Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    26/05/2014    1 recensioni
[La ragazza drago][La ragazza drago]Rieccomi! Questa è la mia prima FF crossover!!!
So che i capitoli sono minuscoli (è il mio stile, che ci posso fare?) quindi vi chiedo di non farmelo notare nelle recensioni. Grazie.
Dal testo:
Sofia si svegliò nella luce soffusa della stanza. Aveva sognato, e nel sogno un avvenimento passato si intrecciava a uno mai vissuto, sconosciuto eppure così realistico, così...vero. Forse futuro.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sofia, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono vivi?”

Si, tranquillo. Anche se hanno preso una bella botta...”

Mmmhh... il rosso è preoccupante...”

Nulla di grave. È solo che sono caduti tutti addosso a lui...”

Li portiamo a casa?”

Si, è meglio...”

 

Sofia si svegliò in una camera profumata di tiglio. Si guardò intorno e trasalì: addormentato su una sedia, c'era un ragazzino che doveva avere pochi anni meno di lei. Aveva i capelli di un castano strano, tendente al rosa, ed era vestito all'antica. Si alzò piano, ignorando la testa che doleva paurosamente, e si avvicinò a lui. Gli toccò una spalla e il ragazzino si svegliò di soprassalto, mettendosi istintivamente in posizione di difesa e mostrando uno stemma verde e luminoso sulla mano candida. “Ah, sei tu...” disse imbarazzato, ritirando la mano, mentre le guance si accendevano di rosso. “Dove sono?” chiese. Effettivamente non ricordava niente...

“Bè, a casa mia...” rispose lui. “Molto utile...” ironizzò Sofia, poi chiese: “E tu chi sei?”. Il ragazzino arrossì di nuovo, sembrava molto timido. “Molti mi chiamano III” disse “ma il mio nome è Michael.”. La reazione della ragazza lo lasciò non poco stupito: Sofia fece un passo indietro con l'aria di chi ha visto un fantasma. “Che c'è?” chiese il ragazzino. Poi si rabbuiò. “Se hai sentito strane voci su di noi, ti assicuro che è acqua passata...”

“No, no...” si affrettò a rispondere Sofia “È solo che... ti conoscevo già.”

 

Intanto, in un'altra stanza, Fabio si era svegliato. Si strofinò gli occhi: era tutto azzurro, lì. Dava una sensazione di freddo. Girò la testa verso destra e si accorse della presenza di un ragazzo, più grande di lui. L'azzurrino dei suoi lunghissimi capelli si confondeva con quello della stanza. Era di profilo, e stava medicando qualcuno, qualcuno coi capelli rossi, ma i suoi occhi stanchi non erano in grado di capire se fosse Chloe o Ewan. La testa gli mandò un fitta dolorosa. Gemette, e il ragazzo si voltò di scatto. Aveva qualche anno più di lui. Lo sguardo freddo che aveva non fece che mettere ancora più a disagio Fabio. “Ti sei svegliato, finalmente.” commentò tornando a Ewan. “Questo l'ho notato...” disse lui sarcastico “Quello che vorrei sapere è come sono arrivato qui.”

 

 

 

 

 

 

* Angolino dell'autrice*

Ehilà gente!! Lo so, ci ho messo un sacco, ma la mia ispirazione è andata in vacanza a Tenerife...

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily