Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink Novelist    07/08/2008    1 recensioni
Ecco a voi l'attesissimo seguito di DVD. Tre mesi dopo il drammatico episodio che ha fatto lasciare Dvd e Stella, la storia ricomincia da qui, in giorno di pioggia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano velocemente,tra lezioni noiose, bigliettini simpatici da parte di Alan e Valentina, serate in discoteca ad osservare Demi in solitudine (anche se ogni tanto si portava dietro a forze Hammad, che il più delle volte passava il tempo ad entrare e uscire dalla discoteca) e divertimenti vari.
Era ormai l'ultimo giorno. Uscendo dalla camera per fare colazione, notai un bigliettino sotto la porta. Era per me. Tradotto diceva all'incirca:
"Stasera alle 9 vieni davanti alla piscina. Una caccia al Tesoro ti aspetta."
Pensavo fosse un'iniziativa dell'animazione in vista dell'ultima sera, eppure il biglietto per Elizabeth non c'era.
Chiesi a Vale se l'avesse ricevuto pure lei, mi rispose di no:- Ma come fai ad essere così ingenua? Deve essere per forza qualcuno che ti viene dietro. Oppure qualcuno che ti vuole morta.
- Siamo serie. Tu ti riferisci a Demi?
- Perchè no, potrebbe anche implorarti di tornare con lui facendoti una megasorpresa. Io però pensavo più ad Alan.
- Alan? Lo credi così coraggioso da fare una cosa del genere? Se non si è fatto avanti in questi giorni, perchè farlo adesso? Se voleva la storia doveva esplicitarsi subito.
- Magari prima era timido e ha trovato il coraggio solo adesso, forse perchè oggi è proprio l'ultima sera spera di rendere la cosa più romantica.
- Io invece penso e soprattutto spero che sia stato Demi. Oppure è semplicemente uno scherzo.
- Cosa ti fa pensare che sia proprio lui? - Non so, magari si è incazzato per come mi sono comportata nei suoi confronti e vuole farmi una piazzata.
- E allora perchè scrivere "Una caccia al Tesoro ti aspetta"?
- Per farmi pensare che lui voglia tornare da me. E comunque io ci vado lo stesso. Non ho problemi a fare chiacchieratine a quattr'occhi, e nemmeno a cascarci. In fondo chissenefrega.
- Ben detto, comunque se vuoi ti accompagno.
- Grazie, però preferirei affrontare la cosa da sola. Insultare Demi una buona mezz'ora farà solo bene al mio ego. - risposi con tono eroico.

Quella sera non riuscii a mangiare niente.
- Sono troppo in ansia, non è che Demi mi ammazza sul serio? - chiesi a Valentina.
- Ma va', vedrai che andrà tutto bene, rimarrò nelle vicinanze, così ti sentirai più sicura.
A quel punto Alan spuntò dal nulla e si unì a noi.
- What's the matter, girls? - ci chiese.
Vale mi sussurò: - Glielo dico?
- Cosa?
- Di Demi.
- No, no, stiamo zitte. - le risposi io, poi mi rivolsi ad Alan: - Nothing, we were talking about... Holiday homeworks.
- Wow. - fece lui sarcastico.
- Really! - rispondemmo noi due in coro.
- Ok. Now I have to... Prepair my baggage for tomorrow. See you at the disco. Bye bye.
Lo salutammo. - Magari potessi venire anch'io in disco stasera. - aggiunsi io.
- Puoi sempre decidere di non andare.
- Ma è da codardi! Comunque, la situazione è ostica ma devo per forza risolverla. Vado in camera a prepararmi psicologicamente, e tu prega per me.
- D'accordo, a dopo. - rispose lei ridendo.

E così, vestita con un abitino marrone (messo per far vedere che ero tranquilla e che non temevo nulla), mi trovai davanti alla piscina all'ora stabilita. Non c'era nessuno, a quel punto era da scartare l'ipotesi dello scherzo.
Feci il giro della piscina. Su una scaletta notai un altro bigliettino che mi diceva di fare mezzo giro attorno al college. Seguii le indicazioni e mi trovai nell'area est dell'edificio. Là, per terra, c'era un altro indizio: dovevo entrare e percorrere tutti i corridoi, finchè non trovavo la scritta HERE! appesa ad una porta.
Cominciai dirigendomi verso sinistra, perlustrai tutti i corridoi fino ad arrivare all'area sud, ma della scritta nessuna traccia.
Tornai allora all'ingresso e stavolta mi diressi verso destra. Il corridoio era lunghissimo, ma alla fine c'era un bivio. Notai una freccia di cartoncino giallo che indicava di andare a sinistra. In quel corridoio, di fronte alla porta della camera 814, trovai il foglietto con scritto HERE!. Ma dove cavolo l'avevo già trovato quel numero?
Staccai il foglietto. Dietro c'era scritto:
Close your eyes once you get in!
Aprii la porta, entrai e chiusi gli occhi. Qualcosa toccò la mia mano La sentii stringere dolcemente, poi sentii il rumore di un interruttore. Non volli aprire ancora gli occhi, non volevo vedere Demi davanti a me. Percepii qualcosa di umido sul collo, allora decisi di affrontare la realtà.
Che era ben diversa da come me la immaginavo.
Vale aveva ragione.
Erano di Alan quelle labbra che premevano sul mio collo.
- What have you done? - Fu l'unica cosa che riuscii a dire. Sbagliata.
- Something lovely for you.
Mi strinse a sè, ma poi mi accorsi che voleva slacciarmi il vestito. Mi staccai e solo allora mi resi conto che aveva solo un paio di boxer addosso.
- Let me do this, please. I want it. - mi sussurrò.
- But you know I have a boyfriend... I can't do it, I'm sorry.
Ma perchè il mondo mi voleva tentare sempre in questo modo?!?
- Please. Nobody will know. It will be a secret. - But I have already betrayed my boyfriend once and he forgave me. He would be furious if I did it twice. - Ecco, mi avrebbe considerato una puttana.
Eppure capì. Mi disse che immaginava che la storia col mio ragazzo fosse bellissima e non voleva essere il motivo della nostra rottura, però mi chiese una piccola cosa.
Accettai, non era nulla di male.
Ma prima di realizzare il suo desiderio gli dissi: - Carla is such a nice girl. I think she shoud be happy if she got with you.
- I'll think about it. - mi rispose sorridendo.
E poi lo soddisfai.
Con un piccolo, semplice, innocente bacio con la lingua.

Tornare a Milano fu un po' triste.
Mi ero divertita, sì, ma da una parte speravo che al posto di Alan ci fosse stato Dvd la sera prima, dall'altra ero contenta che qualla spiacevole situazione di silenzio finisse e di poter finalmente riabbracciare Giulio.
Non gli ho mai parlato di Alan e non credo gli farebbe piacere comunque sentire quello che è successo.
Anche se poi Alan ha seguito il mio consiglio: quella sera è andato a parlare con Carla e in aeroporto li ho visti tenersi per mano.
Tutto merito mio. Certe volte so essere davvero buona.

E con questo capitolo si chiude il lungo flashback di Londra... Lo so, avrei dovuto mettere qualcosa di più riguardo agli altri giorni che ho fatto "passare velocemente", il problema è che così avrei dovuto mettere due o tre capitoli in più e poi avrei rischiato di rendere il racconto noioso.
Comunque, lo so, in questo capitolo, da come lo racconta Stella, in alcuni punti sembra un po' - ehm - una "donna di facili costumi", per esempio nelle frasi finali "E poi lo soddisfai. / Con un piccolo, semplice, innocente bacio con la lingua.", "Certe volte so essere davvero buona.", però io volevo proprio dare l'idea che lei alla fine - non so - facesse comunque qualcosa di più "spinto", e invece lo bacia "soltanto" (insomma, Stella ha fatto anche di peggio, ecco perchè un bacio con la lingua per lei è "piccolo, semplice e innocente".). Inoltre volevo contrapporre l'ultima frase di questo capitolo con l'ultima di quello prima, in cui si definisce "Diabolika".
Per il resto, mi sembra un po' patetica l'idea della caccia al tesoro però volevo mettere un po' di suspence (ma per favore, sapevate tutti che c'era Alan dietro!!!) e poi fa troppo "Tre Metri Sopra Il Cielo", così l'ho fatta molto breve (perchè quella del libro è una cosa lunghissima e romanticissima... Qui volevo lasciarla più fredda perchè comunque si tratta di una cosa "estiva" e non di una storia plurimensile).
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto (la prima parte mi sembra scritta da pena, la seconda invece mi piace molto come l'ho resa) e spero che siate riusciti a tradurre quelle frasi in inglese... Al massimo contattatemi e mi chiedete di tradurvele!

Comunque, vi ricordo che domani si chiuderà il sondaggio sul titolo di questa storia sul mio forum http://pinknovelist.forumcommunity.net/, continuate a votare!

Pink Novelist

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist