Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: tins_    03/06/2014    3 recensioni
"Who we are and who we need to be to survive are two different things"
Come immagino la storia dopo la puntata 1x11
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Finn Collins, Octavia Blake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn
Per quanto tempo sono stato rinchiuso in questo buco?come starà Clarke? Cosa le staranno facendo?
Sono stato uno stupido. Avrei dovuto capirlo che ci stavano tenendo d’occhio. Anzi, avrei dovuto farla rimanere al campo. Dovevo proteggerla.
Mi alzo dall’angolo in cui mi ero seduto e smetto di piangermi addosso.  Se voglio uscire di qui devo inventarmi qualcosa e almeno in questo sono bravo.
Inizio a studiare la cella ma non trovo punti deboli e non ho niente con me di utile, mi è rimasta solo la borraccia. Prima di sbattermi qua dentro mi hanno tolto tutto ciò che poteva aiutarmi, comprese le armi. Non che avessi intenzione di usarle. Questa storia della guerra è andata avanti troppo a lungo.
Sento armeggiare con il chiavistello e torno al mio angolo buio.
Ad entrare è Anya. Ordina alle guardie di restare fuori e ci ritroviamo soli.
Accende una torcia e la luce giallognola del fuoco invade la stanza. Guardando la fiamma un solo pensiero mi viene in mente, un’immagine, un viso. –Clarke- mi ritrovo a sussurrare. Il mio sguardo si fa più arrogante ma la principessa dei grounders non si lascia intimidire e spegne il mio furore con uno sguardo gelato, quasi tagliente.
-La vostra guaritrice è scappata- afferma irritata. –Ha ucciso uno dei nostri. O ci aiuti o muori- termina la frase con la fronte aggrottata.
Clarke non ucciderebbe mai senza un motivo valido. –Non agirebbe in questo modo di proposito. Cosa le avete fatto?-. Nel profondo so di non esserne così sicuro. Più tempo passava con Bellamy, più diventava come lui. Portare delle armi al campo… la Clarke che conoscevo non l’avrebbe mai fatto.
-Non abbiamo fatto nulla. E ora ti farò esattamente la stessa proposta che lei ha rifiutato…- si avvicina abbastanza da farmi rabbrividire mentre espira. Il suo alito si posa sul collo e poi con gentilezza mi sposta i capelli di lato per scoprire l’orecchio.
-Vieni con noi-.
 
Clarke
Mi sveglio e capisco di non aver dormito nella mia tenta questa notte. Metto insieme gli utlimi ricordi e arrivo a capire dove sono e perché.
Non molto lontano da me Bellamy è ancora nel mondo dei sogni.
-Non fai il gradasso ora, eh?-.
Ha la bocca leggermente aperta da cui esce un filo di bava. Scoppio a ridere e mentre mi avvicino la mano alle labbra mi accorgo che vi è un impedimento.
Essa è intrecciata alle dita di Bellamy che, con presa ferma, non mi lasciano andare.
Lui si sveglia di soprassalto, spaventato dalla mia risata e imbarazzato spezza subito il contatto.
Mi guarda con il suo solito sorriso sghembo e mi lancia una frecciatina –Allora anche tu puoi essere divertita, in qualche modo-. Gli tiro una gomitata e torno seria.
-Dobbiamo lavorare- affermo rabbuiandomi.
-Clarke, rilassati. Ieri sera abbiamo già fatto tanto-.
Cerca di rassicurarmi. Lo apprezzo ma voglio la mia vendetta, si sono spinti troppo in là questi grounders.
-Dai vado a prendere qualcosa da mangiare e rifiniamo il piano. La tregua è finita- gli sorrido ed esco dalla tenta.
Il campo è deserto. Deve essere molto presto perché c’è anche più freddo del solito.
All’improvviso sento dei passi dietro di me.
Mi giro e mi ritrovo Raven.
Le forze mi abbandonano e cado in ginocchio. La voce inizia a tremare e le lacrime ricominciano a scendere a fiumi sulle guance rosse per il freddo.
-Mi dispiace-.
Non perde il contatto visivo. È arrabbiata, furiosa ma tutto quello che fa è allungarmi una mano ed aiutarmi a rimettermi in piedi.
-Non è colpa tua. Octavia mi ha raccontato quello che vi è successo-. Continua a mantenere i suoi occhi sui miei.
-Potrebbe essere ancora vivo- dico speranzosa. In realtà sappiamo entrambe che non è vero ma per gentilezza mi sorride per poi tornare seria.
-Raven avremo la nostra vendetta. Io e Bellamy abbiamo un piano, dobbiamo solo rifinire i dettagli…-
-Ero con lui quando siete stati rapiti… pensavo foste scappati da qualche parte da soli e io volevo solo dimenticarlo. Ma ora il senso di colpa mi sta uccidendo… sono io quella che deve chiederti scusa…- confessa tutto, non mi lascia nemmeno il tempo di assimilare.
Era andata a letto con Bellamy? La cosa mi sta lasciando terribilmente spiazzata. Non so il perché ma l’immagine di loro due insieme continua a essere l’unica cosa che vedo nella mia testa.
-Non avreste potuto fare molto in ogni caso- cerco di rasserenarla ma la mia mente continua a essere assente.
-Clarke dobbiamo muoverci… hei Raven! Entra, potresti esserci utile-. Bellamy si comporta come se non fosse successo niente.
Stronzo.
 
Bellamy
-Ed è per i nostri caduti che ora dobbiamo combattere! Ci siamo conquistati il nostro posto sulla Terra, non siamo più il popolo del cielo. NOI SIAMO I GROUNDERS!-
Questa è la prima parte del piano: motivazione. Non puoi obbligare la gente a combattere, quindi c’è bisogno di dargli un obiettivo. Qualcosa in cui credere, e qualcosa in cui credo anche io.
Clarke mi osserva da lontano e sorride, ma appena incrocia il mio sguardo torna ad incupirsi. Non le ho fatto niente di male… avrà il ciclo?
-A gruppi vi spiegherò qual è il vostro compito. Ora la nostra princess …- mi lancia un’occhiata di fuoco.
-… vi dirà a quale appartenete. Il primo deve raggiungermi fra 10  minuti nella tenda-. Eppure stamattina andava tutto bene tra di noi.
Raven mi si avvicina e le chiedo se sa qualcosa a riguardo.
-Tutti a preoccuparvi per lei. Cos’ha di tanto speciale?-. Ok,mossa sbagliata.
Torno nella tenda e mi ritrovo Octavia davanti, triste. L’abbraccio ma so bene di non poter fare nulla per il suo malessere. Sappiamo entrambi che Lincoln non tornerà, ma se per me non è altro che una buona notizia, per lei è come se le avessero tolto la libertà un’altra volta.
-Raggiungo il mio gruppo, ci vediamo fra poco. In più sta arrivando Clarke-. La trattengo un attimo.
-Tu sai per caso cosa le prende?- chiedo perplesso.
Scoppia a ridere e prima di andarsene mi rivolge un’ultima frase –Voi due siete così ciechi-.
La vedo salutare la bionda e rivolgermi un ultimo sguardo ironico prima di sparire dalla mia vista.
Nello stesso momento mi raggiunge Clarke e sbuffa nel vedere che sto sorridendo.
-Muoviamoci- afferma secca.
Giro gli occhi e non faccio in tempo a controbattere che continua il suo monologo.
-Forse preferiresti Raven, a pensarci bene-.
Con questa frase accende ufficialmente la mia ilarità. –E per quale motivo dovrei?- le chiedo divertito. Alza un sopracciglio e capisco dove vuole arrivare.
-Magari preferisci che vada fuori, nel bosco, a farmi rapire mentre tu vai a letto con tutto il campo!-.
La prendo per le spalle e torno serio.
-Clarke, non potevo saperlo.. e poi tra me e Raven non c’è assolutamente niente- perché mi sentivo in obbligo di giustificarmi?
-Non.. non mi interessa cos’è successo tra voi due. Il punto è..- inizia a balbettare.
-Qual è il punto?- domando.
-Niente Bellamy, lascia stare-abbassa lo sguardo.
-Beh anche tu, per quanto ne sapevo, potevi essere in giro nei boschi a divertirti col tuo fidanzato-. E questa da dove mi è uscita?
Lei si gira e mi guarda con le lacrime agli occhi.
-No, scusa è stato inappropriato. Non potevo sapere cosa stava succedendo. Ho sbagliato. Perdonami-.
E come la notte scorsa lei si tuffa tra le mie braccia e non posso fare altro che ricambiare la stretta. Le accarezzo i capelli e le tiro su il mento.
-Ti prometto che non succederà più-. I nostri volti sono a pochi centimetri di distanza e posso sentire il suo profumo risalire le mie narici. È così vicina che sento l’impulso di eliminare quello spazio d’aria e farla mia. Per sempre.
Ed è a quel punto che sento brusio fuori dalla tenda.
Ci allontaniamo ed entra il primo gruppo.
 
Angolo della vergogna:
5 MINUTI DI PARA per la sottoscritta.. mi sono ritrovata a shippare 3 coppie:
Bellamy e Clarke, Clarke e Finn, Finn e Raven.
Lo so, lo so... i Bellarke sono nel cuore di tutti ma 
non possiamo scordarci del Finn delle prime 5 puntate (si perché dopo
è diventato una nenia pazzesca) e quindi sono un po' perplessa.
In ogni caso ecco a voi il secondo capitolo,
lasciatemi tanti commenti, con suggerimenti, vostre impressioni etc...

Tanto love.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: tins_