Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: alek97    26/05/2014    0 recensioni
in molti pensano che le leggende siano come le favole, dove la fantasia si mischia al surrealismo... ma nelle leggende, a differenza delle ultime si dice abbiano un fondo di verità.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa… mi sta accadendo…
Il primo dei molteplici pensieri che in questo ultime periodo inondando la mia testa. E’ tutto così confuso, che mi sembra di essere una formica in mezzo al nulla, tutto troppo grande per me, ma prima di tutto cerchiamo di capire dove siamo.
Facciamo mente locale, ero in ambulanza, e poi di nuovo nel buio, sembra una di quelle storie gotiche a cui non si viene a capo.

Apro gli occhi e mi alzo da quella distesa di petali, mi guardo intorno e inizio a sentire urla strazianti intorno a me, la paura mi ghermisce in una stretta che mi mozza il fiato.
-AIUTO-

Non riesco a respirare, sto tremando e inizio a sudare freddo appena le mie orecchie udiscono il suono di ferro strisciare su un’altra superficie metallica, come fossero due spade durante un combattimento.
Inizio a correre in preda al panico fino a quando il fiato nei polmoni non si esaurisce del tutto.
Guardo a terra e vedo i petali che arrivano all’altezza delle mie caviglie. Metto le mani a terra per aiutarmi ad alzarmi e…
-Ma che cosa….-
Noto che sulle mie mani sono apparsi dei segni strani di colore rosso vivido, che poco prima non avevo notato, chissà che cosa saranno….

Vedo una figura oscura stagliarsi di fronte a me, sembra un ragazzo, giovane, ma troppo grosso per uno della sua età a meno che non vada in palestra tutti i giorni per ore e ore.
Si avvicina molto velocemente con passo deciso, e man mano che si avvicina vedo l’intricata muscolatura. In pochi istanti è davanti a me e mi tende una mano per aiutarmi ad alzarmi, sul viso ha un sorriso che mi infonde sicurezza fin dentro l’animo.
Decido di farmi aiutare perciò afferro delicatamente la sua mano, lui in cambio prende la mia in una stretta forte e salda e mi alza con estrema facilità, mentre i muscoli sotto la sua pelle ambrata si flettono ad ogni suo movimento.

Lui mi guarda, e sento la paura svanire, come se fosse stata spazzata via dall’uomo davanti a me nell’esatto momento in cui mi ha vista.
-Sei in pericolo…. Nessuno raggiunge questo posto senza uno scopo…-
Mi guarda negli occhi mentre mi dice quelle cose, sento dentro di me l’angoscia assalirmi come una bestia affamata che vuole incutermi solo terrore, provo a non ascoltarla.
-Come faccio… ad andarmene da qui?-
Sussurro, ancora spaventata da quella che sembrava una profezia.
Lui mi guarda con un volto sincero
-Nessuno può andarsene da qui definitivamente, una volta entrati, si è legati a questa dimensione per l’eternità-
Detto questo il ragazzo mi mette una mano sugli occhi, li riapro confusa e velocemente. Mi ritrovo in una stanza bianca d’ospedale, l’odore di disinfettante che aleggia nella stanza.

Alzo il polso e mi cresce un moto di paura vedendo che il marchio cremisi è ancora li, come se cio che avevo vissuto non era un semplice sogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: alek97