Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    06/06/2014    4 recensioni
Da qualche parte nella 3 stagione!
Dal IV capitolo:
"Perchè?" La baciai e l'avvicinai a me, come se da un momento all'altro sarebbe potuta sparire.
"Nel futuro non abbiamo molte altre possibilità di stare insieme..così. Volevo recuperare il tempo perduto."
"Perchè?"
"Appartieni ad un altro angelo ora."
"Ha gli occhi più blu. E no, Dean non ciò sofferto. Voi due.. condividete un legame più profondo"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anna, Bela Talbot, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cerbiatto, dov'è tuo fratello?"
La odiavo, la odio e la odierò sempre.
"In bagno, puttana"
"Amo la tua gentilezza"
"Pensa che è solo per te" dissi sbattendo le palpebre per far risaltare i miei occhioni da.. ehh cerbiatto.
"Eccoti Samul, di ritorno dal bagnetto eh?"
In effetti se fossi gay il mio fratellino tutto bagnato sarebbe uno spettacolo da sospiri e capogiri, ma dato che no, madre natura ma fatto etero, te ne prego Ruby, fa a farti venire una vampata da un'altra parte. Cazzo!
"Ruby"
Incredibile, basta che Sam pronunci il suo nome e la puttana che tutti noi conosciamo si trasforma in una dolce e tenera biondina da +T50 *.
"La tieni al guinzaglio"
"Dean"
Cazzo, funziona anche su di me.

Dopo l'ammonimento di Sammy mi inventai una scusa qualunque e me ne andai perchè a) non mi andava di sedermi comodamente sul letto e assistere in silenzio agli sguardi complici di quei due, si di mio fratello e di un demone,MIO FRATELLO E UN DEMONE, e b) avevo uno stolker da smascherare e in più era uno stolker rosso e io ero un po' in fissa con le rosse in quel periodo.
Comunque sia la mia personalissima stolker mi aspettava appoggiata all'Impala, ragion per cui avevo un forte desiderio di spararle un colpo in mezzo agli occhi. Voleva uno scontro diretto? E uno scontro diretto avrebbe avuto.
"Dean Winchester, sei esattamente come ti ricordavo!"
"Come sai il mio nome?" amica sono morto per i registri della polizia, non mi fare scherzi.
"Mi chiamo Anna, e sono un angelo del signore. Vengo dal futuro."
"Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto, angeli, viaggi nel tempo, capelli rossi, chi ti credi di essere Donna Noble?" **
"No, Dean, e per la cronaca Donna non sarà l'unica rossa, hai presente River?"
"Chi?"
"Si quella della libreria, quella del 'Saved' e non 'Safe', quando Donna è stata salvata nel computer.."
"Ma che cazzo dici? Donna è apparta in una sola puntata, quella di Natala, quando mai è stata in una libreria?"
"Scusa in che anno siamo?"
"2007"
"Questo spiega tante cose.. comunque sia, Dean io e te nel futuro siamo una coppia, bhè lo eravamo, o meglio lo saremo.. ma io sto per andare in una missione suicida e, bhè prima di morire.."
"Hai deciso di fare un tuffo nel passato per uccidere il tuo ex??"
"Tutt'altro"
E se è vero che questa pollastrella è un Angelo del Signore il paradiso non deve essere poi così casto e retto, a giudicare da come mi baciò.
"Sei tornata per questo?"
"2007 eh? Mettiamola così Dean Winchester, life is short and you are hot "
Le risi sulle labbra e le dissi di seguirmi, ho sempre voluto scopare con una fan del Dottore.
"Un momento, ma se tu vieni dal futuro vuol dire che io ho un futuro, vuol dire che non andrò all'inferno.. vuol.."
"Spoilers"
Spoilers? E questa da dove esce?




NdA:
* si tratta della colorazione dell'iride. T50 equivale a uno marrone molto scuro, tendente al nero, e qui sta a riferirsi agli occhi neri dei demoni.
**tecnicamente la vicenda si svolge nell' ottobre 2007, quindi Donna è già conosciuta dal fandom poichè la sua prima apparizione risale al dicembre 2006 con The Runaway Bride.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees