Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    06/06/2014    1 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Le due coppie rimasero sulla spiaggia a chiacchierare del più e del meno per una mezzoretta, intanto che gli ‘amici’ meditavano e Michela surfava, ad un certo punto uscirono coloro a cui fu bussata alla porta mezz’ora prima con le relative consorti, la moglie di Rocco era bionda coi capelli raccolti in una lunga treccia, occhi color cielo e labbra carnose ed uno splendido fisico, la moglie di Antonio era di carnagione scura, capelli anch’essa lunghi e ricci, occhi cioccolato ed un fisico mozzafiato, entrambe quarantenni, sembravano ventenni, la donna scura di pelle si avvicinò ai ragazzi rivelando di essere Amoy, poi andò da Heiji e gli sussurrò all’orecchio che al momento giusto potrà dire di Ciro al parco, il momento lo capirà lui, poi chiamò Michela, dovevano preparare gli Yacht ed ormeggiarli davanti alla spiaggia, quindi partirono a bordo della Mondeo verso il porto, seguiti dagli ‘amici’ che nel frattempo, non visti, hanno smesso di meditare e sono saliti sulla Escort.
Poco dopo dall’alloggio di Ciro ne uscì l’abitante, con una tazza di caffè ed un paio di pantaloni lunghi, rivelando di essere alquanto muscoloso, benché non grosso, e di avere una cicatrice non molto grande sull’addome, per poi essere raggiunto dalla ragazza, indossante solo un costume da bagno blu a due pezzi, che Heiji notò insieme a lui il giorno prima, si scambiarono due parole e rientrarono per uscire nuovamente poco dopo, entrambi in costume, raggiunsero il gruppo e, dopo essersi scambiati vicendevolmente il buongiorno Ciro presentò la ragazza come Kageko Sagatomo, informò anche che lei era timida e che erano impegnati in una relazione profonda, poi Kazuha chiese come Ciro si procurò quella ferita “E’ una lunga storia, siete sicuri?” “Si” “Ok, se non vi spiace mi siedo” “D’accordo” e si sedettero tutti “Allora… un po’ di anni fa eravamo a Milano, io e i gemelli uscimmo e facemmo molto tardi senza accorgercene, tipo le due, le tre, decidemmo di tornare solo che ci perdemmo, eravamo li da poco, quando venimmo assaliti da una gang di strada, erano una trentina, con pistole, catenacci e coltelli, riuscii a stenderne circa la metà, altri scapparono, ne rimasero pochi ma ero stanco, stesi pure quelli o almeno lo credetti, uno finse di essere stato messo KO, si rialzò e puntò ai gemelli per accoltellarli, provai a disarmarlo ma fui preso in pieno, da allora i gemelli hanno sviluppato una forma di apatia, comunque, chiamarono un’ambulanza e la famiglia, ricordo solo che quando mi presero mi fecero un’iniezione di non so cosa, poi non ricordo, credo che mi abbiano sedato, quando rinvenni ero in ospedale, i gemelli si scusavano per non sapersi difendere, di essere inutili e, scusate il termine, cazzate simili” era visibilmente a disagio a parlare di quella storia e Ran gli chiese di smettere, lui accettò e pose una domanda alle altre coppie “Se posso chiedere, quand’è che passerete ad un livello superiore dei vostri rapporti?” le ragazze arrossirono e iniziarono a farfugliare, i ragazzi cercarono di mantenere il controllo, benché riuscendoci poco, prese parola Shinichi “Dipende cosa intendi con livello superiore” “Lascio a voi scegliere come interpretarlo” “Ehm… beh… ecco…” Ran riuscì a mettere insieme una frase “E’ una scelta da fare insieme, quindi dobbiamo decidere insieme” “Bella risposta, vi siete cavati d’impaccio per ora, avete tempo in ogni caso” poi Kageko parlò “Sono arrivati” aveva una voce dolce e suadente “Chi?” chiese Kazuha “Guardate il mare” disse Ciro, le coppie di Tokyo ed Osaka rivolsero l’attenzione all’oceano e videro due ycht attraccati, entrambi di venticinque metri e di due livelli, poco dopo s’accorsero di tre gommoni di cinque metri l’uno che si dirigevano verso di loro, uno pilotato da Antonio, uno da Rocco e uno da Michela, sul gommone pilotato da Michela salirono i giovani detective ed i gemelli, su quello pilotato da Antonio le coppie Mori-Kisaki, Esposito-Satomo invece su quello pilotato da Rocco le coppie Kudo-Mori, Hattori-Toyama, i gommoni con le coppie si diressero verso lo Yacht di sinistra, quello coi ragazzini su quello di destra, una volta a bordo i passeggeri furono informati di mettersi a proprio agio mentre prendevano il largo.
Mentre nello Yacht ‘delle coppie’ i passeggeri sceglievano le proprie cabine Kageko si accorse che il suo ragazzo aveva un’espressione tesa, preoccupata “Cos’hai?” “Una cattiva sensazione, potrei chiederti di prendere la cabina? Voglio controllare una cosa, non si sa mai” “Ok, avvisami in ogni caso” “Tutto per te” e le sorrise, poi scese a controllare il motore e la chiglia, su quest’ultima trovò un biglietto, lo stesso che trovò la scientifica sul luogo dell’esplosione dei Malatesta ‘Oh, merda, sette minuti a partire dalle dieci meno cinque...’ tornò su di corsa prese il comunicatore dello yacht ed informò “Mancano cinquanta secondi alla detonazione di un esplosivo della famiglia dei Malatesta, dobbiamo lasciare lo Yacht, probabilmente anche sull’altro c’è” “Confermo” era la voce di Michela, era in comunicazione anche con lei “Mantenete la calma e abbandonate la nave, mezzo minuto” detto ciò andò sul ponte dove trovò già i passeggeri che si lanciavano in mare mentre Rocco ed Antonio distribuivano i salvagente ed i giubbotti salvagente, per ultimi si tuffarono loro e poco dopo esplose lo yacht con fiammate verdi e blu, dopo pochi secondi anche l’altro fece la stessa fine e tutti persero i sensi.


Spazio umano
Come gli altri due capitoli, voto e consigli
Nuovamente grazie
essere_umano

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano