Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thewingsofangel    31/05/2014    2 recensioni
Questa storia è basata su uno dei One Direction, l'irlandese Niall James Horan. è una mia storia,quindi non prendetela senza permesso o citare la fonte.Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kate si bloccò sulla porta della classe,ad osservarlo. Era incredula! Non aveva mai creduto alle coincidenze. Ad un certo punto il prof di storia le disse:

“e lei signorina?ha intenzione di stare tutto il giorno sulla porta o si vuole unire alla lezione?”

Tutti i ragazzi iniziarono a ridere come scemi,tranne Niall. Era imbarazzata ed entrò alla svelta in classe scusandosi.Kate si andò a sedersi vicino al ragazzo biondo,anche perchè era l'unico posto disponibile. Durante tutta la lezione non le rivolse parola,doveva essere timido. Passò tutto il tempo a prendere appunti,non staccava lo sguardo dal foglio. Anche lei prese degli appunti,ma la sua bellezza la distraeva troppo... Quel ragazzo che sembrava così timido e dolce la incuriosiva parecchio .Dopo storia aveva la lezione di inglese e matematica;all'uscita c'era James che l' aspettava, era venuto a prenderla con la motocicletta. Lui era l'opposto di Niall, a cominciare dall'aspetto fisico: aveva i capelli neri e gli occhi verdi,poi era un tipo abbastanza violento e aggressivo.Kate non sapeva proprio come si era fatta trascinare da lui,eppure aveva qualcosa che l'affascinava,anche se ora non era più così. James era stata la prima persona ad aiutarla daopo la morte dei suoi,e di questo glie ne sarebbe stato per sempre grato.Il ragazzo appena la vide la strinse forte a se,come se fosse una sua proprietà,poi la baciò. Kate ricambiò il bacio appoggiandosi poi sul petto di James. Nel frattempo Niall passò nel cortile e assistette alla scene.La ragazza lo vide con la coda dell'occhio ma fece finta di non averlo notato.James l'accompagnò a casa,poi passò un po di tempo con Joe. Quando James se ne andò Kate aiutò il fratello con i compiti. Lo aiutava volentieri e sperava da sempre in un futuro migliore del suo per lui. Avrebbe voluto farlo crescere senza preoccupazioni. A fine giornata Kate, nel suo letto, ripensava al suo incontro oggi con Niall. Le iniziarono a sorgere dei dubbi.Perchè non le aveva parlato? Era lei ad avere qualcosa di strano o semplicemente era lui timido? L'aveva forse riconosciuta? Soerava davvero che non fosse l'ultia ipotesi. La mattina seguente Kate fu una delle prime ad entrare in aula di biologia per la lezione. A poco a poco i banchi si riempirono e in classe entrò anche Niall,che si andò a sedere accanto a Kate .

"Buon giorno,carino il tuo ragazzo..." disee l'irlandese.

“Ti diverti ad osservarmi?” le rispose Kate un po' infastidita,aveva sperato che non l'avesse riconosciuta.

“Non ci posso fare nulla...stavo passando. Se ci tenevi ad non essere vista non ti baci in pubblico col tuo ragazzo no?”

“Ok,comunque non c'era bisogno di evidenziare l'accaduto”.

“A proposito,io mi chiamo Niall James Horan,tu?”

“Kate...Kate Smith”

“Ok,sentiamo Kate...frequentiamo qualche altro corso in comune?”

“Non saprei...”

“Posso vedere l'orario delle tue lezioni?” Kate gli dette il fogio,poi Niall continuò:

“A quanto pare facciamo Storia,biologia e diritto assieme...Quindi ci vedremo anche domani”. “Questa si che è una notizia che mi cambia la vita...”

“Dai non fare così,hai paura che il tuo ragazzo possa essere geloso?”

“Piantala con questa storia di James!”

“Allora è così che si chiama?Sembra un tipo geloso”.

“Questi non sono affari tuoi!”

“E perchè no?”

“Perchè non mi va di condividere le mie cose con un tizio appena conosciuto...”. “Ecco,appunto...Se non mi parli di te non possiamo conoscerci”.

“E chi ti dice che io lo voglia?”

“Lo so...E solitamente non sbaglio mai”.

“Allora parlami prima di te”.

“Io non sono così interessante,e soprattutto non ho una ragazza” .

“Ma dovrà esserci pur qualcuna che ti piace?”

“Ora chi è che si sta immischiando negli affari altrui?” Senza che Kate se ne accorgesse,lei e Niall avevano iniziato a fare amicizia,ma lei non voleva mostrarsi interessata nei suoi confronti,non voleva apparire debole.

Poco dopo Kate prese il telefono dalla sua borsa,per controllare se vi fossero messaggi. Lo appoggiò poi sul banco. Niall ne approfittò subito per prenderlo e lo inziò ad usare.

<>

<> e restiuì il telefono a Kate.

<>. Il ragazzo senza un attimo di esitazione diede il telefono a Kate.

Finite le lezioni la ragazza stava per tornarsene a casa, dimenticandosi di Tommy ma, quest'ultimo la rincorse.

<> chiese con tono di sfida.

<< A casa, so ancora camminare. Non c'è bisogno che mi fai da baby sitter>>.

<> Tommy si avvicino a Kate ma questa lo respinse. Il ragazzo le stava per dare un schiaffo ma,Niall intervenne in tempo.

<> chiese Niall.

<>

<>.

<>

<>.

<>. Detto questo Tommy salì sulla sua moto e andò via.

<> chiese Niall a Kate.

<>.

<>.

<>.

<< Dai che ti accompagno a casa>>.

<>

<< E invece insisto>>. Detto questo i due iniziarono a camminare e, quando arrivarono sotto casa di Kate, Niall disse: << Per qualsiasi cosa chiamami, ora hai il mio numero>>.

<>. I due si salutarono a Kate salì a casa.Quel giorno il fratello era arrivato prima di lei. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thewingsofangel