Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liya_Sazza    15/06/2014    1 recensioni
Niall Horan ha in mente solo il suo lavoro, essere in una band è sempre stato il suo sogno. Alison Evans cerca di organizzare ogni istante della sua vita, troppo grande per una persona così piccola.
Le loro vite s'incontrano e dal quel momento sarà difficile separarle, si presenta l'occasione per annullare la distanza ma un incidente farà iniziare la storia in un altro modo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rientro in classe consapevole di essere stata fuori più del dovuto, riprendo posto. Dobbiamo rimane in classe fin quando la segreteria non ci da il permesso di uscire. Inizio a giocare con i braccialetti intorno al polso, non mi fermo nemmeno quando vedo delle sedie avvicinarsi al banco. Riconosco subito la voce di chi mi sta parlando e non vedo una ragione buona per risponderle garbatamente.
Vittoria: carina la foto su twitter, forse una delle tue foto migliori.
Io: ti prego lasciami in pace, torna ad ignorarmi ed insultarmi alle spalle, non serve far la finta amica, fai solo pena.
Senza aspettare risposta mi alzo per prendere posto il più lontano possibile da chiunque. Cosa vogliono tutti da me, solo perché Niall ha messo una mia foto non vuol dire assolutamente niente, ma non tutti la pensano così. Bussano alla porta, è una signora della segreteria che ci informa che possiamo uscire, raccolgo le mie cose, e senza pensarci un attimo sono già fuori da scuola con Alessio che mi blocca per un braccio.
Io: cosa vuoi?
Alessio: in stazione insieme?
Io: no sono da mio padre oggi, ci vediamo domani.
Faccio per andarmene ma la sua mano tiene ancora bloccato il mio braccio. Cosa vuole anche lui? Possibile che nessuno sia capace di farsi i suoi?
Io: Ale mi puoi lasciare il braccio?
Alessio: devi chiarire con Sharon.
Io: mollami o giuro che ti morsico.
Continua a tenere la presa sul mio braccio, l'ha voluto lui. Mi porto la sua mano alla bocca e la mordo con tutta la forza che ho in corpo; lascia la presa immediatamente e mi allontano da lui.
Alessio: ma sei impazzita?
Io: ti avevo avvertito, non puoi decide cosa è giusto per me, sono io che prendo le decisioni non gli altri per me.
Mi volto per andarmene e vedo Sharon uscire. I nostri sguardi si incastrano, mi dispiace, ma non doveva intromettersi così nella mia vita. Lo so' che l'ha fatto per una buona causa, ma quella che deve prendere la decisione sono io. Il cellulare vibra ancora nella tasta, stesso numero, dove affrontare anche lui prima o poi. Forse farlo subito può essere meno doloroso.

*Niall*
Ecco finalmente quello che aspettavo, quel piccolo messaggio, ho la possibilità di cambiare ancora una volta la mia vita, dare quella svolta che aspetto da tanto, oppure lasciarlo li, continuarlo a leggere chiedendomi quello che sarebbe successo se sarei andato in Italia.
Louis: Niall sono ore che guardi il cellulare, ci puoi dire cosa succede?
Io: ho trovato Alison, quello che mi manca ora è il coraggio, di fare qualsiasi cosa.
Liam: cosa vuol dire “ho trovato Alison”?
Io: so dove vive, la scuola che frequenta, tutto quello che mi serve per andare in Italia.
Harry: e cosa vuoi fare?
Bella domanda, io non so quello che voglio fare. Non so quello che lei prova per me, non so quello che lei si aspetta da me; se il suo comportamento è dovuto al fatto che vuole che io riesca a trovarla per far vedere quando tengo a lei, o tutto il contrario: lei non mi vuole vedere perché non prova quello che provo io.
Io: non ne ho idea.
Zayn: Niall devi porti solo una domanda sarei in grado di gestire la cosa?
Io: certo.
Louis: e lei?
Un'altra bella domanda, non so quello che ha intenzione lei, ma c'è solo un modo per saperlo, prendo il cellulare e compongo il numero, sperando che questa volta mi risponde.
Alison: Niall?
Io: ho bisogno di parlarti.
Alison: ti ascolto, è successo qualcosa?
Io: si..cioè no, forse, non posso dirtelo per telefono.
Alison: Niall tu sei in Inghilterra ed io in Italia, come possiamo parlare di persona?
Io: vengo in Italia, ho il volo domani.
Alison: Niall io...
Io: ti chiamo appena atterro, non farmi venire a vuoto ti prego.
Chiude la chiamata senza darmi risposta, vedo i ragazzi con l'aria perplessa, ho preso la decisione nello momento stesso che ha risposto, voglio che faccia parte della mia vita, a costo di prendere un aereo per l'Italia tutte le settimane.
---------------------------
Ehi,
mi scuso immensamente per il ritardo, in questi giorni non ci sono proprio con la testa e non riuscivo a scrivere proprio niente, vorrei farmi perdonare mettendo un altro capitolo, ma la mia testa non me lo concede, ma cercherò di aggiornare al più presto.
Vorrei ringraziare davvero di cuore che contiuna a segiure la storia.
Vi mando un bacione Sara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liya_Sazza