Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    27/05/2014    2 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 10
Quel maledetto venerdì
Erano già tre settimane che Kim si allenava nel dojo Wasabi e le cose non potevano andar meglio.
I ragazzi avevano legato molto ed erano diventati inseparabili, ognuno di loro aveva fatto passi da gigante e Jack era riuscito, finalmente, ad ottenere la cintura nera secondo dan che tanto meritava.
I Black Dragons non li avevano infastiditi come avevano temuto, anche se si aspettavano un attacco da un momento all'altro.
Ottobre era a metà del suo corso e il caldo tiepido stava lentamente lasciando spazio ad un pungente freddo.
Peccato però che nulla potesse raffreddare gli ormoni femminili nel momento in cui adocchiavano la loro prossima vittima.
Stacy Wollas non poteva essere più diversa da Kim Crowford di così.
I capelli erano neri e lisci, la carnagione scura, e gli occhi erano tra il verde e il marrone (colore che a molti ricordava il vomito),le gambe erano corte e rotondette, ma il fatto di non essere troppo magra l'aiutava almeno in qualcosa.
Stacy infatti vantava, fin dalla terza media, il decoltè più grande del suo anno.
Era conosciuta per il suo fare civettuolo e per la sua tendenza di cambiare ragazzo come si cambiano i calzini.
Aveva tentato tutta la vita di eguagliare Kim in quanto a popolarità e bellezza ma alla fine si era fatta conoscere nel modo sbagliato.
Da tempo si diceva che Stacy avesse adocchiato il suo prossimo giocattolino ma di sicuro Kim non si sarebbe aspettata che sarebbe stato proprio lui.
La Wollas era seduta su una panchina con indosso la divisa azzurra delle cheerleader e le gambe accavallate nel chiaro intento di far accorciare ancora di più la gonna svolazzante.
Parlava, come sempre, sbattendo a più non posso le ciglia e oscillando le mani con un ragazzo del loro anno.
Kim si avvicinò con un sorriso in faccia, Grace le aveva detto che Stacy la stava cercando per un qualche motivo a lei ignoto.
Intorno a lei tutti i ragazzi si voltavano al suo passaggio e la cosa la rendeva molto imbarazzata.
-ehm...Stacy...mi cercavi?- chiese poi la bionda non prestando attenzione al ragazzo con cui la ragazza stava conversando tra uno sbattere di ciglia e una scossa di capelli.
-oh...Kimberly...si...- ammise Stacy leggermente infastidita dall'essere stata interrotta, ma si alzò per parlare con la ragazza e solo allora l'identità del suo amico fu svelata.
Era Jack!
-Jack...- salutò fredda Kim sentendo un fastidio nascere al di sopra del suo stomaco.
Il moro le sorrise e agitò la mano in segno di saluto.
-Kim...David vuole parlare con te- disse la mora facendo oscillare ancora una volta i lunghi capelli neri.
la bionda alzò le sopracciglia mentre Jack, parlando con Jerry, fingeva di non ascoltare.
-e sai perché?- chiese allora la Kim fingendo indifferenza.
Aspettava quel invito da quando Grace glie lo aveva annunciato tre settimane prima.
-no...mi ha detto solo di dirti che ti aspetterà venerdì da Phalaphel Phil...alle 19:00-disse poi la ragazza con voce annoiata.
-grazie Stacy...puoi andare- disse allora Kim con un finto sorriso mentre la superava e andava a sedersi accanto a Jack e Jerry che continuavano a fingere di non aver ascoltato la conversazione.
-si...è un buon programma...- disse Jack facendo segno a Jerry di tenergli il gioco.
-si...si...- si limitò a rispondere l'altro mentre Kim si sedeva affianco a lui.
-di cosa parlate?- si intromise la bionda curiosa.
Jack si girò piano verso la bionda.
-della festa di Halloween...mi hanno detto che un ragazzo dell'ultimo anno ne tiene una ogni anno- mentì al momento il ragazzo.
Kim annuì.
Jack tirò un sospiro di sollievo quando la ragazza prese a parlare normalmente senza sospettare nulla.
 
La settimana passò in fretta, senza che Jack potesse escogitare un piano, infatti, era già venerdì e i ragazzi si erano dopo scuola per aspettare Kim che con molta calma stava posando i propri libri nell'armadietto.
-oggi che ne dite di mangiare una pizza dopo l'allenamento?-propose all'improvviso Jerry.
Eddie e Milton annuirono d'accordo.
-si...dai....basta che non ordini di nuovo quella con acciughe e ananas- disse Jack guardando male l'amico che sghignazzò in ricordo dell'ultima volta che questo era accaduto.
-io non posso...- si limitò a dire Kim mentre poggiava l'ultimo libro nel armadietto e lo chiudeva lentamente.
Eddie si sistemò la borsa sulla spalla pronto ad avviarsi verso l'uscita.
-come mai?-chiese allora Milton.
Ovviamente lui non aveva passato gli ultimi cinque giorni a pensare a quel maledettissimo giorno come invece aveva fatto Jack.
-oggi è venerdì- fu l'unica risposta che Milton si sentì dare mentre il gruppo usciva dalle porte a vetro dell'ingresso della Seaford High school.
-oh...si...venerdì...giusto. Come ho potuto dimenticarlo?- finse di sapere Milton per poi alzar le sopracciglia.
-cos'è che avrei dimenticato?- chiese poi curioso verso la bionda che si stava sistemando la treccia.
-ho l'appuntamento da Phalaphel Phil con David- mormorò la ragazza tingendosi leggermente di rosso le guance.
-soli, soletti?- chiese con voce maliziosa Jerry alzando le sopracciglia,ovviamente, insinuatore.
-bhè...si...ma si tratta solo di parlare della festa di Halloween...niente di che- disse poi Kim lanciando uno sguardo di sottecchi a Jack come se si aspettasse una reazione che però il moro fu più che abile a contenere.
-dai che facciamo tardi al dojo- disse infatti quest'ultimo cercando di cambiare discorso in fretta.
Kim rimase indietro mentre gli altri avanzavano il passo.
Si fermò delusa, forse dal fatto che Jack non avesse avuto alcun tremito rabbioso nella voce, nessuna scintilla infastidita nello sguardo...
Si riscosse da quei pensieri.
Perché mai, lei, cercava un segno di fastidio in Jack?! Mica le piaceva!
Sorrise inconsciamente mentre capiva che il solo pensiero era assurdo.
naaah, non le piaceva....anche se...doveva ammettere che quel ragazzo aveva il suo fascino.
Kim si riscosse ancora una volta scioccata da ciò che aveva pensato e corse per raggiungere i suoi amici ormai lontani. 



ANGOLO DELLA SCRITTRICE
Salve gente....so che non è granché ma il prossimo sarà meglio. Prometto.
Spero vi sia comunque piaciuto...
Ringrazio tutti...Nearmike...Elisa e tutti coloro che leggono, recensiscono o ricordano questa storia.
Grazie mille.
A presto.
Diana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98