Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: RocketQueen_    02/08/2008    1 recensioni
Nina è una serial killer che non ricorda nulla del suo passato dopo l'esperimento del sonno crio-idotto.
La sorella,Anna,la vuole aiutare ma ogni volta finiscono con il combattere.Come andrà a finire?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Williams, Lee Chaolan, Nina Williams, Steve Fox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avanzava lenta, i passi rimbombavano... Nina indietreggiava, sempre pronta a sparare. -Che c'è,Nina? Non riconosci la tua sorellina?- Il volto della donna apparì sotto una luce biancastra di un lampione. Era una donna più o meno dell'età di Nina, corti capelli castani, occhi azzurri e fisico davvero formoso. Indossava un lungo abito rosso che lasciava intravedere il seno, dietro la schiena c'era un grande fiocco e indossava delle scarpe rosse con il tacco. -Non mi aspettavo che saresti venuta...- disse Anna che continuava ad avanzare. -Cosa vuoi?- chiese Nina, fredda. -Niente di particolare...volevo solo farti sapere che conosco un modo per farti tornare la memoria...- Una persona qualsiasi sarebbe saltata di gioia ma conoscendo Anna era meglio non crederci troppo. -Sarebbe?- Anna fece uno suardo malizioso -Conosci Lee Chaolan,vero?- Nina fece un'espressione disprezzante -Come no? Quell'infame...- -Ecco...- Anna tirò fuori dalle lunghe calze di seta un foglietto -Questo è l'invito per partecipare al prossimo torneo...Mi ha chiesto di dartelo.- Nina ridusse gli occhi a due fessure, abilmente prese il coltello e si scaraventò verso la sorella che finì con le spalle al muro e il coltelo puntato alla gola. -Calma sorellina,fammi finire...- Nina indebolì appena la presa -Ho parlato con la Mishima Zaibatsu e hanno detto che un modo per farti tornare la memoria ci sarebbe solo che costerebbe 350.000 dollari...e noi non abbiamo tutti questi bei soldini, giusto?- -Quindi dovrei partecipare al torneo?- Anna sorrise - Ci sei arrivata...- Anna diede il biglietto a Nina che mollò la presa. "Strano,il torneo non è ancora stato annunciato..." -Se non hai nulla da dirmi,me ne torno a casa...bye-bye sorellina cara!- Nina guardò la sorella allontanarsi e tornò anche lei a casa. Guardò attentamente il biglietto, c'era scritto:"The King of Iron Fist Tournament è arrivato! Organizzato dalla Mishima Zaibatsu, si terrà il 21 maggio ad Osaka. Chi volesse partecipare è pregato di recarsi alla Mishima Zaibatsu." Nina mise il biglietto sul tavolo quando ad un tratto sentì un rumore... "Di nuovo lui!", pensò subito, chiedendosi però perchè mai fosse tornato una seconda volta. Prese la pistola e sparò due colpi: uno lo schivò ma l'altro lo colpì. Ma non bastò per femarlo poichè scappò. Stava per inseguirlo quando vide che l'album era stato lasciato sul tavolo. Lo sfogliò e vide che le foto c'erano tutte anche la sua preferita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RocketQueen_