Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    31/05/2014    5 recensioni
Anche la ciurma più pazza del mondo ha bisogno di intrattenersi, tra un nemico e l'altro, durante la traversata del Grande Blu.
Una raccolta mista (Drabble, Flashfic e One-shot) che attinge ai ricordi di infanzia. Naturalmente ZoNami e con qualche probabile capitolo RuRobin. E poi magari chissà, nel frattempo potrebbero aggiungersi altri pairing.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, RufyxRobin, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO GIOCO




Non poteva credere che stesse davvero per farlo. E con il capitano per giunta!

Si era ambientata in fretta sulla Going Merry, era vero, e il suo rapporto con Rufy era diventato intimo in poco tempo.
Ma era pur sempre la principessa di Alabasta!
Si guardò intorno con fare apprensivo. Erano nella sala riunioni e non si sentiva volare una mosca sulla nave.
-Allora?!? Lo facciamo o no?- chiese impaziente il capitano.
-Ecco… io…-
-Se non te la senti non importa…- le disse, vedendola così titubante, ma senza riuscire a nascondere il suo dispiacere.
Bibi lo fissò per un attimo, lasciandosi intenerire dal suo broncio e dai suoi occhi da cucciolo che si illuminavano come il sole quando sorrideva.
Oh, al diavolo l’etichetta e tutto il resto! Sarà anche stata una futura regina ma in quel momento era ufficialmente un membro dei Mugiwara! E poi stava così bene con lui!
-D’accordo!- affermò decisa.
-Cos… Sicura?- la guardò preso alla sprovvista -Davvero te la senti di… si insomma… di farlo?-
-Sì! È solo che… qui non c’è molta… intimità ecco… e se ci scoprono?-
-Tranquilla, se arriva qualcuno ti copro io!- le disse convinto.
-O-okay allora…-
-Magnifico!- sorrise battendo insieme palmi e suole dei geta -Allora sei pronta?!-
Si guardò intorno ancora un attimo, la principessa, prima di annuire convinta, ricambiando il sorriso.
-Al mio tre okay?- aggiunse poi la ragazza -Uno… due…-
Rufy la fissò estasiato.
Bibi era davvero eccezionale.
Nami non giocava mai a “chi trattiene il fiato più a lungo” con lui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page