Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: yuko nanamy    26/05/2014    3 recensioni
In questa nuova fanfictio ci sara un nuovo personaggio principale.
Cosa succedera ?
Nasceranno nuove amicizie o amori?????
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era volata una settimana da quando sono arrivata all alice academy. Mi svegliai presto ed mi cambiai in uniforme,dopo mi diressi verso il cortile , mi sedetti sotto un cigliegio in fiore per comporre delle canzoni. Ad un tratto vidi due ragazzi avvicinarsi uno biondo con un grazioso coniglietto ed uno moro ...si avvicinarono. Ruka- Ciao Yuko-Ciao T.T Ruka -il mio nome e Ruka ed il ragazzo el mio fiaco e Natsume. Yuko-Piacere Ruka ed Natsume io mi chiamo Yuko. Ruka-Piacere Yuko Natsume-Che alice ai ragazzina?? Yuko-Non sono affari tuoi Natsume Natsume-Se non me lo dici allora non ce lai stupida mocciosa Yuko-Stupida mocciosa achi??Guarda che ti riduco in cenere !!(accesi una palla di fuoco ,era diversa perche usai l alice dell l acqua con quello dell fuoco ed divenne blu) Natsume-Che caratterino ha la nuova arrivata Yuko-Sei rimasto come al solito Natsume non sei cambiato per niente in tutti questi anni.Mi ricordo che eri il piu felice con quel dolce sorriso innocente .Non ti ricordi di me Natsu-Chan??? Natsume:Yuko............
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: yuko nanamy