Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    15/06/2014    1 recensioni
Ciaooooo popolo di EFP!!
Ecco l'inizio della mia nuova raccolta di drabble, incentrata su Vegeta ma a cui parteciperanno anche gli altri personggi.
Nel titolo è presente la parola "remake" perchè in precedenza ho scritto una drabble che si chiamava "Alla sua mercè"( quella che sarà inserita come primo capitolo) esattamente la mia prima drabble ecco perchè ho voluto chiamare così questa raccolta commentate in tanti!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so…lo so…quanto tempo è che non scrivo? Troppo… diversi mesi a dire il vero… ma sono sotto esame e il quinto è il quinto purtroppo….coooooomunque oggi ritorno con un’altra delle mie drabble che spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate ciao a tutti e come sempre buona lettura!!



Tutto cambia..?


Un giorno nasci.
Altri cresci.
Altri invecchi.
E un altro giorno muori.
Questa è la vita giusto?
Un giorno sei la persona più felice della terra.
Un altro vorresti non essere mai nato.
E’ tra queste dicotomie il bello della vita.
Un giorno pensi di avere una vita perfetta ma c’è sempre quel “tranne per…”.
Non esiste la perfezione in senso lato…esiste solo nella nostra soggettiva visione del tutto in sé.
Per me potrebbe essere lui un modello, per altri un altro, chi lo dice qual è quello giusto?
Non mi sembra sia scritto da nessuna parte.
E se dovrà essere sarà.
Ma non bisogna lasciare tutto in mano al destino, anche noi, in quanto dotati di libero arbitrio, abbiamo la nostra voce.
Forse il fato ha soltanto bisogno di una piccola spinta per andare avanti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally