Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: AusllyForever29Ross    14/06/2014    2 recensioni
Il nostro team sfrenato di sedicenni allegri e romantici, pieni di sprint sarà sempre unito...? O si dividerà per alcuni litigi o amori non corrisposti? Il team è composto da i nostri due cantanti,Austin,estroversoe famosissimo internazionale e Ally,sognatrice e introversa,sincera e dolce, e ovviamente non mancano i nostri due litigiosi, Dez e Trish. Avranno una relazione...? O rimarranno per sempre amici? Leggete i capitoli e lo scoprirete!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aus mi guarda, mi sta guardando! Iiiip!!! Sono stramegasuperextraultrafelice, e non usate la mia parola perché è MIA e ho i diritti d'autore per questa parola,chiaro? Sento le farfalle nello stomaco e ora mi sento davvero meglio dopo il suo sorrisino. Tra lacrime e piagnistei l'ora finisceeee(scusate per il break musicale) e chi c'è ora? La prof di spagnolo e la adoro soprattutto perché insegna la sua materia molto bene e poi perché è bruna con gli occhi verdi splendenti come lo smeraldo. -Buongiorno chicos y chicas- esclama allegramente l'insegnante. Sapete, lei è come Niki di Dog With A Blog, ovvero parla sempre mezzo spagnolo e mezzo italiano. -Greg, eri tu esta mañana a gridar quella frase estúpida?- domanda ridendo l'insegnante. Si, ogni mattina prima di entrare in classe, Greg si siede su una scatola e urla;-Buongiorno presidenti e galline, chi ha visto Star Wars ieri sera? Cani e cagnolone, raccontate su!- Questa è una cosa ridicola. Davvero davvero davvero davvero ridicola. Già. E non avete sentito il bello! Ovvero, quando c'è la campanella per le lezioni lui grida e prende l'estintore e lo spruzza alla persona più vicina a lui. Io non ero vicina, stavo prendendo i miei libri e lui mi ha spruzzato quella schifezza addosso, io ho cercato di mantenere la calma senza usare mani o porticine degli armadietti, che ovviamente gli avrei sbattuto in faccia. -Questa non è la campanella Fai il babbeo,sai?- domando io ma lui non risponde e corre via. Lasciamo perdere Sento una sirena, ora un allarme e ogni momento cambia il tono! La prof di spagnolo ci urla di scappare via dalla classe perché sta per cadere.- Prendete per mano vos compagno di banco! Se non ce l'avete, non fa niente, l'importante è che state in fila uno dietro l'otro.- Io guardo Austin, come per dirgli -Dobbamo prenderci per mano!- Lui mette la mia mano nella sua e diventa un po rosso e sorride e mi chiede:-T-t-ti -a-a-andrebbe di fare una passeggiata con me dopo la scuola?- -Molto volentieri- rispondo io, ovviamente anch'io sono rossa. - Hai ascoltato la mia nuova hit al primo posto in tutte le classifiche?- mi chiede meravigliato. Non ricordo il nome, però l'ho sentita, ce l'ho sulla punta della lingua...questa l'ha scritta lui, ehm.... ah si... Crazy For A Crush! -Si l'ho sentita e ne sono davvero orgogliosa. Sei bravissimo- mi complimento io. -Chicos no es esto el momento para hablar!- sussurra la prof e aggiunge -Scendete le scale e uscite fuori!- Tutti escono in preda al panico però in tutto stile!!! Passa un ora, due ore, altri 10 minuti e siamo ancora qui in silenzio e vediamo la scuola essere ancora intatta...bah. -Torniamo en clase,chicos y chicas!- esclama la prof che sembrava triste a vederci tornare, in classe. La campanella suona e ce ne dobbiamo andare. -Que? La escuela es già finita? Oh mi Dios, buenas dias, chicos.-dice con serietà e maliziosità la prof di spagnolo. Io e Aus ridevamo, però io e papà eravamo rimasti d'accordo che sarebbe venuto lui a prendermi. Mando un messaggio a papà e mentre scrivo chiedo ad Austin se ha voglia di venire da noi. -Certo, volentieri!- risponde allegramente Austin. Usciamo fuori e tutti ci buttiamo dalle scale, per arrivare subito a casa ma c'è qualcosa che ha fatto diventare Austin molto triste. -Cos'hai Austin?- chiedo io preoccupata -Te lo spiego a casa dei tuoi.-risponde lui tristememte. Papà ci porta a casa con la sua auto, bella e pulita, rossa e gialla. Voglio scoprire cos'ha Austin. Mi sta facendo preoccupare e IO NON VOGLIO PREOCCUPARMIIIIIII!!!!!!!!!!!! Ciao ragazze e ragazzi, ecco il secondo capitolo... faccio un piccolo sondaggio: Cosa volete ce dica Aus di cosi triste? A. Gli manca sua sorella che deve partire per New York per 3 anni B.I suoi genitori sono deceduti(nel terzo o quarto capitolo Aus sarà molto violento quindi io sono con la B perché così creerò un nuovo personaggio, colpevole della morte che verrà aggiustato da Austin e PS: il personaggio picchierà e minaccerà anche Ally quindi eccome se sarà aggiustato e la stessa cosa x la C) C.Qualche ragazzo l'ha minacciato o vuole ucciderlo o ha rubato qualcosa a cui teneva tanto Non ci preoccupate solo un capitolo sarà violento poi gli altri saranno normali e armoniosi, voi sapete che almeno qualcosa di ma luccio ci deve essere, mica il mondo è perfetto ed esiste solo il bene! Ma nei prossimi capitoli Austin si ricalmerà e quasi alla fine si fidenzeranno, poi un tradimento da parte di Ally per colpa di un fusto. Come volete che si chiami il fusto? A.James B.Logan(questo è fichissimoooo) C.Matthew Invece quello che sarà aggiustato: A.Gabriel B.Brat C.Carl PS: Brat significa ragazzaccio Commentate e se ci siete rimasti di cacca perché Aus sarà violento, non vi preoccupate, nei prossimi capitoli sarà perfettastico(mix di perfetto e fantastico, ehehe) NO CRITICHE grazie vi adoro!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: AusllyForever29Ross