Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    06/06/2014    6 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu 22 Sango non riesce a credere che tutto sia andato per il meglio, continua a tenere stretto tra le sue braccia il fratellino, certo è felice ma prima di "cantare vittoria" deve aspettare che anche lui si risvegli.
Miroku sta osservando la sua amata Sango, è contento che siano riusciti a tenerlo in vita, a salvarlo da morte certa, quello che lo preoccupa maggiormente è InuYasha, senza contare che ancora devono dirgli che Naraku ha rapito Kikyo, chissà come reagirà, e se le forze oscure dovessero prendere il sopravvento solo i Kami possono prevedere quello che potrà combinare InuYasha.
Sango si è accorta che Miroku è preoccupato, appena lui si è avvicinato abbastanza per sentire la sua voce, lei gli chiede "Miroku che cosa è successo esattamente? non ricordo bene...poi ti vedo strano..sei preoccupato per qualcosa?"
"si Sango, sono preoccupato. Kohaku starà bene, non preoccuparti, gli incantesimi sono andati a buon fine, dovremo solo aspettare il suo risveglio. Hai presente quando Jaken parlava delle presenze oscure? "
"si più o meno"
"quelle presenze potrebbero essersi impossessate di qualcuno, secondo me e la divina Kagome la loro vittima è InuYasha"
"eh? e glielo avete già detto?"
"no. Come puoi ben vedere non si è ancora svegliato, e in più dobbiamo ancora dirgli del rapimento di Kikyo"
"ho capito. ma quali conseguenze potrebbero avere queste presenze oscure su InuYasha?"
"sinceramente non lo so. Jaken ci ha detto che se le presenze oscure entrano nel corpo di qualcuno, la sua anima verrà corrotta poco alla volta, non lasciando alcuna traccia e segno della loro presenza fino a quando il male e l'odio l'avranno consumata"
"e nel caso di InuYasha, potrebbero esserci conseguenze peggiori?" domanda Sango preoccupata
"non lo so. se penso che senza Tessaiga, InuYasha è una macchina per uccidere, con queste presenze malvagie potrebbe essere peggio, soprattutto adesso che è stata anche rapita Kikyo"
"accidenti. però non possiamo non dirglielo, deve sapere quello che è successo, anche se so già che farà qualche stupidaggine"
"è vero, sicuramente, per questo glielo dirà Sesshomaru."
"speriamo solo che la situazione non degeneri"
"speriamo. devo consultarmi con Jaken per sapere se possiamo trovare una soluzione per InuYasha, ma non credo che ce ne sia una."
"la speranza è l'ultima a morire! Miroku, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene" dice Sango abbracciandolo

I due piccioncini rimangono abbracciati per un pò, poi Miroku si allontana per andare da Jaken e Sango torna ad osservare suo fratellino Kohaku fino a quando non nota Kagome vicina ad InuYasha, allora decide di andare da lei per parlare un pò...
"ehi Kagome"
"Sango! sono contenta per Kohaku, ce l'abbiamo fatta!" risponde Kagome staccando gli occhi dal corpo di InuYasha
"si! e tutto grazie a tutti voi! non saprò mai come ringraziarvi"
"non dirlo neanche"
"ma io.."
"niente ma. siamo un gruppo di amici e tra amici ci si aiuta."
"si hai ragione." Sango è indecisa, non sa se continuare a parlare o meno, ma dopotutto come ha appena detto Kagome, tra amici ci si aiuta, quindi Sango prende coraggio.. " Miroku mi ha detto di InuYasha..mi dispiace Kagome"
"anche a me dispiace, non ho potuto evitare che succedesse. Sapevo che c'era il rischio, Jaken me l'aveva detto, ma non pensavo che capitasse proprio a lui. Ho paura Sango, e se InuYasha  dovesse morire? o peggio ancora ucciderci tutti?" Kagome è visibilmente preoccupata, abbassa lo sguardo e serra i pugni
"non dire così Kagome, Miroku è andato da Jaken per trovare una soluzione" risponde Sango appoggiando una mano sulla spalla della sua amica 
"ma Jaken ha detto che non c'è una soluzione, anzi ha detto che forse la sua amata potrebbe salvarlo, ma Kikyo è stata rapita da Naraku, non possiamo fare niente" Kagome è avvilita, non è da lei perdere le speranze
" non è vero, anche per Kohaku non potevamo fare niente ma alla fine l'abbiamo salvato" dice con fermezza Sango guardandola dritto negli occhi ma Kagome distoglie lo sguardo, non vuole fare vedere quanto è preoccupata, sta per scoppiare a piangere, ma deve trattenersi, con voce triste dice
"Sango stavolta è diverso, InuYasha è imprevedibile, e pericoloso con queste presenze oscure al suo interno. Solo Tessaiga riesce a contenere  la sua parte demoniaca e malvagia, adesso che ci sono queste presenze oscure, e in più Kikyo è stata rapita, la sua sete di odio e vendetta dilagherà e le conseguenze saranno imprevedibili, nemmeno Tessaiga lo salverà. Non posso neanche provare a purificarlo, così lo ucciderei probabilmente"
Sango è senza parole, non sa più cosa altro dire per consolare la sua amica, per questo si limita ad abbracciarla, sperando almeno di calmare un pò la sua inquietudine.

Anche il piccolo Shippo è triste, hanno rapito la sua piccola sorellina Rin, "se solo fossi stato più forte, avrei potuto evitare questi spiacevoli avvenimenti, ma devo farmi forza, anche per Kagome, lei ha bisogno di me adesso", con un'andatura sicura si avvicina a Sango e Kagome, e si unisce al loro abbraccio.
 "oh piccolo Shippo, stai bene?" chiede Kagome, facendosi forza e non lasciando intravedere la sua immensa tristezza
"si mamma"
"meno male! almeno tu stai bene!" gli dice Kagome non lasciandolo andare dalle sue braccia
"si. mi dispiace tanto per tutto quello che è successo, almeno Kohaku starà bene?"
"si certo Shippo, dobbiamo solo aspettare che si svegli" risponde Sango
Shippo tira un sospiro di sollievo, almeno Kohaku è fuori pericolo!
"e Kanna come sta? si è ripresa?" chiede Shippo
"si certo Shippo, guarda con i tuoi occhi, è qui che si sta avvicinando" risponde Sango rivolgendo a Kanna uno splendido sorriso pieno di gratitudine per il suo aiuto
"vieni Shippo andiamo da lei da ringraziarla" dice Sango, lasciando a Kagome un pò di privacy, non vorrebbe lasciarla da sola, ha bisogno di tutti loro, ma non riesce a starle vicina e vederla così, dopotutto Sango è felice per Kohaku e non vuole spiattellare la sua felicità in faccia a Kagome quando Kagome in realtà è triste e affranta.
I tre si mettono a parlare di tutto quello che è successo lasciando Kagome a rimuginare tra la sua tristezza e preoccupazione fino a quando Jaken e Miroku che si sono appena consultati, la raggiungono.
Tutti, compreso Sesshomaru, sono attorno al corpo di InuYasha, sono impazienti di sapere se i due hanno trovato una soluzione.
Le facce di Jaken e Miroku non sono delle migliori, nel senso che probabilmente non sono giunti alla soluzione del "problema", ma finché non parleranno non si potrà sapere, quindi Miroku, decide di essere il l primo a rompere il ghiaccio, si sa d'altronde che Miroku è migliore di Jaken a parlare
"allora dopo la nostra consultazione siamo lieti di dirvi che forse esistono due soluzioni"
"muoviti monaco, spiegati meglio" dice Sesshomaru
"allora la prima è sperare che l'amore di Kikyo possa riuscire a placare le presenze oscure, spiegandomi meglio, se l'amore di Kikyo e la sua purezza si insinuassero nell'animo di InuYasha, potremmo sperare che le presenze oscure abbandonino il suo corpo e una volta fuori forse potremmo eliminarle"
"ah ah ah non farmi ridere monaco, l'amore non ha un potere così grande, è un sentimento inutile" dice Sesshomaru con disprezzo
"smettila di dire sciocchezze Sesshomaru, solo perché non l'hai mai provato non vuol dire che sia inutile."
"invece sì miko. è inutile e "
"taci!" urla Kagome " non è inutile, e lo sai bene. forse a volte è doloroso ma MAI INUTILE. allora spiegami che cos'è quello che provi per RIN. tu le vuoi bene e non negarlo"
"forse..ma non devo certo delle spiegazioni a te stupida umana!"
"certo non me le devi ma tutti qui siamo in grado di percepire l'affetto che provi per Rin. "
"adesso basta voi due. fatemi finire di parlare" interviene Miroku guadagnandosi occhiatacce da parte di Kagome e Sesshomaru "allora come stavo dicendo una soluzione ve l'ho già spiegata, l'altra invece non è delle più sicure ma funzionerebbe di certo. Praticamente, se riuscissimo a completare la sfera dei quattro spiriti, potremo esprimere il desiderio di salvare InuYasha da queste presenze"
Tutti sono a bocca aperta, non avevano pensato alla sfera e al suo potere ma....
"mai e poi mai esprimerò questo desiderio. quello che voglio è sconfiggere Naraku e distruggere la sfera per sempre, non posso permettere che continui a creare morte, scompiglio e distruzione in questo mondo" afferma Kagome
"ha ragione Kagome, non possiamo permettere che la sfera continui a seminare il panico in questo mondo" dice anche Sango
"bene allora non ci resta che ritrovare Kikyo e sperare che vada tutto bene. Naraku sicuramente starà escogitando una delle sue malefatte!" dice Miroku
Il gruppo rispetta la decisione di Kagome, non resta altro che elaborare un piano per scovare Naraku.

All'improvviso un vento gelido agita il bosco, non è un buon auspicio, ma tutti vengono distratti dal mormorio di un mezzodemone...il momento che tutti aspettavano è arrivato, il risveglio di InuYasha.


InuYasha apre lentamente gli occhi, la prima persona che vede è suo fratello Sesshomaru, un improvviso odio gli sta devastando l'anima, infatti gli occhi stanno per diventare rossi, ma nessuno se ne accorge perché Kagome si para davanti alla faccia di Sesshomaru e InuYasha si tranquillizza.
Kagome è felice per il risveglio di InuYasha ma un brivido le attraversa la schiena, proprio come è successo a Miroku dopo gli incantesimi...decide per ora di non darci troppo peso, l'importante adesso è InuYasha e non i suoi presentimenti...
Prima di parlare, tutto il gruppo si prodiga per mangiare qualcosa e creare un'atmosfera rilassata, tutti si danno da fare e mangiano tranquillamente fino a quando la domanda fatidica non esce dalla bocca di InuYasha
"ehi scusate ma dove è Kikyo?" dice con ancora il cibo in bocca e che sta sputazzando dappertutto
Nessuno osa fiatare, è il turno di Sesshomaru che svogliatamente inizia a spiegare la situazione a suo fratello.... la scodella col cibo cade dalle mani di InuYasha e man mano che Sesshomaru continua a spiegare, la rabbia di InuYasha aumenta ...gli occhi gli diventano rossi e delle strisce color magenta iniziano ad apparirgli sulle guance...nella sua testa delle strane voci parlano....

"uccidere! uccidere! Naraku...Kikyo....uccidere"
ma cosa mi sta succedendo. basta smettetela"
"uccidere! uccidere! Naraku...Kikyo....uccidere"
"
ho detto basta! Kikyo aspettami sto arrivando. Naraku la pagherai con la vita, giuro che ti ammazzerò con le mie mani"
"siiii! uccidere! vendetta!! Naraku!! morte!"
"si morte a quel vile di Naraku e a chiunque intralci il mio cammino ah ah ah ah"
InuYasha ha perso la lotta contro le presenze oscure, non riesce più a ragionare se non si tratta di vendetta e morte. Nessuno osa avvicinarsi tranne Kagome che vorrebbe aiutarlo, ma lui la sta per colpire con i suoi artigli, Sesshomaru gli si para davanti e la sposta, dandole una gomitata, evitandole di essere colpita.
Kagome ringrazia Sesshomaru di averla salvata, anche se avrebbe preferito che la spostasse di peso, non con una gomitata.
"La situazione è critica..." pensano tutti
Sesshomaru inizia a girare attorno a InuYasha, aspettando il momento giusto per attaccarlo, tutti gli altri invece si sono andati a riparare dietro a dei cespugli, se c'è una persona che può tenere testa ad InuYasha in questo momento, quella è proprio suo fratello Sesshomaru...
Sesshomaru sta per sferrare un colpo ma all'improvviso InuYasha cade a terra, il suo corpo è ancora debole, non riesce a muoversi e sbattendo la testa perde conoscenza.
Tutti tirano un sospiro di sollievo, per ora il pericolo è passato, ma solo i Kami sanno cosa dovranno aspettarsi in futuro.
Insieme decidono di legare InuYasha, non è una gran soluzione, ma per il momento è una precauzione necessaria.

***************
Nel frattempo Naraku è stato informato da Biakuya di tutto quello che è successo e inizia a tramare un piano...
"Biakuya vai da InuYasha e digli che solo con i frammenti della sfera potrà salvare la sua amata Kikyo..."
"ma Naraku,  è pericoloso e poi hai visto lo stato in cui si trova adesso??"
"non mi interessa, una volta che mi avrà portato i frammenti nessuno sarà in grado di sconfiggermi, tanto meno InuYasha"
"ma non hai capito con chi abbiamo a che fare??"
"taci stolto!"
"ho capito ma non dobbiamo sottovalutarlo"
"ah ah ah mi fai ridere! una volta completata la sfera neanche lui nè i suoi amici potranno farmi del male ah ah ah"
"come desideri Naraku"
"si vai e non fallire"
Biakuya così sta per mettere in atto il piano di Naraku.....ma con qualche piccola modifica anche lui potrà avere il suo tornaconto...ehhehehehe

*****************

 Il gruppo è riunito intorno al fuoco, la sera sta lentamente calando e tutti sono all'erta...il vento gelido non ha messo un secondo di "soffiare"e grandi nuvoloni neri stanno pesantemente pendendo sulle loro teste.
In men che non si dica la pioggia inizia a scendere copiosamente e una nube di miasma viola sta avvolgendo l'intero bosco.
"dannazione sta arrivando quel vile di Naraku" dice Miroku
"ehm ehm non sono Naraku, sono Biakuya ma se volete vedere Naraku vi accontento subito" e così tante illusioni di Naraku si affiancano a Biakuya (eh eheh mica sprovveduto il ragazzo)
Tutti sono in guardia ma quello che li aspetta non è niente in paragone a quello che hanno già passato...
Il miasma si espande nell'aria e la nube densa oscura la vista a tutti, Kagome inizia a purificare il miasma, ma più lo purifica più ritorna, sono troppi i Naraku. Ognuno di loro è impegnato con un'illusione e Biakuya ne approfitta per avvicinarsi ad InuYasha e slegarlo.
"svegliati InuYasha"
"ehhh?? chi sei? cosa vuoi?"
"io sono Biakuya, non ti ricordi??"
"adesso ricordo dannato!!tu sei quel vile servo di Naraku!"
"si esatto..ho una cosa molto importante da dirti. Se vuoi salvare la tua Kikyo devi portare i frammenti a Naraku..i frammenti che ha Kagome!"
"ma cosa vai dicendo? non lo farò mai"
"allora Kikyo morirà! ah ah ah  e poi devo farti una confessione, ma che rimanga tra me e te"
"avanti parla!!"
"se completi la sfera rubando anche la parte che ha Naraku potremmo liberarci per sempre di lui ah ah ah"
Le voci delle presenze oscure stanno tornando a farsi sentire nella testa di InuYasha
"si vendetta! uccidere! Naraku deve morire e chiunque ci metta i bastoni tra le ruote! la sfera, devi prenderla! immagini cosa potremmo fare con essa?  morte e distruzione! "
InuYasha non ci pensa due volte, gli occhi diventano rosso sangue e le strisce magenta appaiono completamente sulle sua faccia, il rosario sacro si frantuma in tanti pezzi,
"Kagome Kagome frammenti" nella testa di InuYasha rimbombano solo queste parole, appena ha localizzato la ragazza, come una furia si avventa su di lei e  con un gesto deciso gli sfila il vasetto che contiene i frammenti della sfera, spingendola a terra con così tanta forza che perde conoscenza.

Sesshomaru si è accorto troppo tardi di quello che stava succedendo, la rabbia prende il sopravvento e si trasforma in cane demoniaco, la sua aura è potentissima ma non si è accorto che tutti i Naraku non ci sono più, solo uno ne è rimasto ed è enorme...i tentacoli di Naraku lo imprigionano e lo feriscono al petto, la morsa di Naraku è così potente che Sesshomaru non riesce a liberarsi...intanto Kagome si è ripresa e vedendo la situazione non può fare altro che usare la sua fenomenale spada, "presto Kagome usa la tua spada!!" con un colpo libera Sesshomaru dai tentacoli che ritorna nella sua forma umana "Kagome pensa.. si ci sono" e mentre sta per sferrare un altro colpo una luce fortissima si propaga dal braccio di Sesshomaru, quello mozzato, e una spada come quella di Kagome appare insieme al suo braccio rigenerato.
"presto Sesshomaru colpisci!"
"si"

Sesshomaru sferra il colpo e Naraku è disintegrato in mille pezzi, Biakuya se la sta filando, del resto il suo compito è stato eseguito alla perfezione, infatti InuYasha è già scomparso nel nulla, assieme ai frammenti ed ha iniziato la sua caccia....


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86