Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gruull    06/06/2014    2 recensioni
Dal prologo: "A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa.
Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: .
Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui.
Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno.
Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
"
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPIEGAZIONI
Harry si svegli dopo qualche ora, e appena aprì gli occhi riconobbe l’ambiente a lui così famigliare: l’infermeria di Hogwarts.
Cercò di alzarsi dal letto, ma si accorse che delle spesse corde glielo impedivano.
Appena cercò di nuovamente di liberarsi, Alastor gli puntò contro la bacchetta e gli intimò di restare fermo.
A quel punto Harry si accorse che nella stanza c’erano anche suo padre, il suo padrino e Albus Silente, il quale, dopo qualche minuto, prese finalmente la parola chiedendo al giovane Grifondoro chi fosse e da dove venisse.
Harry rispose: “risponderò solamente a lei a all’Auror che mi punta la bacchetta da circa 10 minuti. In presenza di altre persone non aprirò bocca”.
“D’accordo giovanotto… James, Sirius, potete andare. Se ci sarà bisogno del vostro aiuto vi contatteremo” disse Malocchio dopo qualche secondo di riflessione.
I due Auror se ne andarono e a quel punto Harry iniziò a parlare sommessamente.
“probabilmente non mi crederete, ma vengo da un’altra dimensione, dove Voldemort è stato appena sconfitto. Io sono Harry James Potter, ma qui sono morto circa 17 anni fa se non vado errando. “
A quel punto i due maghi lì presenti si guardarono scioccati per qualche secondo.
“E dovremmo credere a questa storia? Sulla fronte hai il marchio nera e ti abbiamo trovato circondato da cadaveri… l’unica cosa che potrebbe farmi credere alla tua storia è il Veritserum, ma credo di averlo finito a furia di interrogare sciocchi mangiamorte che affermavano di agire sotto Imperius!!” sbottò Moody.
“Fortunatamente”lo interruppe Silente “credo che il professor Piton ne conservi ancora qualche boccetta nalla sua riserva personale”
“bene, allora digli di portare tutto il siero della verità che gli rimane qui, perché credo che dovremo usarne molto per capire qualcosa sulla storia di questo ragazzo che afferma di essere il figlio di Potter, nonostante Harry sia stato ucciso da Peter Minus quando aveva circa 1 anno”.
Dopo qualche minuto, la porta si spalancò e Piton consegno tre o quattro boccette di Veritserum a Silente prima di essere congedato.
Per le 2 ore Harry raccontò ai due maghi presenti tutta la sua vita a partire dai suoi undici anni, dando solo informazioni sommarie su tutto, senza scendere troppo nei dettagli soprattutto riguardanti il suo ultimo anno.
Dopo questo lungo resoconto, Malocchio chiese informazioni riguardo il marchio nero presente sulla fronte del ragazzo.
“dopo che Voldemort credeva di avermi ucciso, decise di marchiarmi per far capire al mondo magico che lui aveva vinto definitivamente. Ha fatto anche in modo che ogni volte che intorno a me un mangiamorte lancia un’Avada Kedavra, il marchio si illumini proiettandosi in cielo” spiegò il giovane Grifondoro.
“bene, ora dimmi come fai a sopravvivere alla maledizione che uccide”ordinò il vecchio Auror, ora intimorito da un mago che aveva passato gli ultimi 6 mesi a massacrare Mangiamorte usando anche la magia Oscura come se fosse normale.
“quando Voldemort uccise il suo pezzo di Anima presente in me, questi lasciò una specie di buco nel mio potere magico, che venne riempito dalla fonte di magia più vicina a me in quel momento, per la precisione l’Avada Kedavra, rendendomi di fatto immune ad essa e alle altre maledizioni senza perdono”

NOTE:
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento. Come al solito aspetto i vostri commenti su tutto quello che vorrete dirmi o chiedermi… CI vediamo al prossimo capitolo (che spero di postare la prossima settimana).
GRUULL
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gruull