Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    04/06/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Udito: (Saga)

(110 parole)
note: missing moment

Tuoni reboanti si sentivano in lontananza: minacciosi. Erano la sua unica compagnia in quella notte solitaria, nella grande sala del tredicesimo tempio. Come tante volte, era seduto sul seggio intarsiato, la schiena appoggiata al morbido velluto cremisi.
Era l’unica presenza lì dentro. Eppure non si era mai sentito davvero solo. In quel luogo dal sacrale silenzio, non vi era stato un momento in cui aveva udito la voce del nulla.
Sottili bisbigli echeggiavano fra i lugubri colonnati, rincorrendosi l’un l’altro, fin poi a manifestarsi alle sue orecchie: erano solo borbottii, suoni indistinti e fastidiosi, eppure ugualmente chiari. Onnipresenti.
Nessuno mai compariva davanti a lui; ma lui sapeva a chi appartenevano.






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76