Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    09/06/2014    3 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sciolto il bacio e superato l'iniziale momento di shock i due andarono della camera delle ragazze per comunicare il patto appena siglato.

«non lo vuoi proprio vedere Leonardo eh?» disse Francesca ridendo

«dobbiamo dirvi una cosa.» disse Samantha facendo preoccupare i due amici.

«non stavate mica parlando seriamente fuori vero?» si accertò Michele.

«no, no per carità, è stata semplicemente la prima cosa che mi è venuta in mente, se avessi inventato un nome a caso Leonardo non mi avrebbe creduto, lui era l'unico presente in quel momento, comunque abbiamo fatto un patto.» disse Samantha.

«che tipo di patto?» Chiese Francesca perplessa conoscendo benissimo l'amica.

«io fingo di essere il suo ragazzo e in cambio cessiamo di litigare e poi avremo diciamo una specie di vendetta sul quel coglione.» si aggiunse Federico

«mmh bene così non vi sentiremo più litigare.» disse sollevato l'amico.

«faremo la parte dei perfetti fidanzati solo quando saremo con gli altri perciò non aspettatevi grandi cose.» chiarì Samantha.

«visto che siamo dei bravi migliori amici e che renderebbe più credibile il nostro “fidanzamento” abbiamo pensato allo scambio di camera, così voi state insieme come volevate.» disse Federico.

«riuscirete a dormire nella stessa stanza senza uccidervi nel sonno?» si assicurò Francesca

«a dire il vero la cosa mi tenta parecchio ma poi lo avrei sulla coscienza perciò potete stare tranquilli.»le rispose l'amica

Fecero cambio camera come previsto poi si iniziarono a preparare per la serata che ovviamente avrebbero passato tutti e 4 insieme.

«ok, io dormo qui.» disse Samantha buttandosi sul letto più vicino alla porta.

«ah no non se ne parla quello è il mio letto!» contestò il ragazzo dagli occhi azzurri.

«beh adesso è mio!» le rispose a tono lei.

«non se ne parla proprio, alzati!!»

Samantha si sistemò meglio sul letto e incrociando le braccia disse: «non ci penso proprio, io dormo qui, fine della discussione!!»

Federico di tutta risposta la sollevò di peso, nonostante tutte le proteste della giovane e la posò sull'altro letto, quello vicino alla finestra.

«tu dormi qui! Fine della storia, ti ricordo che il patto include niente litigi.»

Samantha si alzò dal letto spazientita e, dopo aver preso tutto il necessario andò in bagno a lavarsi. Non lo sopportava. Si lavò e si vestì, indossando dei semplici jeans non troppo aderenti e una semplicissima maglia della Obey turchese con le sue immancabili vans del medesimo colore.

Appena uscita dal bagno Federico vi entrò al suo posto. Samantha si finì di preparare, con un po' di matita sugli occhi e poi raggiunse l'amica fuori dalla camera.

«non vorrai mica venire così, vero?» l'accusò l'amica appena uscita dalla sua camera.

«perché? Che c'è che non va?» rispose dubbiosa lei, sarebbero andati a fare un giro per la città,niente di che.

« Sam usciamo per le vie di Madrid, non andiamo a fare una passeggiata al parco, forza andiamo a vedere che cosa hai portato di decente.» Samantha seguì l'amica senza troppe storie, anche perhé sapeva che sarebbero state inutili.

Appena entrarono nella stanza videro Federico armeggiare con il gel per capelli.

«Oh ciao Fra» la salutò Federico.

La giovane ricambiò poi insieme all'amica cercarono qualcosa di più carino da far mettere a Samantha.

Dopo qualche minuto di ricerca lo trovarono: era una abito nero lungo fino a metà coscia che le aveva regalato proprio Francesca due Natali fa.

«ok, vai a vestirti, ti aspettiamo giù, muoviti!» Federico e Francesca uscirono dalla stanza e dopo che Samantha si fu vestita li raggiunse.

«oh vedi adesso sei molto più presentabile.» disse l'amica complimentandosi con lei.

Francesca indossava un vestito nero con qualche accenno do bianco anche il suo fino a metà coscia, mentre i due ragazzi indossavano ddei jeans e Michele una camicia nera mentre Federico una bianca.

«Wow, sei bellissima, AMORE» disse Federico calcando l'ultima parola alla vista di Leonardo.

Samantha lo guardò malissimo ma prima di poter dire qualsiasi cosa fu interrotta proprio da Leo.

«già sei stupenda Samantha, eh quanta bellezza sprecata, sai non dovresti stare con uno come lui, io sono 100 volte meglio!» disse facendole l'occhiolino.

«io non credo proprio» gli rispose Samanatha che affiancato il suo “fidanzato” e insime ai suoi amici usci dal college che gli ospitava e si introdussero per le strade di Madrid.

«Sai non pensavo che mi avresti difeso» la schernì Federico.

«non farci l'abitudine, sei un uomo dovresti farlo da solo.» lo riprese lei.

«beh non mi hai dato il tempo, sembravi così convinta.» disse sussurrandole all'orecchio e facendola involontariamente rabbrividire.

«fa parte del patto ricordi? Dobbiamo sebrare due fidanzati!» disse con un sorriso finto.

«ah è vero, hai ragione» disse lui sorridendo e avvolgendole un braccio intorno alla vita e attirandola più vicina a sé; intanto Michele e Francesca, mano nella mano, si godevano la scena ridendo.

Samantha scaccio subito via la mando di Federico che riportandola dov'era disse: «il patto ricordi, amore?» disse l'ultima parola per schernirla.

Samantha in quel momento si pentì del guaio in cui si era cacciata, sarebbe stato un luuuuuungo mese.

Chiedendo qua e là arrivarono in un ristorantino non molto lontano dal college che di fronte aveva una nota discoteca.

I ragazzi andarono a mangiare.

Federico lasciò la vita di Samantha solo quando si sedettero al tavolo e la giovane si accorse di aver trattenuto il fiato per tutto il tempo.


NdA:
Scusate il ritardo, ma ho avuto interrogazioni e verifiche per l'ultima settimana di scuola(si, lo so, sembra assurdo!!) comunque alla fine eccomi qui, prometto che aggiornerò più spesso adesso, comunqi e tornando alla storia il patto inizia ad essere messo in atto e Samantha se ne è già pentita, che succederà? ve lo dirò nel prossimo capitolo ;) 
Recensite, Recensite e ancroa recensite, mi fa sempre piacere sapere il vostro parere, un bacio :*

Ah qui sotto vi metto la foto dei vestiti delle due ragazze:

quello di Samantha:


quello di Francesca:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young