Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Vanessa4ever    13/06/2014    1 recensioni
Vanessa Zara e Davide Di Salvo sono fratellastri ormai da due anni.
Il loro rapporto è basato su prese in giro,scherzi e odio.
Nella testa di Vanessa c'è solo una meta:perdere quei chiletti di troppo che solo lei conferma d'avere.Andando avanti con la dieta la ragazza però si ammala arrivando ad avere seri problemi alimentari che,grazie all'aiuto del fratellastro riuscirà a superare.Così facendo tra due si crerà un forte legame di fratellanza che andando avanti col tempo si trasformera in amore.
(DavidexVanessa)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Davide*
Dopo la solita ramanzina della Falchi ci sediamo ognuno al proprio posto.
Passano i minuti e la lezione è sempre più pallosa,ormai ho perso il filo del discorso.
Ho bisogno di svagarmi ed ho trovato anche un idea!
Frugo nell'astuccio in cerca delle forbici ma,di loro nessuna traccia.
-Mirko passami le forbici.
-ma che ci devi fa con queste?
Mi domanda curioso impugnandole.
-cazzo te ne frega a te!?
Rispondo in modo arrogante strappandoiele dalle mani per poi sporgermi in avanti arrivado a sfiorare finalmente la schiena di Vanessa la quale si gira verso di me sbuffando.
-Di Salvo,potresti non rompere il cazzo?!
Mi sussurra per poi rigirarsi.Io,stufo del suo atteggiamento volgare prendo una ciocca abbondante di capelli tra le dita e,senza pensamenti  la taglio.
-Zara
La richiamo,lei si volta e io alzo la mano per poi aprirla:una decina di ciocche scivolano dal mio palmo finendo sul banco.
-stronzo,cazzo hai fatto?!
Urla sbiancando in volto in preda a una crisi di isterismo.La prof alza il capo che poco prima era chino sul libro verso di lei,velocemente rificco le forbici dentro l'astuccio pronto a godermi lo spettacolo.Prende penna e registro annotandole  una nota indisciplinare.
-Zara,cos'è questo linguaggio?
Domanda infuriata abbasando gli occhiali all'altezza del naso.
-spero che non centri ancora tu,Di Salvo.
Ecco che velocemente sposta lo sguardo verso di me fissandomi come se fossi una preda.Alzo le spalle in segno di innocenza e confermo:
-professoressa,io questa volta non centro ie lo posso assicurare.
-bugiardo,Di Salvo sei un lurido bugiardo!
Esclama Zara alzandosi di colpo dalla sedia.
-professoressa,le posso assicurare che sta mentendo.
-ne ha la prova signorina?
-certamente,questo individuo ha approfittato della mia distrazione per tagliarmi i capelli,guardi lei stessa.
La professoressa si avvicina al mio banco,lo studia per bene fino quando non trova una ciocca.La prende tra due dita alzandomela all'altezza degl'occhi
-Di Salvo,e questo lo vogliamo spiegare al preside?

*Vanessa*
Sorrido sodisfatta assistendo alla scena:la Falchi sta incolpando Di Salvo di essere un indisciplinato e lui,in compenso ascolta la sua ramanzina senza replicare.
-Di Salvo io mi vergognerei
Sottolineo io con fermezza.Il suo sguardo si fa glaciale e,se non fosse per Mirko che lo trattiene mi riempirebbe di botte.
-ma tu cosa vuoi eh?!Sta zitta che hai rotto la minchia!
-che hai detto!?Ripeti stronzo!
Ecco che con una furia indescrivibile mi avvicino scontrosa al suo banco.Lui salta prontamente in piedi serrando i pugni,pronto a darmele.

*Davide*
Siamo uno di fronte all'altro pronti a una rissa.Io non amo picchiare le ragazze,ma se questa è cocciuta..mi tocca!Sto per spingerla all'indietro quando,di colpo un braccio messo in mezzo mi impedisce l'azione.
-Di Salvo,non ti permettere!Forza su.Ora io e te spiegheremo tutto al preside,anche te Zara.
La prof ci afferra con non curanza il braccio:una a destra e uno sinistra e, trascinandoci di peso ci conduce verso la presidenza.Bussa.
-avanti
Risponde allegro il signor Alessandri.La sua faccia cambia del tutto espressione vedendoci entrare.
La professoressa si scusa per l'interruzione per poi ritornare in classe.
-Zara e Di Salvo,che avete combinato sta volta?
Sto per dargli la risposta ma la cara Zara mette parola dove non dovrebbe:
-questo incosciente,ha osato tagliarmi i capelli!
Commenta furiosa.Il preside sospira rivolgendosi a me:
-signorino,che devo fare con te?
-SO-SPEN-DE-RLO

*Vanessa*
Sillabo orgogliosa sedendomi di fianco a lui avendo,di rimando la parolina "stronza" da parte sua.
-signorina,non faccia la spiritosa.
Il suo volto si fa serio.Davide al contrario,continua a sghignazzare ricevendosi ogni tanto dei calci sulla gamba o dei pestoni al piede sinitro da parte mia.
-io non so più cosa fare con voi due!
Urla un Alessandri furioso saltando su in piedi e battendo le mani sulla scrivania aggiungendo:
-se non vi insultate usate le mani!Ma dove credete di essere?!In un Ring?!?
Respira calmandosi,sedendosi sulla sedia
-per oggi la ramanzina l'avete avuta ma,questo non toglie che devo darvi una punizione
-Quale sarebbe?
Rispondiamo all'usiniolo io e Di Salvo in tono preoccupato.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa4ever