Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryStylesLover046    13/06/2014    1 recensioni
"volevo solo ricominciare da zero, ma poi, harry styles, sei arrivato tu"
Camilla Cooper viene bocciata all'ultimo anno di scuola a casua della sua vita troppo sfrenata che la distrae dallo studio, ma vuole ricominciare. Alla nuova scuola decide di mantenere un profilo basla vemso, ma non impedirà ad Harry Styles di notarla, senza contare il fatto che abita nell'appartamento di fronte a lei... Infatti il nostro amato riccio decide di conquisatrala a tutti i costi, in qualche modo. Inizialmente ruba il suo diario ricattandola per farla venire ad una festa con lui ma poi le cose cambieranno... Camilla si lascerà andare o cercherà di rispettare il programma per il nuovo anno?
Dal capitolo 7
...estrasse da dietro la schiena il mio diario e me lo tese.
− Scusa per averlo rubato.
− Menomale. Adesso vattene di qui – risposi. Lui diventò pallido come un cadavere e iniziò a balbettare.
− Stavo scherzando Harry, ridi che la vita è bella. Ma la prossima volta che lo farai ti immergo nell’olio bollente – dissi riprendendo il diario dalle sue mani tremanti.
− Styles ti sei forse spaventato per aver creduto di perdere l’amore della tua vita?
– Non puoi immaginare quanto...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry’s Pov
Diedi ultimo sguardo al sedere di Camilla mentre si allontanava e sorrisi. Il modo in cui mi rispondeva ogni volta mi faceva impazzire e divertire allo stesso tempo. Non mi sarei mai aspettato che qualche ragazza mi avrebbe mai rifiutato. Ma quella era diversa, glielo leggevo negli occhi. Mi guardai intorno quando vidi una borsa sul davanzale, mi avvicinai e ci rovistai dentro. Ne estrassi un portafoglio nero di pelle. Lo aprii e frugai tra le carte per trovare un documento. Niente. C’era solo qualche banconota, vecchi scontrini e, mi sembrò impossibile, preservativi. “attrezzata la ragazza”, pensai. Trovai anche una specie di diario pieno zeppo di foto, carte dei vari negozi e anche post-it. Sentii dei passi che si avvicinavano frettolosi. Presi il diario, lo nascosi sotto la maglietta e mi rinchiusi in un bagno. Quando fui certo che i passi se ne fossero andati e che fossi da solo, uscii dal bagno. La bora era sparita ma il diario lo avevo ancora io, ritornai nel corridoio e mi diressi verso la classe di biologia. Mi sedetti all’ultimo banco come il solito e senza farmi vedere da nessuno iniziai a sfogliare l’agenda. Non c’era scritto il nome della proprietaria ma solamente diario del quinto anno.
31 agosto. OGGI DICIOTTENNE; mattina: drink con Rosy alle 10.30, shopping con Jess alle 12 e pranzo con le STSF; pomeriggio: casa di Tyler alle 15.00, casa Carol alle 18; Sera: cena casa con genitori alle 20. 15, festa a casa di Jake alle 22 e notte bianca con STSF e squadra di football. NOTE: Ciao amore, grazie per esserti scopata al posto mio Tyler oggi pomeriggio, adesso ho finalmente una scusa per lasciarlo. P.S. hai visto come ce l’ha piccolo?  ^_^ Comunque auguri zoccoletta. Baci Jess.
Tesoro sono Rosy adesso stai amoreggiando con Jake ma tanto è talmente fatto che non se lo ricorderà... sono le quattro e mancano quattro ore all’inizio della scuola :) Domani voglio vedere che scusa t’inventi con il prof :,)
Hey bonazzona ti ricordiamo che l’anno prossimo saremo al collage e faremo la stessa cosa, sempre che tu non sia bocciata ;) per sempre STSF (siamo troie e ne siamo fiere) un abbraccio dalle tue amiche Jess, Rosy, Mary ed Emily.
Chiunque fosse questa ragazza era al quinto anno e Harry la doveva assolutamente conoscere. Non avevo mai sentito queste ragazze però. Appena voltò pagina capì perché: non solo erano di un’altra scuola ma questo diario risaliva all’anno scorso. Più leggeva più era deciso a trovare la ragazza. Verso il mese di ottobre comparve la prima foto. C’erano cinque ragazze ognuna con sfumature diverse di capelli erano di fronte ad un campo da calcio. Una aveva una caramella il mano e la stava leccando, sopra riconobbe la stessa scrittura della proprietaria: Emily :) accanto alla rossa c’era una castana con la maglietta alzata fino a sopra il reggiseno con sopra scritto Rosy. La vista delle tette della ragazza mi fece eccitare, ma mai quanto la ragazza centrale: era girata di spalle con i gomiti poggiati alla sbarra delle tribune con il sedere in bella vista e dei pantaloncini che le aderivano perfettamente. Non si poteva vedere in viso ma riconobbi dei capelli biondi. Non c’era nessun nome su di lei perciò intuii fosse la proprietaria. Le altre due invece, una biondo scuro, quasi castano Jess e un’altra con i capelli neri corvini Mary si stavano scambiando un piccolo bacio provocante mettendo l’una le mani nel pantaloncino dell’altra. Mi chiesi come fece il fotografo a scattare quella foto on le mani ferme.
Dopo aver sfogliato innumerevoli pagine l’ora suonò ed Harry rimise il diario sotto la maglia, finché non arrivò al suo armadietto dove lo chiuse. Adesso c’era l’ora di ginnastica. Raggiunse il resto dei ragazzi: c’era Louis che stava attaccando bottone con una ragazza; Zayn invece stava litigando con Perrie, la sua fidanzata, così salutai Niall.
– Styles perché quella faccia? Che ti succede bello?
– Niente Horan, stavo solo pensando. Cosa c’è stasera?
– Niente di che... una festa a casa di Payne, vuole invitare a tutti i costi la ragazza nuova, quella bionda da paura.
– Se c’è lei vengo anche io. Oggi devo andare a fare il trasloco alla nuova casa dopo passate a vederla. È fantastica
– Ok Styles però non ti atteggiare. Veniamo verso le otto e ci fai fare il giro. Ti portiamo qualcuna, giusto per inaugurare il nuovo letto?
– No a quello ci penserò io. Anche se ho già in mente chi potrebbe essere la fortunata. Devo solo controllare qualcosa.
 
– Fammi sapere poi. Adesso andiamo a scegliere qualche ragazza per quest’ora barbosa.
Camilla’s Pov
Cercai ovunque: in borsa, in macchina e nell’armadietto. Ma il mio diario era sparito. Non osai immaginare chi poteva averlo preso. Dentro c’era tutta la vita che mi ero lasciata alle spalle. Chiamai Emily al cellulare mentre ero in macchina.
– Tesoro dimmi tutto! Come sta andando il tuo piccolo fioretto?
– Una merda! Ho conosciuto una cavolo di Bono che vuole scoparmi, ma sai che non posso. Cercalo su FB si chiama Harry Styles. Comunque è successo un casino! Non riesco a trovare il mio diario dell’anno scorso e ho paura che se lo siano preso.
– Porca Puttana. Mi dispiace per te tesoro. Qui alla mia nuova scuola è una palla. Essere bocciate era la cosa peggiore che potesse succedere alle STSF. Abbiamo fatto bene ad andare in scuole separate altrimenti non avremmo resistito a lungo con questa assurdità.
– Eh già, peccato che mi manchiate da morire. Adesso devo andare ci vediamo sabato a casa mia. Informa le altre. In bacio Emily
– Anche a te tesoro. Comunque per me te lo dovresti portare quel ragazzo.
– Secondo te mi dovrei portare anche il principe – risposi ironica. Emily scoppiò a ridere e insieme agganciammo la telefonata. Misi in moto e partii verso il mio appartamento.
Harry’s Pov.
Dopo aver portato avanti e indietro scatoloni su scatoloni mi accasciai sul comodi divano. Ripresi quel diario e arrivai alle ultime pagine. Incollata al 15 giugno c’era un foglietto:
Cara Camilla. Queste sono le chiavi del tuo nuovo appartamento, io e le madri delle tue amiche abbiamo deciso di separarvi mandandovi a svolgere nuovamente il quinto anno in scuole diverse. Cerca solo di non essere bocciata di nuovo. L’indirizzo è *** appartamento 5B. È un quartiere tranquillo e non ci sono ragazzi.
P.S. abbiamo già messo il nome Camilla Cooper sul citofono.
Baci da mamma.
Appena lessi quel nome mi alzai di corsa dal divano e mandai un messaggio a Niall: “Cazzo Niall porta qui Louis e Zayn subito!”

spazio scrittrice
Grazie per aver deciso di continuarla, vi amo tutte :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryStylesLover046