Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: scintilla23    27/05/2014    2 recensioni
Questa Fan Fiction parla del primo incontro tra Clove e Cato e l'inizio di una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina di primavera, è stato quello il momento in cui è iniziata una grande amicizia, l'amicizia tra due bambini, due combattenti.
Gloria Eterna

Quello era l'unico argomento che occupava la mente della bambina dai capelli corvini e gli occhi blu,seduta su un'altalena.

Gloria Eterna, quello sarebbe stato il suo destino, salvo inconvenienti.

Lei si divertiva così, fantasticando su come sarebbe stata perfetta la sua vita dopo aver vinto gli Hunger Games.

-Ricchezza, Onore al distretto e Gloria Eterna-

Quello era quello che continuava a dirle suo padre.

Lei ci sarebbe riuscita, Avrebbe vinto gli Hunger Games e portato onore al suo distretto.

Lei era destinata a quello.

Si allenava per i Giochi della Fame da quando aveva 5 anni, ed ormai ne aveva 8, ogni momento libero lo passava così, centrando bersagli fermi e mobili con i coltelli che le aveva regalato suo padre per natale.

-Allenati,Allenati e vincerai- le aveva detto e così lei aveva fatto.

Quando, la mattina di natale, aveva scartato il suo regalo ne era rimasta ammaliata.

Aveva subito preso in mano quei meravigliosi coltelli e si era diretta verso il giardino. Una volta avvistata una Ghiandaia Imitatrice di passaggio l'aveva abbattuta con un solo colpo. Suo padre ne era così fiero.

Si perse per un po' nei suoi ricordi, finché non si ricordò di avere i suoi coltelli ancora nella tasca dei pantaloni.

Li tirò fuori dalla tasca e passò le lame con lo sguardo, controllando che non fossero rovinate e che fossero ben taglienti.

Si alzò dall'altalena e li impugnò, si avvicinò ad un albero che era li vicino e cominciò a tirarli verso il tronco.

Uno...Due...Tre colpi a segno. Avrebbe potuto continuare per ore e così avrebbe fatto finché:

-Hey-

Si girò di scatto lanciando il coltello che aveva ancora in mano, che andò a conficcarsi in un albero, vicino al bambino che l'aveva appena interrotta.

Era un bambino più grande di lei, un po' più alto con gli occhi Blu e i capelli biondi.

Passarono pochi secondi, e lui era ancora li, fermo dove si trovava, con lo sguardo stupito.

-Stavi cercando di uccidermi?- chiese lui.

-Scusami, Mi dispiace-

Non era da lei scusarsi.

-Sei brava-

-Grazie- rispose fredda, andando verso l'albero, dove erano ancora conficcati i suoi coltelli.

-Ti alleni per i giochi della fame vero?- chiese il biondo.

Lei annuì con fermezza.

-Sai anche mio padre non fa che parlarmi d'altro.”Devi vincere gli Hunger Games”- disse mimando la voce di un adulto- Ed è quello che farò- disse infine sorridendo.

-Questo significa che saremo nemici- Disse lei.-Significa che ti ucciderò- Disse con un ghigno.

-Non ci riuscirai- disse il biondo avvicinandosi.

La bambina raccolse i suoi coltelli e si incamminò verso casa.

Dopo qualche minuto sentì una voce.

-Aspetta!-

Girandosi vide ancora quel bambino.

-Questo è tuo- disse camminando verso di lei e porgendole il suo coltello.

-Grazie- rispose.

Riprese a camminare verso casa, ma qualcosa le bloccò il polso, si girò e vide il bambino che ancora le teneva stretto il polso.

-Io sono Cato - Disse infine il biondo, squadrandola con un ghigno stampato in faccia.

-Clove- Rispose lei arrossendo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: scintilla23