodo piccolo ma è solo di passaggio al prossimo.
 Spero vi sia piaciuto lo stesso.
Alloooora ...secondo voi i ragazzi convinceranno Kimberly ad unirsi a loro?

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che recensiscono, seguono, ricordano, preferiscono o anche solo leggono questa storia.
Mi raccomando, recensite!
Un bacio.
Diana
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98