Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Heartbreaker    14/06/2014    1 recensioni
"Sono i tuoi ricordi,che ti portano ad avere ques'anima congelata? Parlami!"
Anima congelata.
Lo guardò come se l'avesse scoperta,come se le avesse strappato la pelle e messo a nudo le sue emozioni.
"Ma vaffanculo!"
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione





"Smettila!"
"Stai zitta!"

La paura si dipinse sul suo volto,che cercava di trattenere il suo fidanzato.
Lui incurante continuava a spaccare oggetti,strattonarla fino a quando la buttò a terra.
Non voleva piangere,ma la rabbia e il dolore le facevano pizzicare gli occhi,le facevano vedere annebbiato per via delle lacrime.
Aveva deciso già da tempo che avrebbe dovuto lasciarlo e andare via,ma non ci riusciva.

"Alzati,stronza!".Esordì il ragazzo,vedendola a terra.
"Qui lo stronzo sei tu! Vattene,pezzo di merda non ti voglio più vedere!"

Ancora a terra e tremante lo vide:stava prendendo il coccio di un vaso e si dirigeva verso di lei la rabbia la fece scattare,ma il ragazzo la immobilizzò,cercò di divincolarsi,ma la paura la bloccò.
"No,ti prego,fermati!"
Un ghigno sul volto del suo ragazzo







Si svegliò con la fronte imperlata di sudore,terrorizzata e tremante.
Le lacrime minacciavano di voler cadere giù copiose.
Si alzò velocemente dal letto,afferrò il suo amato pacchetto di Marlboro e uscì dalla portafinestra che dava sul terrazzino.
Accese una sigaretta e fece il primo tiro.
Solo allora si accorse del gelo notturno,ma non se ne curò.
Guardò la Luna in cielo,fece cadere un po' di cenere dalla sigaretta e osservò il fumo formare delle leggere nuvolette.
Spense la sigaretta ormai consumata nel posacenere,posto su un tavolino.
Rientrò infreddolita. Appena fu dentro sentì dei brividi,provocati dallo sbalzo di temperatura.
Si mise le mani nei capelli,chiuse gli occhi e inclinò leggermente la testa all'indietro."Coraggio,ti eri ripromessa che non lo avresti sognato più. Adesso va a letto e cerca di stare tranquilla" Disse a se stessa,quasi in un sussurro.
Si rimise a letto e chiuse gli occhi ma,già lo sapeva,quella notte non avrebbe più dormito.



Ciao a tutte,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia.
Un bacio,recensite così so se vi fa piaere vedere la storia continuata

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Heartbreaker