Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BizzleBieber    30/05/2014    0 recensioni
Lei è Ally, una ragazza che fa skateboard..
Lui è Justin Drew Bieber, un ragazzo, anzi il ragazzo più bello della scuola.. Con dietro un misterioso segreto.
Genere: Erotico, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

'Il vincitore è Justin Bieber'
Cosa?! Io ho passato un inverno a esercitarmi e lui vince?
Non voglio crederci..
Prendo lo skateboard e me ne vado senza dire nulla.
Ad un certo punto, quasi sulla strada di casa, sentii un tocco gelido sulla spalla, mi volta si scatto, 'Calma, sono Justin!'
Mi voltai e mi incamminai. 
'Senti, mi spiace che hai perso!' 
*Dice con tono serio*
'Fa niente, non voglio rovinarmi l'estate per questo!' 
'Parlando d'estate.. Ehm *si gratta la nuca* ti va di venire ad una festa questa sera, giusto per festeggiare tutti insieme l'estate!'
Cosa?! Una festa.. Il più bello della scuola mi ha invitata ad una festa. Non posso rifiutare assolutamente.
'Sì certamente'
'Okay alle dieci e mezza a casa mia!'
'Va bene, ora io vado che voglio farmi una doccia'
'Okay vai!'
Presi lo skateboard e corsi a casa.
Entrai dentro e trovai un bigliettino sul tavolo della cucina 'Tesoro, stasera stiamo a cena fuori e tua sorella va da una sua amica. Divertiti', ho casa libera, perfetto.
Oh no, sono già le sette.. Devo lavarmi, scegliere il vestito.. Oh ecco cosa mi metto?! Un vestito? No è troppo elegante.. Fa niente poi vedo.
Entrai nella doccia e incominciai a canticchiare una canzone.. 'This Valentine Day, but i'm forever alone', non so come si chiami, lo sentita per caso alla radio, ma da lì mi è subito piaciuta. 
Mi insaponai e uscii.
'Oh un messaggio.'
Lo aprii e vidi la scritta 'Justin Odioso Bieber', *Ciao Ally, sono Justin.. Ti aspetto!*
*Sisi, ci sarò*
Andai i camera dopo essermi fatta i capelli..
'Bene ora cosa mi metto?' Bofonchiai.
Eccolo, il mio vestito.. È bellissimo.. Un semplice vestito nero.. E che scarpe metto?! Decisi di andare in camera di mia sorella, ed è elle delle scarpe con il tacco gialle.. Sono stupende.. Decisi di mettermi un giacchetta gialla.
Wow, non sono niente male.
Chiamai mamma e mi disse subito che posso andare, non esco mai quindi quando voglio uscire è la prima a dirmi di sì.
Mi incamminai, Justin abita a pochi passi da casa mia. 
Eccola una casa grandissima..
Entrai dentro, no è impossibile. Cosa è successo qui?! Sgranai gli occhi stranita.. Cosa è successo?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BizzleBieber