Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Little Cookie    13/06/2014    0 recensioni
Monique e Joe sono tornati per intraprendere un nuovo viaggio.
Cosa accadrà ai nostri due eroi londinesi?
La ballerina avrà una nuova vita? Il rocker cambierà le sorti della sua musica?
Lo vedrete. Aprite le porte per entrare in questa nuova avventura.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, Joe dovette andare alle prove con la sua band e decise di portarci pure Monique per farla assistere e mostrarle come suonava con il suo gruppo.
Lei, ovviamente, accettò di tutto cuore, perché è un’amante della musica, ma soprattutto della chitarra, lo strumento suonato dal suo amato Joe.
Quando giunsero a casa di Steve, lui fu molto felice di vedere il suo amico e accolse anche Monique a braccia aperte: “Venite pure, ragazzi! Forza! Avete già fatto colazione, oppure no?”. Joe si voltò verso Monique, poi di nuovo verso il suo amico: “No, Steve. Siamo venuti direttamente qua”. A questo punto, il cantante non esitò a replicare: “Ok, dai. Vi offro io qualcosa da mangiare. Cosa vi va?”. Prima rispose Monique: “Per me caffèlatte e biscotti”. E poi Joe: “Io desidero un po’ di latte e cereali, grazie, Steve”. Quest’ultimo annuì e andò immediatamente in cucina a preparare le due colazioni. Nel frattempo che attendevano, Joe prese la mano della ragazza e gliel’accarezzò: “Hey, tesoro. Come mai sei silenziosa stamattina? Che hai?”. Monique sollevò lo sguardo verso di lui: “Niente, amore. Sono solo un po’ stanca, tranquillo. Non c’è da preoccuparsi” e gli sorrise. Lui ricambiò il sorriso e le diete un bacio dolce.
Poco dopo, tornò Steve con due vassoi: “Weeee, voi due! Vi ho visti, eh!” disse scherzosamente e poggiandoli sul tavolo: “Allora, questo è della nostra cara Monique e questo, invece, è del mio brother Joe. Buona colazione, ragazzi. Non si può suonare a stomaco vuoto!”. “Grazie, Steve” risposero i due all’unisono. “Non c’è di che” e andò a sedersi, aspettando di iniziare le prove.
Mentre mangiavano, il cellulare di Monique squillò. Guardò sullo schermo e sul suo volto calò una cupa espressione: “Qualcosa non va, cara?” chiese Joe. Monique scosse la testa e rispose: “Bobby. Cosa vuoi?!”. Subito dall’altra parte ci fu una reazione di rabbia: “Come ti permetti di parlarmi in questo modo, brutta sgualdrina?! Che cazzo ci fai in giro? Ti avevo detto di presentarti qui e non mi sei stata a sentire!”.
Monique reagì di conseguenza: “Hey! Ascoltami bene, brutto ceffo! Intanto tappati quel cesso che hai al posto della bocca! Ti avevo detto che non avrei mai più messo piede al Madame Jojo’s! Ho un uomo ormai! Non sto più ai tuoi porci comodi! Mi fai schifo! Come capo eri, sei e sarai sempre una lurida merda! Non ti permettere più, ok? Non ti permettere più! Se vuoi una zoccola che balli per te, allora vattela a cercare in mezzo alla strada! Con me hai chiuso per sempre, forse te l’eri dimenticato!”. Bobby non seppe più cosa rispondere, tant’è che rimase come interdetto, ma poi, dopo qualche secondo di silenzio, sbottò nuovamente: “Brutta puttana! Io ti ho dato tutto e tu mi…”. Lei lo interruppe: “Tu non mi hai dato niente! Se mai sono io che ho dato al tuo locale di merda un futuro perché ero la migliore. Di te proprio non mi importa, puoi anche schiattare ora stesso! Mi disgusti proprio! Ti auguro di fallire e in fretta, pure! Che il tuo patrimonio e tutto quanto di tuo vada a rotoli!” e gli chiuse il telefono in faccia. Dopodiché tirò un sospiro come di sollievo. Joe la osservò meravigliato: “Non ti avevo mai vista così incazzata! Ora so che devo stare all’occhio!” le disse facendole l’occhiolino. Monique lo guardò e gli sorrise: “Bobby è uno schifo. Sono solo contenta di essermene liberata!” e riprese a mangiare la sua colazione.
Non appena i due terminarono, Joe prese la sua postazione e Monique si sedette sul divano per guardare la band mentre suonava. Quella mattina provarono alcuni pezzi dei Genesis, Queen e Aerosmith, dopodiché Joe mostrò il foglio del pezzo a cui stavano lavorando per il futuro a Steve e gli spiegò i pezzi di chitarra che aveva inserito. Il cantante parve molto soddisfatto e ben presto si sarebbe messo a lavorare sulla metrica.
Monique rimase estremamente felice delle prove e, quando finì tutto, andò verso Joe per baciarlo e si congratulò con tutti i membri: “Bravissimi! Siete stati davvero sensazionali! Mi siete piaciuti un sacco!”.
“Grazie infinite, tesoro mio” rispose lui ricambiando il bacio.
Quel giorno decisero di pranzare tutti insieme in una steakhouse, in modo da riunire l’intera compagnia, dopodiché Joe e Monique tornarono a casa.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Little Cookie