Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videlina_giuggia95    11/08/2008    3 recensioni
Due ragazze,Yuna e Yuri,due ragazzi,Trunks e Goten,una gita scolastica di 5 giorni a Miami,tanti intrighi e amori.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Marron, Nuovo personaggio, Trunks, Valese
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A simple school trip

 

 

 

Era una calda mattinata del mese di Giugno, precisamente Lunedì 1 Giugno ore 6.00.
Una trentina di ragazzi , tutti assonnati, erano fuori alla scuola in attesa che un pullman arrivasse.
-Cavolo, ho un sonno tremendo…- La voce di un ragazzo alto, magro e da gli occhi neri si sentì fra tutte le altre dei ragazzi che parlavano tra loro.
-A chi lo dici Goten!!!Ieri sono andato a dormire alle 2.00, praticamente ho dormito solo 4.00 ore!!!- Ribatté un altro ragazzo accanto a lui.- Chissà dove sono Yuna e Yuri…- continuò.
-Giorno ragazzi-salutarono due ragazze.
-Ma guarda stavamo appunto parlando di voi-disse Trunks.
Quel discorso fu interrotto dalla professoressa che invitava tutti gli allievi a salire sul pullman che era arrivato in quel momento.
-Forza ragazzi tutti sull'autobus-disse mentre la porta di quest'ultimo si apriva.
Gli ultimi saluti ai genitori e poi tutti sul bus in cammino verso l'aeroporto.

Dopo solo mezz' ora i ragazzi erano arrivati all' aeroporto.
Yuna e Yuri scesero dall' autobus assonnatissime. Yuna era una ragazza con un fisico da far invidia, con capelli castani, lunghi e lisci, con una frangia laterale e con dei bellissimi occhi azzurri; Yuri aveva, come l' altra, un fisico invidiabile, aveva però i capelli lunghi,di uno strano colore che dal nero passava al viola che le arrivavano quasi al fondoschiena con la frangetta sulla fronte, occhi celesti che quando la ragazza era triste, perdevano la loro lucentezza e diventavano quasi grigi.
Yuri sbadigliò. - Caspita... non avrei dovuto rimanere su MSN fino all' una, ieri sera...
- Ti ricordo - fece Yuna, sbadigliando anch' essa - Che a messaggiare fino all' una ci sei stata con me... e te l' avevo detto di andare a dormire...
-Ma come facevo… ero e sono troppo emozionata!!! In gita. Senza genitori. Da sole!!!-disse Yuri mentre sognava ad occhi aperti.
-Già hai ragione-acconsentì Yuna, sorridendo e iniziando a sognare pure lei.
-Ragazzi su fate la fila e date il biglietto alla signorina-disse la professoressa.
-Ma dove sono Trunks e Goten?-chiese Yuna non vedendo i ragazzi in fila.
-Sono a contemplare la bella hostess…-disse Yuri indicando i due con uno sguardo omicida che non prometteva nulla di buono.
-Che ti arrabbi a fare?Tanto a te non piace nessuno dei due, sono io che devo preoccuparmi…-disse Yuna all'amica, infastidita dal comportamento di Trunks.
-Si lo so,ma Goten è per me è come un fratello e lo sai che queste cose mi danno fastidio - ribatté lei.
- Mmmm...sicura che per te è solo un "amico"?-disse facendo le virgolette con le dita.
-Cosa vuoi dire?-disse lei arrossendo leggermente, mentre porgeva il biglietto all'hostess.

- Ah... nulla nulla - Yuna fece il tono "innocentino" - Dicevo solo che... ci tieni tanto a lui e che... ma niente lasciamo stare!
- Meglio! - disse Yuri, con uno sguardo omicida, che non prometteva nulla si buono.
Yuna rise, mentre le due si sedevano nei posti in aereo prestabiliti.
- Ehi Yuri! - fece Yuna, indicando all' amica i posti davanti - Abbiamo le due ochette viziate davanti a noi!!
- Uff... - fece Yuri - Speriamo che non ci rompano le scatole….-

- Ehy ragazze!!!-dissero in tono stridulo le due ragazze che si girarono dietro.
- Ma ciao -disse in tono ironico Yuna.
-Avete visto?? Davanti a noi ci sono Trunks e Goten…- disse Marron, soddisfatta.
-Ochetta stagli lontano o ti metto KO...- disse Yuna con un  sguardo omicida.
-Va bene MASCHIACCIO-disse la bionda in tono ironico.
A quell'affermazione Yuna non ci vide più dalla rabbia.
Yuri notando lo sguardo di Yuna che man mano diventava sempre più pericoloso le trattenne le mani e le disse-Yuna ti prego calmati,se le fai qualcosa addio vacanza!!!Non permettere a queste due ochette di rovinarti la gita!Ti prego calmati!-disse infine facendola calmare.
-Ok!!-disse Yuna, calmatosi all’ improvviso.
-Ragazze accomodatevi-disse l'hostess passando, così Marron e Valese si dovettero girare.
Durante il viaggio Yuna e Yuri si addormentarono per riposare un po’ gli occhi.
Dopo due ore arrivarono.
-Ehy ragazze svegliatevi-disse Goten scuotendo le spalle a Yuri.
-Mamma altri cinque...minuti- borbottò lei non accorgendosi di chi la stava svegliando.
-Non sono la mamma-disse lui ridendo.
Yuri accorgendosi della figuraccia diventò rossa come un peperone e alzandosi di scatto perse l'equilibrio e cadde tra le braccia di Goten.
Diventando ancora più rossa si scostò e disse sottovoce- Scusa...

Yuri scese di fretta dall' aereo, con Yuna affianco.
- Oddio che vergognaaa!!! - esclamò Yuri, ancora rossa in viso, all' amica.
- Vabbè non è poi così tanto grave... - disse Yuna.
- Come non è così grave?? Ho fatto la figura dell' idiota davanti a lui!!!
- Non sapevo ti importasse così tanto di fare una brutta figura... in fondo è solo il tuo migliore amico, no??
- Si si, giusto... - concordò Yuri, ma non troppo convinta.

Goten e Trunks scesero anche loro.
-Cos' ha Yuri??E' strana-chiese Goten all'amico un po’ preoccupato.
-Non ne ho idea.
I ragazzi dovettero prendere un'altro autobus per arrivare all'albergo.
Durante il tragitto Yuri non era in grado di guardare Goten negli occhi ripensando alla figuraccia che aveva fatto, mentre Yuna e Trunks chiacchieravano.
Una volta arrivati, tutti i ragazzi entrarono nella hall dell'albergo, molto accogliente.
-Bene ragazzi, noi alloggeremo in questo albergo, quindi dovrete rispettare alcune regole:dopo le 23.30 non voglio vedere ragazzi girare per l'albergo,alle 22.00 dovrete essere nell'albergo,alle 8.00 viene servita la colazione alle 13.30 il pranzo e alle 20.30 la cena, quindi dovrete rispettare gli orari o rimarrete senza cibo.
Ultima cosa, visto che questi giorni sono gli ultimi scolastici non saranno a scopo educativo...
A questa affermazione quasi tutti gli allievi non credevano e si senti un coro di-Cosa??Ma come??.
-Non è una bugia-confermò la professoressa- In questi cinque giorni potrete divertirvi, a ognuno verrà affidata una guida, sarete divisi in gruppi di quattro o cinque ragazzi.
Improvvisamente dalle bocche dei ragazzi uscì un evviva collettivo.
-Ora assegneremo le guide e stabiliremo i gruppi.
-Woow… non ci credo!!!Cinque giorni di completo svago!!!-esultò Yuna.
-Già!!La prof è la migliore- continuò Trunks.

Allora... i gruppi li potete scegliere tranquillamente voi... mettetevi con chi volete...
- Ehi ragazzi! - fece Yuna a Goten e a Trunks - Stiamo in gruppo assieme vero??
- Ma certo.. - rispose Trunks.
- Ora potete anche salire nella vostre camere... aspettate che vi dico con chi siete e il vostro numero si stanza...
La professoressa fece tutto un lungo elenco e concluse:
- Son Goten e Brief Trunks, Yuri Terashima e Valese Takashi e infine Yuna Nakamura e Marron Satou... bene potete salire!!-
- Mi scusi ma... devo proprio stare in stanza con... Yuna?? - fece Marron, schifata.
- Certo Satou e ora si sbrighi a salire!!!
- Uffa... e io che speravo di essere in stanza con te... - sbuffò Yuri - E invece....
- Beh... almeno siamo in gruppo assieme!!
Saliti nelle loro camere i ragazzi sistemarono le valige.
Dopo aver sistemato tutti Yuri si diresse verso la stanza di Yuna.
Bussò alla porta e le aprì Marron.
-Ah sei tu. Ehy maschiaccio c'è qui la tua amica!!!-disse girandosi mentre Yuri alle spalle le faceva una smorfia.
Yuna uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
-A te come va con l'ochetta?-chiese Yuna
-Malissimo!!!-pensa si è già presa tutto l'armadio sono costretta a tenere i miei vestiti in valigia-rispose lei.
-Idem, non sai quanti vestiti che ha!!!E poi la reginetta ha preso anche il letto vicino la finestra che è anche il più comodo.
-Però tu sei fortunata accanto c'è la stanza di Goten e Trunks, io sono in fondo al corridoio!Uffa!!!Questa gita non promette bene-disse concludendo.
-Su dai non ci pensare, andiamo dai ragazzi-cercò di consolarla Yuna.
-Ok.
Arrivate alla porta, che non era affatto lontana, Yuna bussò e le aprì Trunks.
-Che fate già qui?-chiese Trunks facendole entrare.
-Siamo da soli cinque minuti con le ochette e già non le sopportiamo-rispose Yuna un po’ arrabbiata.
-Trunks dov'è Goten?-chiese Yuri interrompendo la loro discussione.
- E' in bagno, si sta facendo una doccia, se vuoi lo chiamo.
-Oh nono!!Non disturbarlo-disse lei arrossendo lievemente ripensando alla figuraccia di poco prima
.

- Passerò più tardi... - concluse Yuri, chiudendosi la porta alle spalle.

 



Saaalve lettori!! Eccoci con un nuovo chappy... speriamo che vi sia piaciuto ^w^... Ringraziamo infinitamente quelli che hanno recensito, cioè:
francysmile: già povelo Goten... grazie della rece!!^^
vivvina: noi felici che sei incuriosita^^... è abbastanza veloce cm aggiornamento??
carol2112: speriamo che ti sia piaciuto anche questo chappy... grazie mille per la rece!!^^


Grazie anche a chi legge solamente... ma... un rece ce la potete lasciare? ^^
Dedichiamo questo chappy a francysmile (tesola... fatti forza oggi esce Beni... ='(... nd videlina 95)...

kissoni,
                                                     videlina_giuggia95

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videlina_giuggia95