Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: jaki star    12/06/2014    2 recensioni
Scusandomi per il ritardo, una raccolta per celebrare l'illustrissima Gerza Week!
In onore di questa fantastica settimana, una breve raccolta di momenti intensi, dolci o anche no,
su una della coppie più belle della saga!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Special!
Wedding time: an happy ending... Or an happy start?


In quella giornata di fine primavera, la gilda di Fairy Tail era silenziosa: era completamente vuota, così come tutta Magnolia. 
Una cosa alquanto singolare, data la fama di casinisti della gilda in questione.

La verità?

Tutta la città era riunita nella piazza centrale, di fronte alla grande Chiesa.
Lo spiazzo e le vie attorno alla cattedrale erano gremite di gente: un brusio carico d’eccitazione e tensione serpeggiava nell’aria, solitamente così tranquilla e rilassata.
Gray, dritto e fiero nel suo completo blu, ammiccò verso il ragazzo al suo fianco: egli era teso e continuava a scrutare imperterrito di fronte a sé.

“Non penso che sarai capace di recitare la formula, nervoso come sei. Cerca di scioglierti” ridacchiò l’alchimista, dando una gomitata al compagno, il quale sospirò.
“Hai ragione, scusa. È che…”
“Ehi, andrà tutto bene” lo rassicurò il mago del ghiaccio, aggiustandosi la giacca.

Lo sposo fremette: nel suo completo, sembrava un principe.
La camicia ed i guanti bianchi staccavano perfettamente con la giacca ed i pantaloni neri: una cravatta immancabilmente scarlatta sostava sul suo petto, donandogli un significato del tutto particolare che la sposa avrebbe sicuramente apprezzato.

“Avanti, sarà tutto ok: hai affrontato missioni più difficili” scherzò Lucy, nel suo vestito rosa confetto, mentre faceva l’occhiolino al ragazzo vicino a Gray.
Fullbuster ghignò “Attento, che questa missione non finirà mai, nemmeno dopo la morte: sarà la tua tortura più grande”.

Lluvia sbuffò di fronte al poco romanticismo del fidanzato “Lluvia pensa che, a volte, Gray sama sia veramente inopportuno”.

Gray la guardò dolcemente: in quel completo dalle sfumature del mare, era ancora più bella del solito.

“Dire che sei stupenda è inopportuno?” le sussurrò, sorridendole: lei arrossì fino alla punta dei capelli, bisbigliando qualcosa di incomprensibile.

Natsu sghignazzò, dando un colpo all’amico “Che c’è scemo, ti sei rammollito?”
“Prova a ripeterlo, idiota”
“Come mi hai chiamato ghiacciolo?”
“Abbassa la cresta, fiammifero bastardo”
“Siamo in chiesa, piantatela tutti e due” li freddò il ragazzo al loro fianco, scoccando loro un’occhiata minacciosa.
I due ragazzi si rimisero al loro posto, mentre le campane suonavano.

E finalmente lei fece il suo ingresso.



Erza, nel suo vestito bianco da sposa, camminò sul tappeto rosso accompagnata dal Master, il quale si era sciolto in lacrime.

“La mia bambina… Una donna ormai!” frignava, cercando di darsi un contegno, cosa evidentemente inutile.

Alle spalle di Scarlet, Wendy faceva da damigella d’onore accompagnata da Mira.
Tutta Fairy Tail ed il resto dei presenti applaudirono gioiosi: quella sarebbe stata sicuramente una delle più belle unioni di tutti i tempi.



L’aria si riempì di rumore, ma a Gerard non importava: continuava a tenere lo sguardo fisso sulla dea che stava venendo verso di lui.
La sua dea.

Fra i capelli portava una rosa scarlatta, proprio come quella che lui si era appuntato al petto. 
Erza era senza dubbio la creatura più bella che avesse mai visto: illuminata dalla luce colorata che filtrava del rosone, sembrava un angelo sceso in terra.
La sua bellezza indescrivibile, la sua forza ed il suo sguardo pieno d’amore… Gerard giurò di non sentir più battere il suo cuore.
Ora che i loro sguardi si erano incatenati, color nocciola contro verde smeraldino, niente poteva distrarli: esistevano solo loro due.

“La mia luce… La mia fata… La mia vita…” pensò Gerard, mentre le porgeva il braccio, sorridendole: lei rispose al sorriso, con un’adorabile sfumatura porpora sulle gote.

“Allora la nonnina aveva ragione… Un giorno sarei diventata una donna, con indosso i suoi gioielli… Ed un principe ad aspettarmi” pensò Erza, sedendosi accanto a Gerard ed accarezzandosi gli orecchini preziosi: la cerimonia poteva incominciare.



Inutile dire che nessuno ascoltò le parole del prete: Fairy Tail si sarebbe distinta anche in chiesa.
Elfman, mentre piangeva, si sbracciava a petto nudo, farfugliando qualcosa sul fatto che i due promessi sposi fossero veri uomini: i Raijinshuu e Romeo cercavano in qualche modo di farlo stare fermo.
Laxus sbuffava, passando costantemente fazzoletti a Makarov e Mavis: i due Master erano peggio di due bambini, se fossero andati avanti ancora un po’ avrebbero allagato la chiesa.
Natsu e Gray, testimoni dello sposo, continuavano a pestarsi i piedi a vicenda.
Laki era intenta a scolpire delle statuette in legno, mentre Evergreen si stava auto complimentando con sé stessa per la scelta delle decorazioni floreali.
Wakaba e Macao pensavano con immensa tristezza che non avrebbero più potuto posare lo sguardo sulla bella Erza.
Le sorelle Strauss si passavano i fazzoletti a vicenda, commosse e sorridenti come sempre.
Lucy, emozionata, teneva la mano di Lluvia, intenerita come lei: fare da testimoni di Erza le riempiva d’orgoglio.
Cana, al fianco di Gildartz, sorseggiava senza farsi notare un liquore da una bottiglietta argentata.


Doranbalt, appoggiato ad una colonna, se ne stava in disparte: osservava la scena, apparentemente (e falsamente) svogliato.
“Non ti conviene avvicinarti ancora a lui” fece un’ombra imponente, accostandosi al giovane: Gajeel lo fissò con gli occhi scarlatti ed un ghignò strafottente.
Il consigliere sbuffò, guardandolo con falso disprezzo “Stai attento, dragon slayer: ricordati a chi ti stai rivolgendo. Ed oltretutto… Non posso più mettere le mani addosso a Gerard: è libero”
“Lo spero per te… Altrimenti andresti a fare compagnia ai nemici di Fairy Tail ghihihi” sghignazzò il ragazzo, per poi dirigersi verso Levy.
“Ah, Doranbalt, un’ultima cosa” fece il corvino, dando le spalle all’altro “Dovresti presentarti al banchetto: non vorrai certo rifiutare l’ospitalità della gilda” sorrise, per poi sedersi di fianco alla scripter: le passò un braccio attorno alle spalle, stringendola a sé. Lei placò i singhiozzi di gioia, appoggiando il capo sulla sua spalla.
Doranbalt sorrise, scuotendo la testa: non sarebbe mancato ai festeggiamenti di Erza e Gerard per nulla al mondo.
 


L’attesa stava sfiancando tutti i presenti, che ormai non vedevano l’ora di uscire dalla chiesa e fare baldoria. 
Erza e Gerard non avevano smesso un minuto di fissarsi: le parole del prete arrivavano ovattate alle loro orecchie, suonando distanti.
L'unica cosa che udivano, erano i sussurri del loro cuore.
 



Finalmente, era giunta l’ora. 
Tutto scorse lentamente: il fatidico “Lo voglio”, l’anello dorato agli anulari dei giovani.
 


“Ora potete baciare la sposa” disse il prete, fra un sorriso ed un sospiro: con un pubblico singolare come quello, era davvero difficile svolgere con calma e serietà il proprio lavoro.


Gerard scostò il velo da sposa, lasciando una veloce carezza sul viso della ragazza.
“E così, siamo qui” sussurrò Erza, inclinando la testa.
“Già, ci avresti mai pensato, amore mio?” domandò il giovane, mentre iniziava a stringerla a sé: guidò le mani sul suo corpo, fino a posizionarle delicatamente dietro la schiena della giovane donna. 
Lei fece risalire le proprie mani sul petto dell’amato, fino a  condurle dietro il suo collo: era giunto il momento.
“Ti amo, Erza Scarlet: ti amerò per l’eternità”
“Anche io, Gerard Fernandes: ora e per sempre”

Si avvicinarono.
Con lentezza, mentre il pubblico esplodeva in un boato di gioia, accostarono le labbra uno all’altra.
Le loro bocche si unirono, creando un sigillo d’amore che non si sarebbe mai spezzato.
Con dolcezza siglarono la loro unione, sbocciata fra i rovi e fiorita in paradiso: ora, niente e nessuno avrebbe mai potuto separarli.

 





 






Erza aprì lentamente gli occhi: non appena vide la scena che le si poneva davanti, sorrise.
Cercò di muovere la mano destra, trovandola però dolcemente intrappolata in quella di Gerard: il suo sorriso s’allargò ancor di più quando scorse che c’era qualcos’altro intrappolato fra le braccia del giovane uomo.
Una piccola creatura, la loro piccola creatura, dormiva a pancia all’aria: con la medesima espressione del padre, il piccolo angioletto era immerso nel mondo dei sogni.
Con tenerezza, osservò i suoi capelli viola: era decisamente figlio loro.
Sotto le palpebre chiuse, due magnifici occhi verdi, del colore delle praterie, sfumavano leggermente di nocciola chiaro attorno alla pupilla nera.
Il piccolo era il chiaro simbolo della loro unione: un futuro mago nel quale si erano mischiati i tratti fisici e caratteriali dei due genitori. 
Accarezzò con gli occhi suo figlio e suo marito, concedendosi quel piccolo momento d’intimità con la sua famiglia: davanti a lei, gli unici uomini che avrebbe mai amato.

“Buonanotte, amori miei… Gerard e Sage sussurrò Erza, prima di lasciarsi trasportare dall’invitante sonno che l’aveva colta.
 

Dopo tante avversità, erano riusciti a ritrovare ciò che avevano perso.
Ora, davanti a loro, non c’era una fine, ma un inizio pieno di amore e prosperità.
 




 





 
Angolo dell'autrice:


Ehilà! 
Lo so, sono in ritardo.
Un ritardo impossibile da giustificare: questa volta potete picchiarmi quanto volete, non cercate nemmeno di comprendermi .
Finita questa patetica scena di auto punizione, passiamo alla storia!
Devo dire che ero completamente indecisa sullo special: scuola, estate, San Valentino, sotto la neve, in spiaggia, matrimonio, figli, scena drammatica, scena di morte, scena di pazzia...
Alla fine sul web ho trovato due immagini e le ho usate per decidere la mia idea finale! 
Comunque pubblico, non demoralizzarti! 
(Ma quale pubblico? Ma quali lettori?)
Ho in programma, non appena il mio lavoro di animatrice sarà concluso, o forse anche prima, di scrivere un paio di raccolte aventi come sfondo un unico tema... 
E non parteciperà solamente la Gerza, ma ci sarà spazio anche per tutte le altre coppie!
Dichiaro ufficialmente CONCLUSA la MIA Gerza Week!
Viva Fairy Tail, viva Gerard ed Erza! <3

Un grazie a chi ha recensito la mia raccolta: vi voglio bene!
Grazie anche ai lettori silenziosi: come sempre vi invito a farvi avanti con qualche recensione, ma l'importante è sempre che non smettiate MAI di leggere le storie su Efp... Gli scrittori su questo bellissimo sito esistono grazie a voi! :)

Alla prossima,

Jaki Star

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: jaki star