Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    04/06/2014    0 recensioni
Voglia di un ottimo gelato.
Ecco cosa spinge Taemin ad andare in Italia.
La scelta della città é puramente casuale.
Torino.
Ovviamente la sua fama non é così conosciuta in Italia come in Corea del Sud, ma comunque qui ha anche alcune fan.
Due ragazze, una castano scuro e una con i capelli azzurri stanno girando per la cittá.
L'azzurra, L., è una fan sfegatata degli SHINee.

Romantica fanfiction su Teamin x L. (nuovo personaggio)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: compleanno, amiche e SHINee ~ parte 1

Sono passati ormai tre mesi da quando Taemin si è dichiarato prima di tornare a Seoul.
Certo la lontananza si fa sentire, ma comunque i due si sentono ogni giorno o per messaggio o telefondandosi.
Ora è settembre.
La scuola é ricominciata per L. e con essa anche la noia.
Ha tentato di dire alle sue amiche che si è fidanzata con un idol coreano, ma non le hanno creduto.
Oggi in piú c'è anche il compleanno di L. Certo, in classe tutti le hanno fatto gli auguri, ma passarlo con Taemin é un'altra cosa.
Esce da scuola in compagnia di C., B., S. e G.
Nessuno di loro sa che L. è fidanzata con Taemin, anzi, B. e S. l'hanno soprannominato "Tomino".
«Guarda là, L.» le dice B. tirandole una gomitata scherzosa nelle costole.
L. si volta nella direzione indicatale.
Ad una prima occhata vede solo un asiatico, con una rosa in mano.
Si concentra meglio e rimane a bocca aperta: é Taemin.
Sicuramente é venuto per lei. Lui la vede e la saluta, per poi raggiungerla.
«Ciao L.!» esclama lui in inglese.
«Ciao Taemin...» risponde lei imbarazzata.
«Quindi è lui "Tomino"?!» esclama B. a voce molto alta, in italiano.
Taemin mette casualmente una mano sul fianco di L.
«Che cosa ha detto?» chiede il ragazzo a L. in inglese.
«Ninte di cui tu debba preoccuparti» risponde in inglese.
«Ragazze vi presento il mio fidanzato, Taemin.» afferma imbarazzata in italiano.
Ora devono per forza crederle.
La reazione è la stessa per tutte: bocca spalancata.
C. è la prima a riprendersi.
Sorride e allunga la mano.
«Io sono C., piacere di conoscerti» afferma sorridente parlando in inglese.
«Il piacere è mio....Ma non ci siamo giá visti?»
«Ero con L. quando le hai prestato la felpa.»
«Hai ragione. E voi siete..?» chiede alle altre con un sorriso smagliante.
«Io sono G.»
«Io sono B.»
«Io sono S.»
Rispondono una dopo l'altra.
«Piacere mio.» risponde.
«E ora L., vieni con me?»
«Certo...» risponde lei imbarazzata.
«Allora io vado. A domani.» saluta le sue amiche.
Si allontanano e B. e S. decidono si seguirli per spiarli, portandosi dietro anche G. e C.
La coppietta si dirige verso la fermata dell'autobus.
Taemin, sempre con la mano intorno alla vita di L., avvicina le sue labbra all'orecchio di lei e le sussurra. «Mi sei mancata moltissimo...»
L. diventa rossa come una fragola e Taemin le da un bacio sulla guancia.
«Sei troppo carina...Colpa tua se non riesco a resisterti.» le dice mentre nasconde il volto imbarazzato nei capelli azzurri di lei.
Lei gli butta le braccia al collo.
«Anche tu mi sei mancato da morire.»
Rimangono abbracciati finchè non arriva l'autobus.
Intanto poco distante le quattro amiche osservano la scena a bocca aperta.
Salgono tutti quanti sul pullman, e L. e Taemin si ritrovano in piedi schiacchiati l'uno contro l'altra.
«Il tuo respiro mi fa il solletico» Infatti la testa di L. arriva al collo di lui.
Prima che L. possa dire qualsiasi cosa l'autobus fa una manovra brusca, e L. si ritrova abbracciata a Taemin.
«Tutto bene?» chiede preoccupato.
«Si....» afferma imbarazzata, ancora tra le sue braccia.
«Va bene» poi si rende conto che L. è tra le sue braccia «Oh..Uhm...Beh..Scusa...» comincia a fre frasi sconnesse senza senso per l'imbarazzo.
Rimangono in piedi finchè dopo diverse fermate si liberano due posti accanto a loro.
Si siedono e L. prende le cuffiette del telefono.
«Vuoi ascoltare un po' di musica?» chiede, cominciando a disfare il groviglio di fili delle cuffie.
«Certamente.» afferra il groviglio,lo districa facilmente, porhe una cuffietta e infila l'altra nell'orecchio.
La musica che ascolta L. é rock/metal.
Taemin ascolta, ma è più concentrato su di lei.
Ad un certo punto parte Why so serious? e L. imbarazzata, cerca di cambiare canzone, ma cambia idea appena sente Taemin cantare.

...Why So Serious? romiowa julliet, seulpeun reobeuseutoriga a, aniya...
L. lo guarda con un'espressione di stupore mista ad imbarazzo.
I gin eodumi eonjebuteoyeonneunji gieokdo an nane, daechung baek nyeon jeon?
Geunyang geudael bon nalbuteo sijagida, ijebuteon geuge deo jungyohanikka

Dopo diversi minuti cambia la canzone, e si ritorna al metal.
Dall'altro lato del pullman le quattro amiche seguono la situazione nei minimi dettagli.
In certi momenti rischiando quasi di farsi beccare, ma per fortuna se i due piccioncini si sono accorti di loro non lo hanno dato a vedere.
Finalmente sono giunti a destinazione.
Inizia il giro in centro a Torino, su via Roma.
Taemin inizia a parlare.
«L., vedi... ecco...Io-» proprio quando a preso coraggio da un negozio lì accanto esce Key, sorridente, che grida «Taemin!!!» poi nota L. al suo fianco.
«Quindi é lei...» afferma in tono malizioso, con un sorrisetto in faccia.
«Ciao io sono Key. Tu devi essere L. Teamin ci parla sempre di te»
Fino a quel momento L. era a bocca aperta, e si riprende sentendo Key che le parla.
Osserva curiosamente Teamin, che adesso è rosso come un pomodoro.
«Key...non dovevi dirlo..!» borbotta a mezza voce.
Ma le sorprese non finiscono qui, perchè B. e S. fanno la loro apaeizione, trascinandosi dietro C. e G.
«Queste sono le tue amiche, vero?!» chiede Taemin a L.
«Si...» risponde resistendo alla tentazione di scavare un buco e seppellirsi dentro. «Ciao ragazze! Volete unirvi a noi?» chiede.
B. risponde prima che le altre possano fare qualsiasi cosa.
«Ma certo!»
«Allora andiamo a cercare gli altri.» propone Taemin.
Poi si rivolge solo a L. parlandole nell'orecchio.
«Volevo dirtelo prima, ma Key mi ha interrotto. Non sei arrabbiata, vero?» chiede preoccupato.
L. gli butta le braccia al collo. «Come potrei esserlo? É il piú bel compleanno della mia vita..!» esclama.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi