Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    01/06/2014    0 recensioni
Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in una delle spiagge più famose di Los Angeles? Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in un'estate qualsiasi? Per Megan è stato così. Ha incontrato il suo grande amore l'estate del suo diciottesimo compleanno, ma di certo non si sarebbe mai immaginata di passarci tutta la vita insieme.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8.

 

«E’ fantastico! Non pensavo fosse così bella la vista!» Esclamò Niall mentre lui e Megan uscivano dall’ascensore dell’Empire State Building.

Erano passate due settimane, quindici giorni di pura felicità, non mancavano i piccoli litigi come in ogni coppia ovviamente, ma dopo aver chiarito si amavano sempre di più. Due semplicissime settimane per recuperare quei mesi separati non erano molto per loro, ma se le facevano bastare. Avevano fatto di tutto: c’erano giorni in cui erano sempre fuori e non si fermavano neanche un secondo, o per vedere New York o per fare passeggiate e godersi l’atmosfera natalizia, e c’erano giorni in cui rimanevano sempre a casa per stare insieme e per assaporare ogni momento, ogni istante che passavano a parlare, a baciarsi e a fare l’amore.

«Lo so! New York è una città bellissima, affascinante e piena di bellezze invisibili. Mi piace il rumore di questa grande metropoli, il suono delle ambulanze, il vapore che esce dai tombini, il rumore della vita della gente che scorre per le vie della città che non dorme mai. Amo New York. Non immagino e non ho mai immaginato di vivere altrove.» disse Megan con una speciale luce negli occhi.

«E ami anche me?» Chiese Niall in tono scherzoso.

«Certo che ti amo, sei la cosa più bella che mi sia capitata, non potrei mai lasciarti, ma anche se volessi non potrei vivere senza di te, mi togli il fiato... e sei mio.» rispose con la voce quasi spezzata mentre si rendeva conto di quanto fossero vere quelle parole. Il biondo le prese il viso tra le mani e la baciò. Un bacio pieno di passione, un bacio che sprigionava tutto il suo amore per la ragazza che gli aveva rubato il cuore.

«Anche io ti amo tantissimo, ed è per questo che voglio dirti una cosa. Ora so che è il momento giusto.»

«Che cosa devi dirmi?» domandò Megan quasi impaziente.

«Possiamo parlarne a casa? Fa freddo qui fuori» sentenziò Niall stringendosi nel suo cappotto di lana, ritrovandosi sulla Fifth Avenue.

«Ti va di fare una passeggiata sulla strada dello shopping più famosa del mondo?» chiese Megan guardando il suo ragazzo.

«Certo che si!»

 

 

«Mamma mia si gela fuori!» Niall non era abituato a così tanto freddo, Londra era piovosa, ma non era di certo un freezer. 

«Già, sei nella Grande Mela tesoro!» Buttò sullo scherzo Megan. «Comunque questo appartamento è così freddo... lo accendete mai il riscaldamento?»

«Si, ogni volta che rientriamo, e lo lasciamo acceso la notte.»

«Ad ogni modo adesso ci scaldiamo e poi ci coccoliamo un po’.» Disse Megan con sguardo e tono entrambi maliziosi. Gli fece l’occhiolino e il ragazzo scoppiò a ridere.

«Amo il suono della tua risata.» annunciò Megan guardandolo negli occhi, gli stessi occhi color ghiaccio che l’avevano fatta innamorare. «Amo quando ridi in questo modo.»

«Non sai quanto ti amo. Sei la cosa più importante per me.» rispose Niall, poi poggiò le sue labbra su quelle della ragazza.

«Cosa volevi dirmi prima?» si staccò ricordandosi del discorso che voleva farle il biondo.

«Beh... ho pensato molto alla nostra situazione: alla distanza, ai chilometri che ci dividono, al tempo che dobbiamo aspettare ogni volta prima di rivederci...» A Megan mancò la terra sotto i piedi. Aveva paura di sentire le parole che sperava non sentire mai. «quindi, ho fatto i test per entrare alla NYU, e mi hanno preso!» disse quelle ultime parole alzando il tono della voce con maggiore enfasi.

Megan quasi svenne. «Davvero?» Chiese incredula. «Ti trasferirai qui quindi?» Sprizzava felicità da tutti i pori. Non riuscì a contenersi e gli saltò addosso, gettandogli le braccia al collo e baciandolo.

«Si mi trasferisco qui. Ho preso un appartamento vicino all’università. Dopo capodanno torno a Londra a prendere il resto della mia roba.»

«Non eri sicuro della mia reazione? Pensavi che non sarei stata contenta?» Chiese Megan notando la sua espressione.

«No io credevo che mi avresti detto che stavamo correndo troppo e che di conseguenza mi avresti lasciato. Ora so che non avrei dovuto nemmeno pensarlo. Senti Meg, io sono sicurissimo della nostra relazione, ma non ero molto sicuro di sapere quello che volevi tu.»

«Sono felicissima invece, è la notizia più bella che potessi darmi! Anche io ho pensato molto a quello che abbiamo passato a stare separati, era una cosa che mi uccideva da dentro, un vuoto incolmabile, mi mancavi, e mi sono impegnata tantissimo per trovare una soluzione, ma senza risultati. Ero così triste e quando mi chiamavi mi riusciva facile essere felice ovviamente, ma stavo malissimo e sono stati dei mesi terribili. Sono così felice adesso. Non puoi immaginare nemmeno quanto.» Subito dopo aver pronunciato quelle parole Megan si mise a piangere. Erano lacrime di dolore e gioia insieme, quasi uno sfogo di tutto quello che aveva passato lontano da lui e l’estrema felicità che provava in quel momento davanti al ragazzo che amava.

«Amore non piangere, ti prego. Odio vederti così. Ho sofferto tantissimo anche io, ogni volta che ti sentivo era un sollievo per me, la giornata migliorava con poco. Mi sei mancata così tanto.» Disse lui baciandola, proprio come la prima volta.

«Ti amo da morire.»

«Anche io ti amo tantissimo. Non mi immagino la mia vita con un’altra persona. Se c’è una ragazza fatta per me sei tu.»

Nulla li avrebbe divisi, neanche quella maledetta distanza che distruggeva tanti amori lontani.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed