Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Marshallina    01/06/2014    2 recensioni
In un mondo fatto di mostri, avventuriere e principi un guazzabuglio di dichiarazioni i richieste si diffonde nella testa di Fionna. Gumball? Troppo femminile. Fiamma? L'ha lasciata. Marshall Lee? Bhé, proprio offerto... ecco...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2 –Confessioni a tutto spiano-
Fionna’s POV
Ok. Forse mi sono aperta un po’ troppo.
Tolgo il forse.
Non ho mai detto a Marsh i miei segreti.  Ma proprio MAI.
Comunque mi pare pensieroso, e trovo strano che qualche minuto fa tremasse di paura.
Strano. Feci finta di non avere il vampirello accanto e scesi in casa.
Cake rientrò col fiatone.
C: Fionna … Gumball … cioè Cannella … ecco io …
E svenne.
F: Cake! Cake rispondi! Perché hai corso? Cosa c’entra Cannella?
Detto questo la sdraiai sul divano di pelle e le misi una sacca di ghiaccio sulla fronte.
BMO: Sta bene?
F: Certo. Avrà solo corso. Mentre aspetto che si risvegli posso giocare “ a te”?
BMO: Ma certo Fionna! Sono solo scarico e mi devo attaccare alla corrente.
F: Ti attacco io!
Presi da un cassetto della credenza un cavetto nero, lo attaccai prima a BMO, poi ad una presa sul muro.
BMO: Speriamo che non salti la corrente!
Guardai fuori dalla finestra.
Un temporale.
F: Ironia della sorte, eheh.
Feci la super mossa che mi avrebbe dovuto fare accumulare una potenza tale da distruggere tutti i mostri e arrivare alla fine del livello.
BMO, F: Calcio, pugno, su, su, giù, salta, gira e schiaffetto sulle chiappette!
F: Evvai! Ora distruggo tutti!
Mi mancavano due fossati. O almeno la minimappa ne indicava due.
Come avevo già immaginato, la corrente saltò e si sentì puzza di bruciato.
BMO stava bene, per fortuna.
Marshall Lee’s POV
Hihihi, spaventai per benino Fionna.
Uno scherzetto innocente: mi trasformai e feci cadere un fulmine sulla casa di Fionna.
Ok, non me n’ero andato da casa, perché dovevo ancora dire a Fionna una cosa.
Trasparente, entrai attraverso una finestra e spiai Fionna.
Cake si stava risvegliando, ma mooolto lentamente.
C: … Fionna … Gumball … lettera … risposta …
F: Riposa ancora un po’, è saltata la luce e non possiamo fare nulla.
C: Certo certo … RONF
F: Eccola che ricomincia a russare …
Decisi di agire.
Ticchettai sulla spalla di Fionna con un mio dito.
Poi mi spostai in un angolino buio.
La luce ritornò di scatto, e Fionna si diresse verso Cake.
F: Cake, Cosa ha detto Gumball? Quale lettera? Che cosa ha risposto?
C: * Tenendosi la mano sulla testa * Ecco … ha detto di darti questa.
Cake porse a Fionna una lettera rosa, con caratteri minuti rosa e che emanava un odore di … e che ne sacciu iu? Scusate non ero in un angolino buio ? ù_ù
Fionna’s POV
Sulla lettera c’era scritto più o meno così:
Cara Fionna,
MA TI SEMBRA IL CASO DI NON RISPETTARE IL PRINCIPE DI DOLCELANDIA? D’ora in poi non potrai più passare nel mio regno, visto che, oltre alla maleducata risposta, ESCI PURE CON UN CERTO VAMPIRELLO! Ora, appena lo vedi, digli che lo voglio affrontare sotto casa tua, domani alle 12 in punto.
CON POCO AFFETTO,
                                        Gumball

Non mi importava niente di non poter passare più sul suo stupido regno: ora l’unica cosa da fare era cercare Lee.
Non ce ne fu bisognoperché uscì di scatto da un angolino buio.
Fece una mezza trasformazione.
I capelli cominciarono a volteggiarli verso l’alto, gli occhi si riempivano di sangue e la lingua (simile a quella di un serpente ) bisbigliava parole del tipo
ML: sei mihaaaaa sohooolo miahaaaa
Detto questo cominciò ad avvicinarsi, riprendendo il suo aspetto normale.
Sentii una risatina da parte sua.
F: Marsh …
ML: Fionna, è da tanto tempo che io ti devo dire una cosa …
Si avvicinò a me e mi si mise davanti.
Cominciò ad accarezzarmi la guancia destra.
Avvampai, pensai di avere la febbre, ma no.
Dove le sue mani sfioravano la mia pelle sentivo freddo.
Tipico delle storie.
Cominciammo a fluttuare nel nulla.
*Spazio dell’autrice*
Ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia. Vi chiedo di recensire e, detto fra VOI, siate spietati, devo migliorare xD . 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Marshallina