Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ste92_Mat2    31/05/2014    1 recensioni
I One Direction si sono sciolti nel 2018, dopo solo 8 anni dalla loro nascita, non si sanno i veri motivi, ma durante una conferenza stampa hanno annunciato a 400 giornalisti che la loro carriera da gruppo era terminata.
Dopo quell'intervista, si alzarono e scomparvero dietro ad una tenda, generando il panico tra le fans.
Dopo due anni, un evento fantastico li farà rincontrare e affrontare i vecchi rancori e riscoprire che certe emozioni non sono mai cambiate anche a distanza di anni.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Premessa:

 

I One Direction si sono sciolti nel 2018, dopo solo 8 anni dalla loro nascita, non si sanno i veri motivi, ma durante una conferenza stampa hanno annunciato a 400 giornalisti che la loro carriera da gruppo era terminata.

Dopo quell'intervista, si alzarono e scomparvero dietro ad una tenda, generando il panico tra le fans.

 

 

 

Martedì 23 Giugno 2020. New York. Casa di Louis Tomlinson e Zayn Malik.

 

 

LOUIS

 

Un clackson mi svegliò, maledetta New York, maledetto traffico e maledetta mattina dopo una serata dove il tuo ultimo ricordo risale alle 21:30 quando hai chiuso il negozio di tatuaggi insieme al tuo migliore amico e socio Zayn.

Presi l'Iphone sotto il cuscino e guardai l'ora, erano le 9:30 del mattino, tra un'ora avrei dovuto aprire il negozio. Controvoglia mi alzai da quel letto meraviglioso, presi i pantaloni della tuta sulla sedia vicino al letto, me li misi e scesi in cucina per fare colazione.

 

Ohi, buongiorno bel figliolo!” disse Zayn quando entrai in cucina, mezzo addormentato, feci un gesto con al testa e poi aprii il frigo, naturalmente mezzo vuoto, e presi un po' di latte.

Stavo pensando che ci meritiamo una vacanza!” affermò Zayn mentre mi sedetti sul divano a leggere il giornale e bere il latte.

E dove vorresti andare? Una settimana alle Hawaii a rimorchiare qualche bel figaccione così Jonathan ti ammazza?” chiesi ironicamente. Jonathan e Zayn stavano assieme da quasi un anno e mezzo, si erano conosciuti quando Jonathan era venuto a farsi il primo tatuaggio da noi, anzi fu il nostro primo cliente.

Veramente pensavo di tornare a casa... è tanto che non ci andiamo!” affermò Zayn guardandomi negli occhi.

Ci siamo andati per Natale. Neanche sei mesi fa!” affermai continuando a leggere il giornale.

Louis non sei curioso di vedere come crescono le tue sorelle e fratelli? Sono sei mesi che non vediamo le nostre famiglie, i nostri amici. Una vacanza ci farà bene. Dai, facciamo.” mi incoraggiò Zayn.

Aveva ragione, non vedevo la mia famiglia da tanto. Mamma e Dan sono felicemente sposati da sei anni, finalmente mamma ha trovato un equilibrio con un uomo. Lottie ha quasi 21 anni e studia moda all'Università di Manchester, Fizzy ha 19 anni e vive a Manchester con Lottie, e studia all'università legge. Phoebe e Daisy hanno 16 anni e frequentano il liceo e sono diventate due fotomodelle, sono un pochino geloso, però sono felice per loro. Ed infine Ernest e Doris frequentano il primo anno di scuola elementare e stanno crescendo ogni giorno di più, delle volte mamma mi manda le foto di loro su WhatsApp oppure li vedo su Skype e sono sempre più grandi di quanto mi ricordassi.

Facciamoli una sorpresa, non diciamo niente a nessuno.” affermai alzandomi dal divano.

Ci sto! Ora prepariamoci che dobbiamo andare al negozio, poi magari nel pomeriggio andiamo in agenzia a prenotare il volo!” affermò Zayn mentre andò verso il bagno.

Muoviti in quel bagno, perché siamo in ritardo!” urlai, sapendo che avrei aspettato per almeno 20 minuti fuori da quel bagno.

 

 

Martedì 23 Giugno 2020. Los Angeles. Ufficio di Harry Styles.

 

HARRY

 

Buongiorno signor Styles. Dormito bene?” mi chiese Katherine, la mia segretaria, quando entrai in ufficio.

Assolutamente, grazie. Chiamate per me?” chiesi mentre mi stava seguendo nel mio ufficio.

Ha chiamato sua sorella per ricordarle che tra due settimane si sposa!” affermò Katherine.

Me lo ricordo benissimo! Infatti stavo pensando di trovare un volo ed andare un po' prima a casa, tanto qui può pensarci anche Matt.” affermai deciso.

Ma le band che doveva esaminare?” chiese Katherine.

Le farò, ma non prendere appuntamenti per le settimane prossime... vado un po' a casa.. ho bisogno di rilassarmi!” affermai immaginandomi Holmes Chapel, casa mia.

Va bene. Ah, mi stavo dimenticando, ha chiamato anche Nick.” affermò Katherine prima di uscire dalla stanza.

Che ha detto?” chiesi sorridendo.

Che la richiama tra poco e che è arrivato a Los Angeles.” affermò prima di uscire.

Nick era il mio ragazzo da un anno e mezzo, ci siamo incontrati per caso in un locale vicino alla mia vecchia casa. È un modello e gira il mondo quasi 365 giorni all'anno, ma mi fido di lui e so che non potrà mai tradirmi, mi è stato vicino quando sono arrivato da Londra ed avevo una paura assurda di questo posto, ha visto come mi sono rimboccato le maniche per diventare quello che sono ora, il nuovo guru delle band emergenti di tutto l'America.

 

And we danced all night to the best song ever
We knew every line now I can’t remember
How it goes but I know that I won’t forget her
Cause we danced all night to the best song ever”

 

Il mio cellulare squillò, sentire quella canzone mi faceva male, ma mi piaceva, quindi l'avevo impostata come suoneria. Era mia sorella. Strano, è solo la quinta chiamata della giornata e sono solo le 10 del mattino.

 

Mi spieghi che vuoi?”

La tua segretaria ti ha detto che ti ho chiamato?”

Sì Gem, me lo ha detto. Ma ti vuoi calmare? Mi vuoi stressare per due settimane finché non ti porterai su quell'altare quel povero Ashton?”

Veramente sono io la povera, lui è tranquillissimo, dovresti vederlo!”

Magari è agitato anche lui, ma non lo fa vedere! Mi spieghi perché mi hai chiamato stavolta?”

Mi mancava sentire la tua voce..”

Gem, ci siamo sentiti fino ad un'ora fa!”

Lo so, è solo che boh, mamma è uscita con Rob ed io sono a casa da sola e boh, mi manchi.”

Gem, ti posso dire un segreto?”

Sì, come quando eravamo piccoli!”

Tra cinque giorni sono a casa! Torno domenica così potrai stressarmi quanto vuoi anche dal vivo!”

Cosa???? ma è meraviglioso Harry! Sei riuscito a liberarti prima?!”

Per te, questo ed altro!”

Ti voglio bene fratellino!”

Ho 26 anni e ancora mi chiami fratellino?”

Per me sarei sempre il mio fratellino, lo sai!”

Sì sì lo so. Ora devo scappare però, tu cerca di stare tranquilla, chiama Chloe e chiedile se esce e vai a farti un giro e stai tranquilla. Ci sentiamo stasera. Chiaro? Ah e non dire nulla alla mamma del mio arrivo!”

Promesso. Ciao piccolo mio!”

 

Chiusi la telefonata e sorrisi, sì mia sorella era dannatamente pazza, ma l'amavo per questo.

 

Signor Styles, posso?” chiese Katherine bussando alla porta.

Sì certo, mi dica!” dissi guardandola negli occhi.

Le signorine Charlotte Tomlinson e Felicite Tomlinson la vorrebbero vedere, le faccio passare?” mi disse mentre i miei occhi al pronunciare di quei due nomi divennero spalancati.

Ma certamente!” affermai alzandomi, stranamente sorridendo.

E dopo due minuti entrarono le due ragazze più belle che io abbia mai visto in questi due anni.

Se ti disturbiamo, veniamo un altro giorno!” affermò Fizzy mentre chiusero la porta alle loro spalle.

Voi due non disturbate mai, venite qui, bellissime donne!” affermai aprendo le braccia e abbracciandole dopo due anni che non le vedevo.

Ci sei mancato Styles, tanto!” affermò Lottie mentre mi abbracciava.

Non avete l'idea di quanto mi siete mancate voi. Ma che ci fate qui a Los Angeles?” chiesi staccandomi dall'abbraccio e sedendomi sul divano dell'ufficio insieme a loro.

Una mini vacanza prima degli esami che ci aspettano.” affermò Fizzy.

Dio quanto siete cresciute, siete all'università, siete diventate delle donne fantastiche e bellissime.” affermai guardandole.

Anche tu non scherzi, questo studio è tuo?! Wow! È favoloso!!” affermò Lottie alzandosi ed andando alla mia scrivania.

Ti manca l'Inghilterra?” mi chiese Fizzy ad un tratto.

Sì, ma tra cinque giorni sarò lì, torno un po' a casa.. così ne approfitto per stare un po' con Gemma, è super mega agitata per..” cominciai a raccontare.

Per il matrimonio con Ashton.” finì Lottie.

Come sapete del matrimonio, vi ha invitati anche a voi?” chiese, avendo paura della risposta.

No, Ashton è andato a New York qualche settimana fa e l'ha detto a Zayn e ce lo ha detto.” affermò Lottie quasi timidamente.

Ah... come sta? Cioè come stanno?” chiesi, erano due anni che non vedevo Zayn Malik ma soprattutto Louis Tomlinson, l'amore della mia vita con cui sono stato 8 anni.

Bene. Cioè dicono bene ma non sappiamo. Siamo qui apposta per scoprirlo. Ma prima di andare da lui volevamo vederti e stare qualche ora con te.” confessò Fizzy.

A che ora avete l'aereo per New York?” chiesi curioso.

Alle 15!” rispose Lottie mentre guardava le foto sulla mia scrivania.

Allora, pranziamo assieme e poi vi accompagno io!” risposi tranquillamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 23 Giugno 2020. Londra. Casa di Liam Payne.

 

 

LIAM

 

 

Buongiorno amore mio!” sentì mentre mi stavo svegliando.

Ciao amore!” sussurrai appena sveglio mentre della labbra morbidissime accarezzarono le mie.

Hai dormito bene principe?” mi chiese il mio ragazzo.

Sì, accanto a te, sempre.” dissi aprendo gli occhi e vedendo la bellissima faccia di Mark, il mio fidanzato da 10 mesi.

Che ore sono?” chiesi mentre mi stavo stirando.

Sono le 15. hai dormito giusto poco!” affermò Mark dolcemente, mentre si stava preparando, doveva andare da qualche parte.

Mark ed io ci siamo incontrati nella mia palestra, un anno e mezzo fa, è stato amore a prima vista... per lui. Io non lo volevo, avevo deciso di smettere con l'amore dopo le varie delusioni che avevo avuto in passato. Ma Mark è stato paziente e mi ha aspettato per molti mesi, poi finalmente ho ceduto e ho capito che stavo sbagliando. Mark è fantastico, romantico, dolce, premuroso, è tutto quello che potevo chiedere dalla vita.

Cosa devi fare oggi?” mi chiese mentre stava andando verso la cucina.

Devo passare in palestra e poi devo andare da Ruth, ieri sera mi ha chiamato e mi deve parlare. Tu invece?” chiesi mentre mi alzavo da letto.

Devo andare in università a parlare con un professore.” affermò Mark con la sua voce dolce.

Manca poco alla laurea, eh?” domandai, sapevo già la sua risposta ma volevo vederlo agitarsi.

Non sei d'aiuto se me lo ricordi!” affermò come avevo immaginato. “Cos'è che sta vibrando? È il tuo cellulare?” chiese in seguito.

Frugai nelle tasche dei pantaloni del pigiama e tirai fuori il cellulare e risposi.

 

Ciao mami!”

Ciao tesoro mio, ti disturbo?”

Ma va, dimmi pure. È successo qualcosa?”

No no, volevo solo sentirti. Sai è da un po' che non ti chiamo.”

Mamma, ci siamo sentiti ieri, dimmi che succede!”

Sono a Londra e mi chiedevo se avevi tempo per una mamma rompi scatole e vecchia.”

Certo che ho tempo per te. Facciamo così, ci vediamo davanti alla mia palestra. Io mi preparo ed arrivo.”

Ok amore mio!”

Ciao mami!”

A dopo piccolo!”

 

Tua mamma è a Londra?” mi chiese Mark.

Sì sì. Meglio almeno stasera non devo chiamare. Corro a prepararmi che sono in ritardo.” dissi dandolgi un bacio a stampo.

Anche io vado. Ci vediamo stasera.” rispose uscendo dalla porta.

 

Dopo una ventina di minuti, ero pronto per uscire, quando mi arrivò un messaggio su WhatsApp. Il messaggio era stato mandato da Harry. Che stava succedendo? Lo aprii e lessi.

 

Sono venute a trovarmi le piccole grandi Tomlinson. Sono delle donne e stanno andando a NY. Liam, credo che stia succedendo qualcosa.”

 

Lessi, guardai l'ora e deciso a chiamarlo. Ma non rispose.

Dannato Styles. Non può lanciare la bomba e poi tirarsi indietro.

 

Hazza, tu lo sia meglio di qualsiasi altro, non mi interessa più. Mi fa piacere che sono venute a trovarti, ormai quei due hanno una vita lontana dalla nostra. Basta stare male per loro, l'abbiamo fatto per abbastanza tempo, mi sembra. Buona giornata mister Styles. E ricordati che ti voglio bene e che mi manchi dannatamente.”

 

Risposi e poi uscii di casa, ero dannatamente in ritardo e mia amdre mi avrebbe sgridato come faceva quando avevo 16 anni. Ed ora ne ho quasi 27!

 

 

 

 

 

 

Martedì 23 Giugno 2020. Dublino. Ufficio di Niall Horan.

 

 

Ingegnere, posso disturbarla?” mi chiese Roger, uno stagista del mio studio.

Certamente, dimmi Roger!” risposi sorridendo.

Mi chiedevo se questo progetto può andare bene, sa ho passato l'intero weekend a disegnare per farglielo vedere stamattina.” rispose il ragazzo.

Mmm sembra buono, facciamo così, lo porto a casa e ci do un'occhiata e domani ti do il mio parere.” affermai mentre vedevo che la faccia di Roger stava diventando felicissima.

Grazie, non sa quanto ne sono felice!” rispose stringendomi la mano ed uscendo dall'ufficio.

Era un fenomeno quel ragazzo.

 

Mentre stavo guardando il progetto il mio cellulare squillò, era Ashton.

Maritino, che succede?”

Tu ci sarai al mio matrimonio, vero?”

Certo! Come posso perdermi tu che ti sposi con Gemma Anne Styles, dopo sei anni di relazione?!”

Niall, sono serio, tu sarai lì per sostenermi?”

Sì Ash, sarò lì come ci saranno Luke, Miki e Cal!”

Già. Solo voi ci sarete.”

Ci sarà anche Harry. Lo sai!”

Già e voi due non vi parlerete!”

Certo non litigheremo durante la cerimonia. Ma che dici Irwin? Sei ubriaco?”

No e solo che mi dispiace che gli altri non ci saranno.”

Lo so. Ma stai tranquillo, andrà tutto bene.”

Grazie amico!”

Prego ed ora torna a scrivere musica!”

Ciao irlandese!”

Ciao australiano!”

 

Chiusi la conversazione e decisi di uscire dall'ufficio ed andare a fare una passeggiata, avevo bisogno di aria fresca e pulita per pensare.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ste92_Mat2