Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kagamine_Rin_Len    28/05/2014    3 recensioni
i nostri amici sono alle prese, come ogni adolescente, con la scuola. Nasceranno nuovi amori, controversie e amicizie(visto che sono nuova, voglio dedicare questa storia a tutte le persone che (spero) mi seguiranno) Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Miles Tails Prower, Scourge The Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Sonic 7.10...ora di alzarsi...sento la sveglia suonare e così la butto LETTERALMENTE fuori dalla finestra definendola comunemente: cioccolo inutile che serve solo a rompere le palle ai poveri cristiani che cercano un po'di riposo dalla vita quotidiana e soprattutto dalla scuola. Si, LA SCUOLA. La cosa più odiosa che sia mai stata inventata. Mi alzo e, assonnato, mi dirigo in cucina per fare colazione. Con uno sguardo divertito osservo mio fratello Shadow che dorme sul divano di pelle color crema in una posizione beh...ecco...come dire...meglio non usare aggettivi indiscreti. Penso che sia diventato sonnambulo anche stanotte...bah! D'un tratto un sorriso malizioso e assetato di vendetta compare sul mio viso: prendo un megafono gigantesco e lo punto vicino all'orecchio del riccio nero e rosso. Presto avrò la mia vendetta... Sonic:"HEY SHADOW E'ORA DI ALZARSI! MUOVITI PIGRONE!" Dico iniziando a ridere Shadow:"AHHHHH MA CHE TI E'PRESO?! Pensavo fosse scoppiata la terza Guerra Mondiale!" Sonic:"lo sai Shadino? Hai urlato come una femminuccia!" Shadow:"e che me ne frega?! Tanto ci sei solo tu in questa casa, brutto idiota!" Sonic:*sussurra*:"e il mio telefono con Youtube hihihihi" Shadow:"cosa hai detto...?! Non ho capito..." Sonic:"oh, nulla caro fratellino!"Dico ghignando. Prendo di nascosto il mio telefono e, senza farmi vedere, pubblico su youtube il video in cui Shadow urla come una ragazzina in pigiamino rosa con gli orsacchiotti. Ma per mia GRANDISSIMA sfortuna, il riccio mi scopre in pieno e,con una faccia tra l'isterico e l'arrabbiato, inizia a rincorrermi urlando, tentando di ridurmi a un mucchietto di cenere blu XD Shadow:"VIENI QUI BRUTTO BASTARDO! NON FARE IL CODARDO! SE TI RIESCO A PRENDERE GIURO CHE RIDURRÓ LE TUE OSSA IN FRANTUMI CON LE MIE STESSE MANI!" Sonic:"ben ti sta! Questo è per vendicarmi di quella volta che hai finito tutti i miei amati chili dog! Sono restato a digiuno tutto il giorno per colpa tua!" L'inseguimento durò per oltre mezz'ora e, finalmente, quando mio fratello si fu calmato, ci lavammo e ci preparammo per andare a scuola: lui felpa senza maniche, pantaloni della tuta e le sue fantastiche scarpe della Adidas. Io maglia a maniche corte, jeans blu scuro e Blazer della Nike. Era tutto pronto. Prendiamo i nostri borsoni e sfrecciamo fuori di casa facendo a gara a chi tra noi due fosse più veloce. Però, dato che ero troppo occupato a prendere in giro Shadow a causa della sua lentezza, andai a sbattere contro una persona, o meglio, una RAGAZZA. *SPAZIO AUTRICE* Buongiorno popolo di EFP! :D Mi spiace, ma non sono riuscita a mettere l'htlm... Perdonatemi, ma sono nuova e non ho ancora preso la mano con EFP... Sono una totale imbranata sul pc... Vi chiedo di scusarmi, cercherò di rimediare il prima possibile appena avrò preso un po' più di confidenza con il sito. Comunque ho aggiornato presto, come promesso ;) Spero che vi sia piaciuto il chappy e NON DIMENTICATEVI DI RECENSIRE ;D Bacioni~Kagamine_Rin_Len~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kagamine_Rin_Len