Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Feds_95    25/05/2014    0 recensioni
“Nell’oscurità si udivano i lamenti delle donne, i pianti dei bambini e il clamore degli uomini…
Alcuni chiedevano aiuto, altri imploravano la morte…
Ma i più pensavano di essere stati abbandonati da Dio…
…e che l’universo fosse sprofondato nel buio eterno”
[...]
Guarda giù. E sopravvivrai.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Molti anni fa, una terribile e devastante guerra sovvertì il delicato sistema del mondo e sconvolse l’ordine naturale delle cose.

Si pensa che tutti i conflitti lasciano al loro passaggio solo distruzione e caos. Ma questo cambiò radicalmente la Terra e tutti i suoi abitanti.

Tutto ebbe inizio dall’Amore. Un amore così forte che si portò inevitabilmente dietro odio e desiderio di vendetta.

L’amore di Dio per gli esseri umani era così forte e incondizionato che offuscò quello per gli altri suoi figli, gli Angeli.

Essi, accecati dall’odio, lo riversarono sul genere umano, colpendo la terra con morte, guerra, pestilenza e carestia. La popolazione venne decimata ed i pochi superstiti vivevano nell’ombra e nella paura.

Gli Arcangeli, ancora fedeli al loro Padre, intervenirono, sferrando un tremendo attacco ai loro fratelli. Il conflitto durò vent’anni e fu così devastante che il Sole si spense e la terra tremò.

Dalle montagne uscirono fumo e fiamme, che annerirono e inaridirono la terra. I mari si alzarono, allagando le città e i villaggi. Le belve attaccarono e sbranarono donne e bambini, mentre gli uomini combattevano al fianco degli Arcangeli.

Questo susseguirsi di morte e desolazione continuò per vent’anni.

Uomini, Arcangeli e Angeli morirono insieme, bagnando la terra di sangue e lacrime.

Ma la volontà dell’uomo era debole. Essi crollarono uno dopo l’altro sotto i fendenti di coloro che una volta avevano pregato.

I difensori dell’umanità, soli sul campo di battaglia, perirono e i sopravvissuti furono costretti a nascondersi. Popolo una volta potente, ormai decaduto.

Gli Angeli aprirono le loro ali nere sul mondo, radunando sotto il loro controllo gli esseri umani ancora in vita. Alcuni si piegarono, altri vennero uccisi.
Così venne fondata la Federazione e stipulati dieci Nuovi Comandamenti, unica legge inequivocabile e autoritaria.

La popolazione venne ammassata nella città di Jericho, posta alle pendici del Grande Monte, la più grande altura esistente sul pianeta, e divisa in tre categorie:

i Santi, a stretto contatto con gli Angeli, si stabilirono nella parte alta della città, la Cittadella.

I Puri, ovvero i proprietari delle fabbriche in cui lavoravano i più poveri, gli Impuri.

L’umanità è ridotta alla schiavitù, in un mondo di industrie e ingranaggi.

Dio è morto.

E gli Angeli preferiscono essere temuti che amati.

“Nell’oscurità si udivano i lamenti delle donne, i pianti dei bambini e il clamore degli uomini…

Alcuni chiedevano aiuto, altri imploravano la morte…

Ma i più pensavano di essere stati abbandonati da Dio…

…e che l’universo fosse sprofondato nel buio eterno”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Feds_95