Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fdirectionerbelieber    27/05/2014    0 recensioni
Nessuno sà che ci amiamo... Nessuno! Neanche noi... Fino al momento in cui mi lasci da sola, fino al momento in cui non ci possiamo più vedere e le nostre vite cambiano in un modo assurdo
"LORO NON SANNO DI NOI..."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, ero confusa: Harry o Liam? 
Avevo provato con entrambi emozioni fortissime, con entrambi avevo sentito il cuore uscirmi in gola e un alveare nello stomaco. "Io amo Liam" mi dissi "Lo amo, l'ho amato dal primo momento che l'ho visto", ma tutto questo non mi rassicurò.. Non riuscii a pensare ad altro per tutta la serata e per tutto il giorno dopo, anche perché appena entrata nel cancello della scuola vidi Harry baciare un'altra, la ragazza che mi odia di più in tutta la scuola: Kendal. Appena li vidi mi venne subito l'istinto di andare li e dividerli, ma poi mi venne in mente ciò che mi aveva detto Harry al bar il giorno prima, così lasciai stare e me ne andai di corsa.. Piangendo. Entrai in classe andai a sedermi al mio posto, aspettando Harry, ma lui non venne al suo posto: passò davanti il 'nostro' banco, fissandomi e stando abbracciato a Kendal, e andò all'ultimo banco.. Quello di Kendal, che aveva cacciato via il suo vecchio compagno di banco.
Me ne stetti tutto il giorno da sola, in disparte, pensando a Liam, ad Harry, a Kendal, a ciò che provavo, e alla confusione che mi girava in testa dal giorno precedente.

Finite le lezioni andai di corsa a casa piangendo, mentre correvo mi sentii chiamare, mi girai e.. Eano Harry e Kendal. Appena mi girai e vidi loro due insieme, mano nella mano, felici mi asciugai di corsa gli occhi cercando di non farmi vedere.. Ma, niente, loro se ne accorsero e mi chiesero dove stessi andando in quelle condizioni, io risposi "A casa, voi dove andate?" subito Kendal rispose con aria da ragazza da invidiare "A casa mia". Mi si bloccò il cuore, sentii una lacrima scendere e vidi Harry che mi fissava con aria preoccupata, ma non mi chiese niente. Poi Kendal aggiunse "Ora andiamo, amore, è tardi" e Harry rispose "Certo piccola, andiamo", e se ne andarono lasciandomi lì, da sola. 

Quasi vicino casa scoppiai a piangere, aspettai per aprire la porta, non volevo che mia madre mi vedesse così e mi fece tutte quelle domande da mamma preoccupata. Quindi mi sedetti su uno dei tre scalini davanti la porta e provai a calmarmi e un po'ce la feci. Rimasi lì ancora un po' fino a quando sentii dei passi vicini a casa mia, e iniziai a preoccuparmi, avevo paura. Sentii questi passi sempre più vicini e quando sentii che venivano verso casa mia mi alzai di scatto e salì i scalini fino alla porta di casa, presi le chiavi e misi la chiave della porta di casa nella serratura, ma pochi secondi prima che iniziassi a girare la chiave per aprire la porta sentii la voce di Liam che mi chiamava e sentii i suoi passi  venire verso di me, mi girai di scatto e lo vidi in piedi di fronte a me pronto a darmi un bacio. Lo fermai prima che lui mi baciasse e mi chiese il perchè, io rimasi immobile, in silenzio con le lacrime che sentivo scivolare giu lungo la guancia. Lui mi richiese il perché io lo avessi rifiutato ma ancora io non riuscii a parlare, dopo 10 minuti mi uscirono di bocca solo le parole "Sono confusa.."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fdirectionerbelieber