Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Amano Yukiteru    15/06/2014    2 recensioni
Deus ha intenzione di sostituire Third, in quanto è stato eliminato immediatamente e con una facilità impressionante. Il nuovo Third dará non poco da torcere ai nostri vecchi personaggi.
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: La camera.



23/04 Scuola media di Sakurami. Cortile. Ore 12:20.


Arkell continuava a puntare la pistola contro Fourth. Poi prese il detonatore delle bombe e lanciò la pistola a Uryuu.
«Minene. Vattene da qui.»
La terrorista non se lo fece ripetere due volte. Sparì a bordo di una motocicletta uscita chissà da dove...
«Fourth. Lanciami quella pistola. Un passo falso e ti faccio saltare in aria.» Il poliziotto fece come il ragazzo gli disse.
«Adesso fai 5 passi verso est, 2 verso sud.» Il ragazzo parlava mentre controllava il diario. «Ora sei fuori dal campo
minato.
Ora vattene. E ti conviene lasciar perdere Minene.»
Arkell corse da Yukiteru e Yuno per sapere se fosse tutto ok.
«Ragazzi fidatevi. Se ho lasciato andare Minene é perchè so che un possessore del diario anche lei, e penso che potrebbe tornarci utile.»
«Come fai a essere così sicuro che sia un possessore del diario?» Yukiteru ancora tremante di paura riuscì a
spiccicare parola.
«Pensaci. Se non lo fosse stata, non avrebbe chiesto di portarti al suo cospetto, e ovviamente non ti avrebbe preso il
cellulare.»
I tre erano sani e salvi. Il vice preside poco dopo fece radunare i ragazzi in cortile e gli comunicò che presto avrebbe spedito ad ognuno l'indirizzo della nuova scuola nel quale sarebbe dovuto andare.
«E comunque Yuno...non pensare che sia uno stupido. So benissimo che avrei potuto uccidere Fourth quando volevo. Ma così non mi piace...troppo facile...»
La ragazza tacque.

24/04 Luna Park di Sakurami. Entrata della casa stregata. Ore 16:03.


«Ragazzi! Che ne dite di andare nella casa degli orrori?»
Yukiteru per un attimo esitò alla richiesta della ragazza. D'altronde ormai si era inteso che si spavetava facilmente.
Ad Arkell invece serviva ben altro per spaventarsi, e la motivazione del biondino convinse anche il pauroso ad avventurarsi in quell'attrazione.
Nella casa stregata dovette ammettere anche Arkell di essere rimasto "leggermente" segnato a vita.
Quando un mostro orribile scese dal tetto della casa Yuno strinse forte il braccio di Arkell che in quel momento era il
più vicino. A questa reazione della ragazza, Arkell in un primo momento arrossì. Poi invece prese ad accarezzare i capelli di Yuno e a stringerla. Questa volta fu Yuno ad arrossire. Yukiteru invece, per lo spavento, non si era accorto di nulla.

24/04 Luna Park. Piscina. Ore 16:31


Mentre Arkell e Yukiteru erano andati in piscina Yuno era andata a cercare un costume. Ne aveva preso uno più piccolo poichè non ne trovò della sua taglia.
«Ragazzi...ne ho preso uno più piccolo. Adatti a me non ce n'erano...»
Il costume più piccolo lasciava scoperte parte delle forme di Yuno.
Arkell arrossì, ma cercò di nasconderlo mettendo parte del viso sott'acqua. I 3 ragazzi si misero a giocare un po' a palla finchè Yuno di nascosto da tutti, eccetto che dal suo Yukki si avvicinò ad Arkell e si strinse a lui.
«Ragazzi...mi è scappato il costume...Yukki vai a prenderlo ti prego...»
«Sì Yuno...»
Yukieru ci mise molto per ritrovare il costume. Yuno e Arkell erano rossi per tutto il tempo. Non si parlavano ma si
intendevano benissimo.
«Tieni Yuno...l'ho trovato...»
La ragazza si rimise il costume. Per un attimo lasciò scoperto il seno. Arkell continuava ad essere rosso come il
costume di Yukiteru. Avrebbe voluto che l'attimo in cui Yuno si stringeva a lui non fosse mai finito.
«Grazie Yukki!»

24/04 Luna Park. Bar. Ore 16:57.


Yuno era andata a prendere gelati per tutti e tre...nonostante avessero bevuto una bibita neanche un'ora prima, lasciando i due ragazzi da soli.
«Ascolta, Arkell»
Arkell guardò Yukiteru negli occhi.
«Sì?»
«Allora...io capisco di non essere un ragazzo dal fisico aitante, temerario, pronto a qualsiasi follia e via dicendo.
e capisco anche che Yuno è una ragazza bella, simpatica, divertente...ma dimmi la verità...a te piace Yuno?»
Arkell fece di tutto per non arrossire. Ci riuscì. Dietro la schiena incrociò le dita.
«No Yukiteru...a me non piace Yuno.»
Diciamocela tutta. Era evidente che Arkell aveva preso una sbandata per Yuno. E anche lei, forse, nel profondo del suo cuore, aveva cominciato a sentire qualcosa per Arkell. Ma Arkell non era un traditore, e avrebbe fatto di tutto per trattenere i suoi sentimenti per Yuno.
«Ok ragazzi! Ecco i gelati!»
Ma quando Yuno si sedette, ad Arkell sembrò più bella di quando l'aveva vista l'ultima volta, non più di 2 minuti prima.

24/04Luna Park. Ruota panoramica. Ore 17:19


«Ragazzi...io aspetto qui...voi fate anche le cose da piccioncini innamorati, ok?»
«Paura dell'altezza eh Shitoku?»
Yuno e Yukiteru salirono sulla ruota panoramica. Arkell dal basso vide che i fidanzati parlavano. Poi Yukiteru si alzò e diede un bacio a Yuno.
Il ragazzo rimasto a terra, guardava verso il basso. I capelli biondi gli coprivano gli occhi. Il sole ormai quasi tramontato faceva luce sui capelli, proiettando ombra sul viso del ragazzo, sul quale scendeva una lacrima.

24/04 Di fronte a casa Gasai. Ore 19:07.


Durante il tragitto dal Luna Park a casa di Yuno aveva cominciato a piovere. I tre si erano fermati a comprare un ombrello.
Arrivati a davanti a casa di Yuno...
«Arkell...Yukki...perchè non vi fermate qui?»
«Rimango volentieri Yuno...» Yukiteru arrossì.
Arkell intanto si era tolto da sotto all'ombrello e ora era sotto la pioggia battente.
«Yukki vai dentro. Vedi se l'elettricità c'è. Io ritiro i panni.»
«Ok Yuno.»
Arkell con il viso coperto che aveva prima alla ruota panoramica e con voce cupa parlò a Yuno.
«Grazie Yuno, ma preferisco di no.»
Arkell si era appena girato ma una mano delicata come un petalo di margherita trattenne il braccio del ragazzo.
«No Arkell! Perchè vai via? Dai resta per favore! Non andare via dai!» Yuno aveva una faccina triste e gli occhi lucidi.
Arkell era tentatissimo di dire sì...ma non poteva.
«Scusa Yuno...non posso.»
Yuno gli corse incontro e lo abbracciò.
«Arkell perchè non rimani? Non mi vuoi più bene?»
Il cuore di Arkell batteva a mille, ma Yuno aveva poggiato la testa sulla spalla quindi non lo sentì.
«Dai per favore...resti?»
Arkell annuì. E quello che successe poco dopo lo lasciò felicemente intontito per un po'.
«Grazie Archy.»
Dopo queste parole la ragazza si avvicinò ad Arkell e gli stampò un bel bacio sulla guancia.
«Andiamo dentro su!»

24/04 Casa Gasai. Ore 19:09.


«Yuno niente elettricità...»
«Ah ok...tornerà quando smetterà di piovere...»
«Ma non dovevi ritirare i panni?»
«I pa...? Ah sì i panni. Avevo dimenticato di avevrli già ritirati.»
A turno i ragazzi si fecero la doccia...ovviamente con l'acqua fredda, visto che l'elettricità mancava. Prima Yuno, poi Yukiteru e infine Arkell.
«Ok Arkell ho finito. Tocca a te.»
«Vado.»
Arkell entrò in bagno e si chiuse dentro. Riempì la vasca, si spogliò, entrò dentro l'acqua e chiuse la tendina. Poco dopo
sentì un rumore e vide un'ombra da dietro la tendina. Ad aprire la tendina fu una figura familiare.
«Minene?!»
«Ascolta ragazzino, grazie per l'aiuto di ieri. Prima o poi ripagherò il mio debito.»
«Guarda Uryuu...non è necess...» La terrorista mise un dito sulle labbra del ragazzo che divenne rosso come il sole al tramonto.
Poi la ragazza si avvicinò alle labbra di Arkell. Uryuu mise le labbra su quelle del ragazzo. Arkell in un primo momento fu esitante, ma poi rispose accogliendo quel bacio. In effetti neanche Uryuu era male. Anche se ad Arkell piaceva Yuno, avrebbe fatto qualsiasi cosa per dimenticarla.
«Prima o poi ripagherò il mio debito. Parola di terrorista.»
«Comunque...mi chiamo Arkell.»
La ragazza sorrise e lo salutò con la mano. Anche Arkell fece lo stesso. Poi Uryuu saltò fuori dalla finestra.
«Ok ragazzi...finito.»
«Perfetto. Ora state qui che io vado a vedere se c'è della frutta.»
Yuno si diresse in cucina mentre Arkell e Yukiteru decisero di fare un giro per la casa che fin'ora avevano visto solo in parte.
Subito la loro attenzione fu attirata da una stanza chiusa col nastro adesivo. La aprivano e dai diari provenne un rumore.
Il futuro era cambiato. Quello che c'era dietro la porta lasciò a bocca aperta i Arkell e Yukiteru.
«Perchè l'avete aperta?»
Yukiteru spaventato come mai fin'ora prese a correre e se ne andò.
«Yukiteru dove...» In casa erano rimasti Arkell e Yuno.
Yuno scoppiò a piangere. Dietro la porta c'erano ben 3 cadaveri.
Arkell portò Yuno nel salotto e la fece sdraiare sul divano.
«Yuno...ti va di dirmi di chi erano quei cadaveri?»
«Archy...voglio essere sincera...2 dei cadaveri appartengono ai miei genitori...mia madre mi rinchiudeva sempre in una gabbia, così l'ho fatto anch'io, ma ho sbagliato i calcoli e sono morti di fame e sete. Mentre l'altro...è di Yuno Gasai.»
«Di...Yuno Gasai?»
«Sì...questo in realtà è un secondo mondo. Io vengo dal primo mondo dove il gioco si è già concluso. In finale eravamo io e Yukki e dovevamo suicidarci. Io però non mi sono suicidata perchè pensavo che diventando Dea potessi rianimare i morti.
Purtroppo non era così. Quando l'ho scoperto sono tornata indietro nel tempo, e le variazioni della storia hanno creato un secondo mondo che sarebbe questo. Arrivata qui ho ucciso la Yuno che c'era nel secondo mondo per ricominciare il gioco e stare con Yukki.»
«Capisco...l'amore ti ha spinto fino a questo...ma io cosa ho fatto nel primo mondo?»
«E' questo il problema...tu non c'eri...»


Angolo autore:


Hey! Le cose si fanno interessanti eh? Ho in mente ancora altro sulle variazioni che subiranno le storie che Arkell avrà con Minene, con Yuno e via dicendo...preparatevi a scervellarvi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Amano Yukiteru