Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    10/06/2014    1 recensioni
Due ragazzi molto diversi all'apparenza, che scopriranno ben presto di avere molto in comune.
I protagonisti di questa storia sono Lali e Peter, due giovani ragazzi che non si sono mai innamorati.
Ci saranno parecchi colpi di scena, tante scoperte, e tanti personaggi entusiasmanti.
Leggete e non ve ne pentirete.
Vi svelo un segreto: è una storia mista tra oned e teen angels.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI HAI RIVOLUZIONATO SIA DENTRO CHE FUORI.
-capitolo sette-

Da quel giorno, ne passarono tanti, forse troppi.
Io fingevo indifferenza, e Peter sembrava crederci.
Mio nonno continuava le ricerche per la casa e il negozio ed ogni tanto mandava me e Peter in centro, proprio come questa mattina.

‘’Nonno, noi usciamo.. Ci vediamo nel pomeriggio.’’ Dissi per poi uscire fuori e prendere la strada per il centro.
‘’Potresti anche aspettare.’’ Sentì dire, era Peter ed era molto affannato.
‘’Potresti anche svegliarti prima la mattina.’’ Risposi senza neanche guardarlo.

Il tragitto continuò nel silenzio più assoluto, finché non arrivammo in centro.

‘’Ora cosa dovremo fare.?’’ Chiese Peter con aria divertita.
‘’Quello che abbiamo fatto anche i giorni in cui non poteva venire mio nonno e siamo venuti noi, Peter.’’ Dissi con fare ovvio. Ogni volta che mio nonno ci mandava in centro, lui ripeteva sempre la stessa domanda. Che lo faceva per innervosirmi? Probabile.

Iniziammo a cercare qualcosa di carino ed economico, ma soprattutto nei pressi della scuola.

‘’Ci fermiamo un po’? Sono stanca e ho bisogno di un Latte&Caffe.’’ Dissi, e stranamente lui accettò.

Ci recammo in un bar e ordinammo un Latte&Caffe e un Caffe amaro, che arrivarono in pochi minuti portati da una cameriera che guardava Peter dalla testa ai piedi.

‘’Radiografia mode on.’’ Dissi sorseggiando la mia bevanda. Cazzo di gelosia.
‘’Ehh?’’ Disse Peter alzando lo sguardo dalla sua tazza di caffe fumante, e puntò i suoi occhi verdi nei miei facendomi rabbrividire.
‘’La cameriera dico, ti stavo spogliando con gli occhi.’’ Gli spiegai subito, ridendo istericamente.

‘’Gelosa?’’Bingo!!Perché me l’aspettavo questa domanda?
‘’Ma fammi il piacere.’’ Risposi mentendo e abbassando subito lo sguardo sulla mia tazza e sentendo le guancie andare a fuoco.

Non parlammo finché non mi alzai per andare in bagno.

‘’Vado un attimo in bagno.’’ Dissi, e senza aspettare alcuna risposta mi diressi dal lato opposto della caffetteria.

‘’ Vichy, ciao sono in una caffetteria aspettando il prossimo appuntamento per vendere la casa, ma è passato più di mezz’ora e non si è presentato nessuno.’’ Entrando in bagno, sentì una ragazza che parlava al telefono e diceva qualcosa riguardo ad una casa da dover vendere..

‘’ Si, va bene, tra poco torno a casa non preoccuparti. Ciao.’’ Appena la ragazza chiuse la telefonata, mi avvicinai.

‘’Ehm, scusami.’’ Dissi, portando la sua attenzione verso di me.
‘’Hai bisogno di qualcosa?’’ mi chiese girandosi.
‘’Involontariamente, ho ascoltato la tua conversazione telefonica.. eh beh sto cercando casa per cui..’’
‘’Ti prego dimmi che ti serve in centro e te la faccio vedere anche ora.’’ Non mi diede il tempo di continuare che subito prese lei parola.
‘’Andiamo.’’ Dissi semplicemente con un sorriso.

Tornammo da Peter, che stava aspettando fuori appoggiato alla porta.

‘’Peter, penso di aver trovato casa.’’ Dissi molto emozionata.
‘’Beh, finalmente Lali..’’ Disse anche lui felice.
‘’Ehm, lei chi è?’’ continuò poi..
‘’Piacere, io sono Daniela e ho un disperato bisogno di vendere casa.’’ Disse con una leggera risata.

Daniela era davvero una bella ragazza, alta, capelli biondi, ben vestita.
Insomma il mio opposto.

Arrivammo a casa di Daniela dopo 10 minuti a piedi.
Era una palazzina di due piani, posta su un grande marciapiede, proprio nel centro e a due minuti dalla scuola.

‘’Allora, l’entrata e sul retro, quella che vedete qui è la porta di un negozio chiuso da anni ormai.. Quello è il balconcino della cucina.’’ Disse prendendo poi le chiavi e conducendoci sul retro.
Era davvero una bellissima casa, tre camere con finestre molto ampie, due bagni, e un cucina grande con il balconcino che affacciava sulla strada.

‘’Questa è la casa, spero vi piaccia anche se per una coppia è molto grande.’’ Disse guardando prima me e poi Peter, io scoppiai a ridere e lei mi guardò perplessa.

‘’No scusami. Comunque non siamo una coppia, questa casa e per me e i miei nonni.’’ Dissi, chiarendole le idee.

‘’Oh, scusami tu allora.’’ Disse imbarazzata.
‘’No, figurati. Comunque, io sarei interessata anche al negozio,a chi devo rivolgermi?’’ Era la soluzione ideale per noi, casa e negozio nello stesso palazzo.

‘’Davvero? Ancora meglio.’’ Disse lei ancora più felice.

Ci accordammo sul prezzo, e le dissi che ci saremo viste l’indomani insieme ai miei nonni per confermare tutto.
Si scambiò il numero di telefono con Peter, visto che non ho mai avuto un fottuto telefono, e tornammo a casa.
‘’Nonnaa siamo tornati’’ mi anticipò Peter, mi faceva uno strano effetto sentir lui chiamare ‘nonna’ o ‘nonno’ i miei nonni.
Quella sera, cenammo in veranda e discutemmo della casa e del negozio.

‘’Mi sembra una buona soluzione.’’ Disse mia nonna.
‘’Lo penso anch’io.’’ Rispose mio nonno.
‘’Magari, potreste iniziare  a portare qualcosa di la. Così prima finite, prima vi trasferite e per l’inizio di settembre avrete già il negozio aperto.’’ Propose Peter, e per la prima volta fui d’accordo con lui.
‘’Infatti, se domani Daniela ci darà le chiavi, potrei iniziare a pulire e arredare la casa, ed entro una settimana potremo portare tutto nella nuova casa.’’
‘’Ed io vi darò volentieri una mano.’’
Concluse Peter, voltandosi verso di me e stamparsi un sorriso a 32 denti sul viso.
 
MEMY’SSSSSSSS SPACE.
Ecco subito un altro capitolo, dovevo farmi perdonare.
E’ più che altro un capitolo per introdurre la ‘ricerca’ della casa.
Vi è piaciuto? Ditemi di sìììì.
Lali e Peter sempre più vicini, cosa succederà?
Scopritelo nel prossimo capitolo.
RECENSITE, grazie. xx <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams