Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Meiux_    10/06/2014    1 recensioni
[scritta da Ire frost e Sakura_52]
Due giovani ragazze, dopo un brutto periodo nel loro mondo, si ritrovano su un pianeta a loro sconosciuto e da quel giorno vivono mille avventure
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Sakura
La mattina arrivò presto, infatti sentì suonare la sveglia e anche se contrariamente mi alzai. 
Uscì dalla stanza e vedendo che Kaori non era ancora uscita dalla sua stanza, entrai e come prevedevo stava ancora dormendo.
-Kaori, svegliati, dobbiamo andare a scuola!- dissi scuotendola un pò.
-Altri cinque minuti.-
-No, cara, non possiamo fare tardi già al primo giorno.-
-Va bene. Che noia!- disse alzandosi dal letto.
Uscimmo dalla stanza e dopo aver fatto colazione e aver indossato la divisa scolastica, uscimmo di casa.
-Chissà com'è questa scuola... Come avevi detto che si chiamava?-
-Raimon, ma sicuramente non sarà di certo come la nostra scuola. Ho saputo che quì studiano diverse cose dalle nostre.-
-Speriamo che non siano troppo difficili, se no, non ce la faremo mai.-
-Ma dai, vedrai che ce la caveremo.- 
Arrivate a scuola, rimanemmo stupite dalle enormi dimensioni dell'edificio.
Sia io che Kaori ci guardavamo intorno stupite. 
-Guada c'è un campo da calcio!- mi disse Kaori.
-Si, hai ragione.-
Mentre ci avvicinammo al campo, sentimmo suonare la campanella, segno che dovevamo entrare.
P.O.V Shuuya
Appena entrò il professore, ci annunciò che avremmo avuto due nuove compagne di classe.
Le due ragazze entrarono in classe. Una era alta, magra e di carnagione chiara, occhi blu oltremare e capelli lunghi leggermente mossi, del colore del rame, con una frangia che le ricopriva un pò l'occhio destro, labbra sottili e il naso all'insù. L'altra invece, era lo stesso alta e magra della prima, capelli lunghi fino alle spalle, di colore castano chiaro, che si avvicinavano quasi al biondo, occhi celesti, carnagione un pò scura e labbra carnose.
Mi sembravano abbastanza familiari.
Mi girai verso Shirou e appena vidi che fece un cenno con la testa, capì che erano loro.
-Ma voi siete le ragazze di ieri!- urlammo all'unisolo io e Shirou.
Tutti i nostri compagni ci guardavano con una faccia strana.
-Le conoscete già?- ci chiese il professore.
-Be si, le abbiamo incontrate ieri.- disse Shirou.
-Comunque le presento per i vostri compagni. Loro sono Kaori e Sakura.-
-Piacere di conoscervi.- dissero insieme, le due ragazze.
-Visto che conoscete già Gouenji e Fubuki, potete sedervi vicino a loro.-
Kaori si andò a sedere vicino a Shirou e Sakura vicino a me.
P.O.V Sakura
A quanto pare avevamo incontrato di nuovo i due ragazzi del calcio.
-Ciao Sakura, sono felice di rivederti!-
-Ciao... Ehm anche io.- dissi un pò imbarazzata.
Non capivo perché quel suo sguardo mi faceva sentire in imbarazzo.
Mi girai verso Kaori e a quanto sembra, era anche lei nella mia stessa situazione.
Dopo un pò, il professore ci diede dei fogli, sia a me che a Kaori, come test d'ingresso.
Dall'aspetto sembravano facili, ma appena provai a leggere cosa c'era scritto, non capii un bel niente. E come se su quel foglio stessero scritte parole in arabo. Era troppo difficile.
Con il mo potere magico della telepatia, cercai di parlare con Kaori, per vedere se lei riusciva a fare qualcosa.
"Ehi Kaori, tu ci capisci qualcosa?"
"No, non ho la più pallida idea di che cosa si tratta."
"E adesso che facciamo?"
"Non ne ho la più pallida idea."
"Potremmo consegnarlo così."
"Ma non possiamo!"
"Per questa volta si."
Così decidemmo di consegnare il foglio in bianco. 
Nell'intervallo, il professore ci chiamò in disparte e ci chiese come mai avevamo consegnato il foglio senza completarlo.
-Ehm... Veramente...- non sapevo proprio che dire.
-Potreste farvi aiutare da qualcuno dei vostri compagni, se non siete molto brave.-
-Certo, ci servirebbe molto una mano.-
-Potete farvi aiutare da Shuuya e Shirou.-
Il professore li chiamò e chiese loro di poterci aiutare e loro accettarono, con molto piacere.
Così tutti e quattro ci mettemmo d'accordo su quando ci dovevamo incontrare e alla fine decidemmo di incontrarci quello stesso pomeriggio.
La giornata passò ed io e Kaori, tornammo nella nostra casa.
Chissà come sarebbe andata insieme a Shuuya e Shirou...
 
 
Angolo Autrice 
Ciao ragazzi!!! Ed ecco il secondo capitolo, sppero che vi piaccia.
Questa volta l'ho scritto io, Sakura_52.
Allora al prossimo capitolo.
Kini_chan <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Meiux_