Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    10/06/2014    3 recensioni
Raccolta di missing moments, AU e future!fic sulla famiglia Stark e qualche altro intruso (sicuramente troverete Robb/Talisa, Jon/Ygritte, Arya/Gendry, Rickon/Shireen; work in progress Bran/Jojen, Oberyn/Ellaria).
15. From the South (older!Rickon/Shireen)
«Beh, non vieni così dal sud» commenta alla fine, chiudendo di scatto il tomo e andandosene imbronciato sotto lo sguardo divertito della ragazza.
Forse Osha avrebbe dovuto dirgli anche che certe cose, certe persone, arrivano proprio da dove meno te lo aspetti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Jon Snow, Rickon Stark, Robb Stark, Shireen Baratheon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Titolo: Frammenti di vita e di morte
Pairing: Rickon/Shireen
Rating: verde
Genere: malinconico, sentimentale
Avvertimenti: drabble (ho un po' sforato, ma concedetemelo), het
Prompt: prima e dopo di Nocturnia — partecipate anche voi al Drabble!meme e lasciatemi dei prompt sperando che io riesca a scrivere drabble e non flash fic
Note: lasciate che vi presenti il mio nuovo, amatissimo, sconosciutissimo otp: Rickon/Shireen. Niente, io li shippo troppo, trovo che siano perfetti insieme. Lui le farebbe conoscere il mondo, lei gli insegnerebbe a leggere e scrivere. Ho così tanto headcanon su di loro, spero proprio di avere l'occasione di scrivere per bene su di loro; se vi dovesse interessare cosa sto plottando non esitate a contattarmi e vi ammorberò per bene.
In ogni caso sono convinta che a ricondurre Rickon nel mondo civilizzato sarà Ser Davoos, che porta al cospetto di Stannis.




Prima il mondo di Rickon è freddo e buio, neve a perdita d'occhio e l'ombra di Osha da seguire, il pelo ispido di Cagnaccio da abbracciare nelle notti di Skagos.
Dopo il mondo di Rickon si fa più caldo, ci sono un tetto sopra la sua testa e tre pasti fissi al giorno, che è più di quanto lui e Cagnaccio abbiano mai avuto — Grande Inverno non conta, perché è un ricordo, un sogno e forse non è mai esistito.
Ma dopo c'è soprattutto Shireen; Shireen che non ha mai visto il mondo ma sa più di tutti gli uomini che ha incontrato, che gli chiede degli unicorni e conquista l'affetto del suo meta-lupo, che lo cerca quando tutti gli altri lo allontanano.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings