Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Konan490    12/06/2014    6 recensioni
Anche un cuore di ghiaccio come Madara Uchiha può innamorarsi?
Quali stress porterà alla sua famiglia la novità?
Il povero Izuna riuscirà a sopportare il suo adorato fratellone?
La risposta la troverete solo leggendo.
*º*º*º*
Coppia:
Madara x Naruto
Accenni:
Tobirama x Izuna / Itachi x Nagato / Sasuke x Naruko / Hashirama x Mito / Minato x Kushina / Hidan x Tayuya / Mangetsu x Ameyuri / Sasori x Deidara. La metá di queste vengono solo nominate.
Spero di avervi incuriosito ^^.
R&R
Vorrei dedicare la storia a Sara_Uchiha e a Kucchan_ ^^ poiché parla di un loro personaggio preferito e per il sostegno che mi danno in alcune Fic♥
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Madara innamorato?!

 

               -Warning! Oh Love...-


Eran tranquille le mattine nel villaggio di Konoha, ma il quartiere Uchiha era in gran fermento, nuovi eventi, sempre più strani si inseguivano a non finire, e adesso la storia più strana e inaspettata ci sarà! 

Era una calda mattinata a Konoha, ma adesso ci soffermiamo in una villa in particolare, situata nel quartiere Uchiha. 

Il questa casa lussuosa vivono due fratelli,  i loro genitori e due loro nipoti, rimasti orfani.  Il più piccolo di casa si chiama Sasuke di 16 anni di carattere freddo, distaccato e vendicativo e possiede il classico orgoglio Uchiha; il primogenito è Itachi di 19 anni, sotto la sua corazza fredda e orgogliosa, nasconde uno spirito pacifista; il nipote maggiore si chiama Madara e ha 22 anni un uomo dal fisico imponente e statuario, dai capelli color ebano, ha sempre stampato in volto un sorriso sarcastico, il suo orgoglio e lo sguardo truce degli Uchiha sono i più potenti del clan, ha anche uno spiccato senso dell' umorismo che spesso è cinico e nero e possiede grandi abilità oratorie; il fratello minore è Izuna più piccolo di due anni, è una persona piuttosto calma e nutre grande stima per il fratello, al quale é molto affezionato . I genitori di Sasuke ed Itachi sono Fugaku e Mikoto, lei una madre amorevole, calorosa espansiva e comprensiva, lui un padre all'apparenza freddo ma dietro quella maschera è buono e comprensivo ma ovviamente non lo dà a vedere, a causa del grande orgoglio Uchiha.

Quella mattina Madara stava passeggiando tranquillamente per il villaggio, per strada incontrò un caro amico che avrebbe preferito non incontrare.

"Ehi Madara da quanto tempo!" Esclamò raggiante colui che era la sua disgrazia personale, Hashirama.

"Ciao idiota patentato che si fa chiamare Hashirama" disse con entusiasmo pari a zero

"Entusiasta come sempre no, Madara?"

"Umpf!" Disse alzando gli occhi al cielo, cos' aveva fatto di male per essersi meritato uno scassapalle tale! Certo aveva minacciato di morte un paio (di centinaia) di persone, progettato qualche dozzina (di migliaia) di piani omicida, ma che sarà mai, infondo non aveva ucciso nessuno, anche se ci aveva provato quache mezza dozzina (se non di più) di volte.

"Forza Madara andiamo a prenderci da bere al bar, che ti presento una persona" disse posandogli una mano su una spalla.

Madara guardò Hashirama in cagnesco perché togliesse quella manaccia dalla sua spalla, l'uomo dai capelli corvini era sempre stato restio al contatto fisico. "Va bene, andiamo" disse visibilmente scocciato. 

Arrivati al bar, i due si avvicinarono al bancone, dove era seduta una figura bionda seduta di spalle, Naruto. 


 

Il giovane era assolto nei suoi pensieri, rievocava il perché volesse conoscere Madara. 

Lo aveva visto solo una volta, a casa di Sasuke.

Naruto stava per bussare alla porta di casa Uchiha, quando questa si aprì, e si trovò di fronte Madara.  Mentre apriva la porta, Mikoto gli chiese dove stesse andando, l'uomo rispose di star andando in pizzeria con Hashirama, Naruto era rimasto rapito dalle sue profonde iridi scure, cosicché decise di fare la cosa più giusta: assillare lo zio affinché glielo facesse conoscere. L'uomo non si soffermó ad osservare il biondo, data la fretta che aveva, continuò a proseguire la sua strada con noncuranza. 

Naruto anche avendolo visto una sola volta, si era subito incuriosito, pensava fosse interessante conoscerlo, ecco cosa pensava.  C'era qualcosa di più? forse no... almeno per il momento.

I suoi pensieri furono interrotti dalla voce dello zio.

 

 


 

"Ehi Naruto ecco un mio amico! Si chiama Madara" disse con un sorrisone a trentadue denti.

"Ciao Madara, io sono Naruto Uzumaki! Piacere di conoscerti" disse allegro il ragazzo 

"Piacere mio" rispose il corvino, mentre i suoi occhi oscuri come la notte, erano immersi nelle iridi cristalline del più giovane.

il corvino pensava che quei due, caratterialmente, si somigliassero in una maniera spaventosa, ma ciò più lo sbigottiva era il fatto che in  quel biondino trovasse qualcosa di intrigante, ci aveva appena preso un caffè assieme,  però c'era qualcosa che sentiva strana, dentro di sé non sapeva cosa fosse, e infondo non gli importava...forse.



Voglio dire che questa FF è ispirata al sogno che ho fatto ieri notte. Ed è dedicata a Kucchan_ e a Sara_Uchiha perché il protagonista è uno dei loro personaggi preferiti, e anche per ringraziarle del loro sostegno rispettivamente nelle Fic: il diario di un vero Akatsukiano. E La guerra di un Chunin.

So che ho altre due fanfic in corso, e con una sono terribilmente in ritardo col nuovo capitolo ma sono pigra ^^' ma non vi preoccupate ho quasi finito di scrivere il capitolo (sì a breve aggiornerò anche: 'La guerra di un Chunin' ^^)

Spero vi piaccia. Vi invito a lasciare una recensione, mi sarà molto d'aiuto. Grazie ♥ 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Konan490