Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    30/05/2014    0 recensioni
Una antica famiglia che nasconde un antico e prezioso segreto . Una famiglia che tutti credono morta , ma che nel cuore di alcune persone è ancora viva . E se questa famiglia fosse ancora viva ? e se alcuni membri ritornassero ? . Klaus è il primo ibrido della storia , l'ibrido Originale l' unico essere che non ha paura , l'unico che non prova emozioni per nessuno , l'unico che non ama. E se tutto questo fosse sbagliato ? se esiste una sola persona in grado di cambiare tutto ciò ? Scopritelo !
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davina, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Rebekah Mikaelson
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Magic and Vampires

Capitolo 1 :


 

1934 in Bulgaria

- No ! Padre no ! per favore non fatelo !- dissi

- Mi dispiace ! ma tu non hai rispettato le mie regole ! e quindi resterai rinchiusa qui per una settimana ! Non si discude !-

- Ma io non volevo farlo ! -

- Perchè l'hai fatto allora ?- mi chiese

Io non risposi abbassai solamente la testa dispiaciuta e aspettai che mio padre chiudesse a chiave la porta della mia camera .

Ero li da sola appaggiata al mio letto . Ero una ragazza dolce , simpatica . Nel mio paese venivo considerata la ragazza più bella e tutti gli uomini e i ragazzi volevono sposarmi , e solo che mio padre non glielo permetteva , perchè io ero diversa !!!. Sorridevo al pensiero che quando incontravo un ragazzo mi faceva una paesia dedicata al mio aspetto ,come : "I tuo capelli sono lunghi , mossi e castani e io li adoro , i tuo occhi sono di un verde smeraldo come il fondo del male , la tua cornagione chiara mi fa venire voglia di baciarti ogni centimentro del corpo" , ecc.

2 giorno dopo :

- Piccola svegliati ! ti ho portato un pò d'aqua per pulirti ,cosi potrai sistemarti un pò ! .............. Piccola ! - disse una voce calma , dolce , gentile era ..... Mia madre !

Una donna dolce , divertente , sincera e bella . Aveva i capelli Bruni lunghi e gli occhi castani . Si chiamava Alba

- Madre ! che ci fate qui ! se vi vede mio padre vi ........... -

- Shhhh .... Parla piano e di sotto la tua amica lo sta tenendo impegnato .-

- La mia amica ? Rose ?

- Si !era venuta a chiedermi di te e io poi ho sfruttato la situazione per fare in modo che tuo padre non potesse scoprirmi !!! - mi disse con voce dolce mentre faceva un gentile sorriso .

- Madre , vi ringrazio ma voi non dovete farlo ! se lui vi scoprisse ........... -

- Shhh ...... zitta ! lui non mi scoprirà fai presto dietro alla brocca d'aqua c'è un pezzo di pane , mangialo ! - mi disse mentre me lo passava

- Grazie ! - risposi con un sorriso sincero .

Poi presi il pezzo di pane e cominciai a morderlo .

- Stai bene figlia ? -

- Certo ! non preoccupatevi supererò questa settimana e poi sarò di nuovo libera ! -

- Lo sai vero che tuo padre ti odierà ?-

- Lo sò madre ! ma io non volevo farlo , non è stata colpa mia ! - risposi

Io avevo 16 anni e mio padre mi aveva punito per una cosa ingiusta ! com'èra possibile ?

- Va bene ! non c'è bisognio che ti giustifichi con me , io ti credo.Anche se non dovevi farlo ! - disse mentre mi passava la brocca d'acqua.

Dopo 3 anni :

- No !Padre ,per favore ! -

- Mi dispiace stai diventando una vergogna per la nostra famiglia . -

- Padre ! aspettate ! permettetemi di salutare , Per favore !- chiesi

- Va bene ma hai solo 10 minuti per salutare tutti !

Mi avvicinai a mia madre e gli dissi :

- Madre ! promettetemi che se mai avrò una sorella la difenderete come avete difeso me ! e promettetemi che la farete essere felice e che gli parlerete di me !!! -

- Te lo prometto Figlia mia ! ma tu promettimi che vivrai la tua vita piena di felicità , che mi scriverai , che un giorno ti sposerai , e che non ti dimenticherai della tua famiglia . -

- Lo prometto ! - dissi mentre ci stringemmò in un bellissimo abbraccio .

- Siate sempre felice madre , vi aguro una felicità immensa.

- Grazie .-

- Ricordate sempre la nostra frase e se mai accadrà , fatelo imparare anche a lei ! -

IO sapevo che prima o poi avrei avuto una sorella e lo sapeva anche mia madre , perchè una strega che riusciva a vedere il futuro glielo disse , e noi credavamo alle streghe visto che lo eravamo anche noi !Infatti dopo parecchi anni naque Rosalie.

Poi vidi arrivare la mia migliore amica da lontano che correva veloce come un fulmine .

- Hei Rose cosa succede ?

- Ero venuta a salutarti ! - mi disse e mi abbracciò

- Mi mancherai tantissimo !- disse

- Anche tu ! non ti dimenticherò mai ! - dissi

- Neanch'io ! ........ ti voglio bene ! -

Non le risposi le feci solo un sorriso quando ci stacammò .

Salii in carrozza e me ne andai dal mio paese . La Bulgaria , Sarebbe rimasta sempre nel mio cuore .

Dopo secoli :

Avevo viaggiato tantissimo ! avevo visto il mondo cambiare , i vestiti cambiare , tutto di tutto ! e d'urante i secoli venni a sapere che mia madre e mio padre avevano avuto una bambina (rosalie) ma venne data in adozione perchè i miei genitori furono uccisi dai liacantropi ! . E dopo seppi che Rose la mia migliore amica era stata anch' essa uccisa .


 


 


 


 

Quando me ne andai dalla bulgaria arrivai in Inghilterra , città bellissima ! Li mi stavono aspettando due miei lontani cugini che mi ospitarono per un lungo tempo . Di fronte alla grande villa dei mie cugini , c'era una ancora più bella..

Sapevo che li dentro abitavono due grandi Lord che ospitavono una ragazza bellissima .

Dopo 2 anni che io rimasi li , incontrai finalmente la ragazza che viveva con i due Lord . Si chiamava Katerina .

Diventammò molto amiche e passavamo molto tempo insieme , Tra passeggiate , chiacchiere tra donne e mille altre cose . Io e lei eravamo diventate migliori amiche . Incontrai molto spesso il Lord di Katherina , persone molto gentili ! ma io le conoscevo .

Solo 9 mesi dopo , io me ne andai e venni trasformata in un vampiro . E solo li la mia vera natura fù scoperta .


 


 


 


 


 

Angolo autrice :

Salve a tutti voi , spero che la stroria vi piaccia e vi dico che dal prossimo capitolo ritorniamo ai tempi nostri .La storia all'inizio non seguirà nessuno dei telefilm , poi pian piano mi ispirerò anche al telefilm .

Spero che vi piaccia .

Ps. Spero che qualcuno la stia leggendo , se è cosi vi prego recensite e fatemi sapere cosa ne pensate . Accetto sia giudizi negativi che positivi ( ma siate lo stesso buoni ) <3


 

Dani .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02