Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    14/06/2014    0 recensioni
Rebekah è una ragazza con una vita abbastanza complicata , ma ha superato tutto grazie ai suoi migliori amici . Vuole tanto bene a Zayn ,Niall , Louis , Liam e a Harry , ma la sua domanda è da un amicizia può nascere un amore ? può nascere un fidanzamento con una persona che non si ama ? oppure l'amicizia è costretta a rimanere tale ? . Rebekah lo scoprirà molto presto , e da lì inizieranno i problemi .
C'è solo una casa con loro 6 all'interno.
Un unica donna tra 5 uomini.
Sono tutti solo amici ?
Nessuno di loro ha mai pensato a Rebekah in un altro modo ?
E se uno dei ragazzi comincia a provare dei sentimenti molto forti per lei in segreto ?
E se un'ltro invece gli rivela tutto ?
Rebekah in quel momento avrà bisogno solo di una persona ...... un amico !
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Friend or boyfriend ?




Capitolo 1 :

 

Era il 23 maggio , e faceva un caldo terribile.

 

Mi trovavo nel mio letto , senza coperte e stavo dormendo.

 

Ma come era suo solito fare , Harry venne a svegliarmi.

 

Si sedette al mio fianco sul letto , e poi cominciò a chiamarmi dolcemente .

 

Poi si avvicinò e cominciò a darmi piccoli baci sul collo.

Sapeva benissimo che quando lo faceva mi faceva sempre sorride , e per sorridere dovevo svegliarmi.

 

Poi si allontanò stranito che io non mi fossi svegliata ,e cominciò ad accarezzarmi le braccia per poi andare a finire al bacino e poi sulla gamba .

 

Io aprì gli occhi quando sentii le sue mani sul mio corpo ne afferrai una e l'allontanai .


- brutto pervertito !-gridai prendendo il cuscino e lanciandoglielo addosso.

- Hey calma , volevo solo svegliarti !- disse

- Questo non cambia che sei un pervertito !-gridai continuando a colpirlo.

- Va bene !-disse
- va bene cosa ?-chiesi sorridendo

- Scusa ok ! Non ti tocco più così . Non so che cosa mi sia successo .-disse abbassando gli occhi.

 

Buttai il cuscino sul letto e poi gli feci alzare la testa e gli sorrisi.

 

Avevo accettato le sue scuse !

 

                                                **************************

 


Quando finii di indossare i vestiti, scesi giù per cominciare a fare colazione.

 

Vidi Liam e Niall ai fornelli che cucinavano le crepes.


- é una mia impressione o voi state davvero cucinando ?-chiesi sorpresa

 

Di solito non lo facevano mai . Gli unici che cucinavano di più eravamo io e Zayn , e poi qualche volta Liam .


- Si lo stiamo facendo . Perchè dopo quello che ci hai detto ieri abbiamo deciso di darci tutti da fare . Ti abbiamo chiesto noi di venire a vivere qui , e ci piace e ci piacerà sempre . Ma abbiamo sbagliato a pensare che tu essendo l'unica ragazza della casa avresti dovuto fare tutto tu ! Scusaci !-mi dice Liam dolce .

Gli corro incontro e lo abbraccio .

 

- Grazie cucciolo !-gli sussurro.

 

Poi abbraccio e saluto tutti gli altri loro in cambio mi regalano un bacio sulla guancia.

 

- Dov'è il mio panda ?-chiedo a Zayn visto che è in camera con lui.
- Dorme ancora !-mi rispose lui regalandomi un sorriso.

- E voi non l'avete svegliato ! Perchè sono io l'unica che deve essere svegliata mentre voi potete dormire fino a tardi ?-chiesi rimproverandoli

- Perchè senza te la casa non è la stessa . - disse Harry venendomi incontro per salutarmi dandomi un bacio sulla guancia .

-Questa non è una scusa Styles !-gli dissi sorridendo

- Ti odio !-sussurrò.

- Anch'io ! -risposi

 

Poi mi diressi verso la stanza di Louis .


                                   **********************************************

 

 

- Louis svegliati che è tardi !-dissi
- Che ore sono ?-chiese ancora dormendo
- Penso mezzogiorno !- gli mentii.
- Mezzo giorno ? O cazzo !-rispose svegliandosi , poi si alzò e andò a vestirsi.

 

Io scoppiai a ridere .


- Perchè ridi ?-mi chiese

- Louis non è mezzo giorno ! Sono le 9 e qualcosa. - dissi continuando a ridere .

- Stronza !-disse
- anch'io ti voglio bene ! Ora alzati !-dissi tirandolo per le mani e facendolo scendere giù con me in cucina .

 

                                                         *******************

 


Scendemmo giù e come prima trovammo tutti a mangiare le crepes .


- No ! Non vale ! Avete finito tutte le crepes !-dissi mettendo un piccolo broncio.

- Si , mi dispiace . Ma appena ho messo il piatto con le crepes sul tavolo loro le hanno preso .-disse Liam

-Per quanto tu sia cucciolo Liam , non cercare di fregarmi . Anche tu le hai mangiate !-dico sorridendogli

 

Tutti scoppiano a ridere .


- Ti odio !-disse

- Anch'io cucciolotto !-dico.

 

- Comunque ecco qui tieni .-dice Harry versandomi una crepes rimaste nel suo piatto .

- Ecco vedi Liam ? E anche voi . Harry è un buon amico , voi siete solo dei grandi maiali .-dissi

 

E tutti scoppiarono a ridere anche se li avevo leggermente offesi.

 

Poi per non far rimanere Harry senza crepes la divisi , anche sei lui non la stava accettando inizialmente .

Troppo dolce il mio riccioloso !

 

Dopo finito di fare colazione , risalii sopra e continuai a prepararmi .

 

Oggi dovevo lavorare , che palle !

 

Mi truccai leggermente , poi misi le scarpe da ginnastica , e infine legai i mie lunghi capelli in una coda. (abbigliamento)

 

Harry odiava quando mettevo i capelli legati ! Diceva che mi stavano bene ma che lui non le sopportava perchè preferiva toccarli.

 

Sorrisi al mio stupido pensiero.

 

Scesi giù e io , Harry e Liam andammo insieme in una sola auto per andare a lavorare .

 

Harry lavorava in un panificio , io facevo a volte la cameriera in un ristorante e a volte la barista in una discoteca , mentre Liam lavorava come cameriere nel mio stesso ristorante .

 

Oggi mi toccava lavorare tante ore . Avrei dovuto iniziare alle 10 fino alle 23:30 e poi sarei dovuta stare di turno dalle 23:45 fino alle 2 :45.

 

Praticamente non avrei dormito .

 

Ma per fortuna domani era domenica e quindi potevo fare tardi ,l'unica cosa e che dovevo trovare un modo per non farmi svegliare d Harry .

I miei pensieri vennero interrotti da Liam che fermò la macchina , guardai fuori e vidi il panificio dove lavorava Harry .

 

Lui scese e poi richiuse la macchina . Poi si avvicino al mio finestrino ormai aperto e mi diede un dolce bacio sulla guancia sussurrandomi all'orecchio.

- Ti prometto che domani mattina ti farò dormire fino a tardi . Oggi ha una giornata molto dura da affrontare .- e io gli sorrisi ricambiando il bacio .

 

Poi se ne andò.

 

Infine arrivammo io e Liam difronte all'enorme ristorante -hotel dove noi lavoravamo.

 

Erano le 9:54 .

 

Scendemmo e andammo nei diversi spogliatoi per indossare la divisa che avevamo negli appositi armadietti .

Poi io mi diressi verso il bar .

 

Si , perchè questo stupido ristorante - hotel funzionava cosi. Di mattina era aperto il bar per fare colazione , poi verso l'ora di pranzo si cominciava a poter prendere le ordinazioni e i tavoli , e poi pomeriggio e sera Hotel.

 

Liam faceva solo questo lavoro ma era davvero faticoso. Faceva il turno con me al bar di mattina , poi lavorava all'ora di pranzo come cameriere , e infine faceva fino alle 23:00 e poi andava a casa .

 

Eravamo sempre molto distrutti .

 

 

 

Comunque mi distolsi dai miei pensieri scuotendo leggermente la testa e comincia ad accendere la macchina per il caffè , accesi il frullatore , e preparai i vari ingredienti che erano terminati nei mobiletti.

 

E così la giornata passò cosi .

 

                                                    ***********************

23:45

 


Ormai era sera e io e Liam avevamo finito .

Lui aveva finito io dovevo andare al bar !

 

Così ci ricambiammo e andammo a casa .

 

Avevo tempo di farmi una doccia , e di rivestirmi perchè il mio capo voleva che io fossi vestita elegante li dentro . No da prostituta , però elegante .

 

 

E così mentre mi finivo di mettermi i taccai abbastanzi bassi , Harry entrò.

 

- Sei pronta ?- chiese

- Si ! perchè ?-

- Liam è crollato nel mondo dei sogni mentre ti aspettava e così ho presole chiavi . Ti accompagno io !-disse sorridendomi malizioso.

- Togliti quello sguardo ! - lo rimproverai sorridendogli

- Quale sguardo ?-

Mi girai mettendomi di fronte a lui e dissi – questo sguardo malizioso . Sei il mio migliore amico e io devo anche andare a lavoro quando ti toglierai da testa che non succederà niente ?-chiesi

- Uffa ! - disse scocciato.

 

Sorrisi vedendolo arrabbiato , mi sciolsi i capelli e li pettinai .

 

Poi presi il cellulare e andai via.

 

 

                                               **************************

 

Durante il viaggio io e Harry non avevamo proprio parlato supposi che era ancora arrabbiato con me perchè gli avevo rovinato la serata .

 

Nonostante io e lui fossimo amici Harry non si era mai tolto l'idea di portarmi a letto !

- Allora io vado !-dissi scendendo dall'auto dopo avergli dato un bacio sulla guancia .

- Aspetta . Devo venirti prendere ?-disse

- No ! Andrò con Isabella e con Drew ,lascia stare .-dissi

- Ok !-disse mettendo in moto

-Harry vai a casa e addormentati , ho le chiavi appen finisco torno .- dissi sorridendo


Harry era sempre molto protettivo nei miei confronti . Mi voleva bene e non avrebbe permesso a nessuno di farmi del male . Che dolce !

 

Poi entrai a lavorare .

 

 

2:45 :

 

Avevo appena finito di lavorare e Isabella e Drew i miei amici di lavoro mi accompagnarono a casa .

 

Cosi io in silenzio entrai , rinchiusi la porta d'entrata a chiave , e poi salii le scale fino ad arrivare in camera mia.

 

Essendo che ero l'unica ragazza avevo una stanza tutta per me con un letto matrimoniale . Bello !

 

Ma quando accesi la luce vidi Harry sul mio letto ancora sveglio che stava giocando con la Ps.


- Che ci fai ancora sveglio ? E nel mio letto ?-chiesi sussurrando

- ti aspettavo , ero in pensiero . E poi sono venuto a dormire qui perchè prima è venuta la fidanzata di Louis , è l'ho fatto dormire nel mio letto vicino al fidanzato.-disse

- Ok , non ci sono problemi . -dissi
- ne sono felice perchè altrimenti stasera sarei dovuto andare in bagno a dormire .-disse

Scoppiai a ridere .

 

Poi presi il mio pigiama e corsi in bagno per andarlo ad indossarlo , e poi legai i miei capelli in una coda.


 Quando uscii vidi Harry ormai nel mondo dei sogni , e sembrava un angelo.

Sorrisi e poi andai a mettermi nel mio letto .


Ma quando stavo per addormentarmi mi sentii stringere in un forte abbraccio da Harry .

Misi la mia mano sulla sua ( che si trovava sul mio fianco ) e mi addormentai.


Angolo autrice :

Allora cosa ne pensate ? questa è la seconda Ff che scrivo sui 1D ( nonostante ne abbia già scriita un'altra oggi ) , spero che vi piaccia anche perchè ho visto che qualcuno l'ha aggiunta ai preferiti o alle seguite . Grazie anora e baci . <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02