Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    15/06/2014    5 recensioni
Alice ragazza 16enne si trasferisce a Forks, lei adora Twilight ed ha sempre sperato di vivere in un universo dove i suoi begnamini esistessero veramente ma a lei non piacciono i vampiri a cui siamo abituati a pensare...bensì a...(lo dovrete scoprire leggendo eheheheh).
E se i nostri vampirelli esistessero veramente e se non sapessero dell'esistenza di un libro su di loro solo perchè a Forks non è arrivata la saga e quindi non la conosce nessuno.
Siamo già dopo Breaking Dawn quindi c'è già Nessie e l'imprinting con Jake...
Leggetela se non siete sempre fissati con la coppia BellaXEdward
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Edward Cullen, Leah Clearweater, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emily/Sam, Jacob/Renesmee
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCO IL NUOVO CAPITOLO SPERO RECENSIRETE:

La mia routine continuava invariata ormai da due settimane, mi alzavo, mangiavo andavo a scuola facevo i compiti e dormivo tutto monotono, credevo che in una città con una famiglia di vampiri il divertimento non mancasse invece è tutto tremendamente noioso.
Mi dirigo verso la mia MINI, ieri ho trovato un enorme graffio nel fianco della macchina se scopro chi è stato lo castro,mi avvio verso la scuola, io e i Cullen fortunatamente non parliamo più dopo che me ne sono andata da casa loro, non li ho neanche ringraziati sarò sembrata una maleducata ma fa lo stesso non me ne frega niente.

Come ogni mattina li trovo nel parcheggio di fianco alle loro macchine che mi guardano specialmente Edward, i suoi sguardi mi mettono ansia e in questi ultimi giorni sembra che ogni volta che incontro lo sguardo di un Cullen questo sia terrorizzato e non ne capisco il motivo, di certo non hanno paura di me insomma sono un'umana.

Passano lente le prime quattro ore, mi avvio verso la mensa quando ad un tratto sento delle voci nel bagno dei ragazzi, riconosco quella voce è di Edward ma c'è anche Bella con lui che ci fa nel bagno dei maschi, forse si staranno facendo una sana scopata . Stò per andarmene quando sento Ed alzare la voce, "Bella, stanno arrivando se scoprono che sa di noi la porteranno via, la uccideranno" "Questo non è problema nostro Edward ma infondo che ti importa è un'umana qualunque perchè ci tieni così tanto che sopravviva!!!" "Bella ti sei sentita perchè sei così cattiva, noi abbiamo giurato di proteggere gli umani e lei lo è e in più se i Volturi scoprissero che riesce ad appropriarsi di ogni singolo potere lei sarebbe la vampira più potente del mondo e ci distruggerebbero, è già fortissima da umana immaginati da vampiro" "Va bene Ed, ma io veramente non capisco perchè ci tieni così tanto" "Bella nonostante lei non voglia ormai ci siamo affezionati ed è parte della famiglia e la famiglia si protegge" "Ma se lei ci odia ,uff basta vado in classe" detto questo se ne va e io con fare disinvolto appena esce dalla porta le passo davanti e mi concentro per sentire i suoi pensieri brutta puttana io non so perchè Ed ci tiene così tanto a te, se provi solo a rubarmelo io ti uccido stronza io le faccio un sorriso divertito, e così il piccolo Ed si è infatuato di me o dolce cara Bellina tienitelo pure a me fa schifo, ma non le dico niente di tutto questo continuo a sorridere e me ne vado.

O cielo i Volturi stanno arrivando che bello, non vedo l'ora di vedere il mio Dem se viene con quella figa di mantella giuro che me lo stupro davanti a tutti, uhm non vedo l'ora, speriamo che i Volturi si accorgano di me così potrò andare con loro uhhh non vedo l'ora.
E così sarei molto potente uhm che bello.
Mi siedo al tavolo con Michela, in queste settimane il nostro rapporto è molto migliorato le voglio molto bene, provo ad ascoltare i suoi pensieri quanto ti invidio amica mia, magari Edwrad Cullen mi guardasse a me in quel modo, mi giro di scatto verso il banco dei Cullen e noto che sia Ed che Alice mi stanno guardando, io per indispettire Bella lancio uno sguardo malizioso ad Ed, la faccia che fa Bella andrebbe fotografata, se non ci fossero più di 200 persone in questa mensa mi sarebbe già salata al collo, invece Ed ricambia il mio sguardo, ma se ne rende conto che ci stà provando con me che più di tutti lo detesto e che per di più sta bellatamente facendo scena davanti alla moglie, madre di sua figlia, questi vampiri non li capirò mai.

Mi avvio all'uscita della scuola e Ed è vicino alla mia macchina, gli vado vicino sorridendo fintamente, "Quale magnifica sorpresa mister Masen, cosa devo questa sua inaspettata visita alla mia macchina" lui sorride "Signorina Alice, volevo solo salutarla e chiederle se stava bene " "Masen stò in forma grazie per la curiosità ed ora sparisci grazie" mi avvicino alla macchino ma lui con uno scatto mi si para davanti imprigionandomi tra le sue braccie e l'auto "Sa signorina Alice non dovrebbe mandarmi sguardi così languidi quando mia moglie è nei paraggi visto che oggi abbiamo faticato a tenerla lontano dal suo collo" "Oh che me frega tanto è solo una fetida succhisangue gelosa" "Va bene ma stia più attenta a come si comporta signorina" e se ne va.
Uff che rompipalle di uomo chissà cosa pensa dio come stava bene vestita così se avessi tardato ad allontanarmi le sarei saltato addosso, è più sexy anche di Bella ed è così provocante, ma che dici Ed che stai dicendo lei è tua moglie ed Alice beh lei l-lei è il mio sogno proibito,svegliati Ed hai una figlia non puoi mollare tutto interrompo la connessione, quel vampiro ha seri problemi se pensi che mi possa piacere.

Mi dirgo verso casa e una volta entrata mi preparo il pranzo, oggi ho voglia di andare a La Push e ci andrò, mi preparo, cappellino, attrezzi da campeggio e cibo, sono pronta, mi avvio verso il bosco dietro casa mia partirò da li tanto ci sono solo tre km da qui alla riserva.
Appena mi inoltro dentro il bosco inizio a sentirmi un pò irrequieta mi sento osservata e non è una buona cosa, all'improvviso mi spunta davanti una bambina coi riccioli ramati, ok ho già capito è Renesme perfetto, lei mi guarda per un pò e poi mi chiede "Chi sei?" "Ciao mi chiamo Alice" "Sei l'Alie di cui mio papà parla tanto" "Suppongo di si" lei sorride "Vuoi che ti accompagno a casa mia " "O nonon piccolina io mi stò dirigendo verso La Push" "Davvero, il mio Jake viene da li vieni ti accompagno" detto questo questa bambina che avrà se e no quattro anni mi prendo un dito che la sua manina e mi conduce in mezzo al fogliame, dopo un pò che camminiamo sento qualcuno che chiama Nessie "Ness...Ness dove ti sei cacciata?!!!" "Questo è Jake" dice la bambina "Jake jake sono qui " inizia a strillare, dopo pochi secondi un aragzzone tutto muscoli abbronzato mi si para davanti.
Ci guardiamo una pò lui sembra molto teso, forse perchè sente la puzza di vampiro che ho ancora addosso, ma inaspettatamente si rivolge alla bambina "Nessie chi è la tua amica?" "Oh Jake lei è Alice, conosce il mio papà e oggi voleva andare a La Push così la stavo accompagnando" questa bambino a la lingua lunga come suo padre.
Jake mi si avvicina e mi porge la mano "Piacere Jacob Black" "Lo so chi sei" lui mi guarda un pò stordito e poi mi sorride "Allora mi portate a La Push posso andarci anche da sola" entrambi annuiscono e mi conducono al confine, prima che passi oltre vedo arrivare di corse Edward che appena mi vede sbianca ancora di più guarda Jake e dice "Sono arrivati, cazzo jek sono dietro di me devi portare via Alice prima che sia troppo tardi se la vedono la uccidono" "Ed io non vado da nessuna parte senza Nessi e lo sai" io resto lì in attesa, attesa che non dura tanto inffatti quattro figure incapucciate arrivano, le riconosco subito Aro,Alec,Demetri e Jane tutti sono bellissimi ma il mio sguardo è puntato solo su un vampiro.
Inizia a parlare ovviamente Aro "Ed vedo che la tua bambina stà crescendo in modo magnifico ma vedo anche che sei testardo come un mulo perchè noto esserci un'umana qui accanto a noi e ne deduco che voi abbiate svelato il segreto" a quel punto parto io "Buongiorno Aro, volevo precisare che qui nessuno a infranto la legge visto che io ho scoperto della loro esistenza mediante un libro scirtto da una donna quindi nessuno mi ha detto che erano vampiri" lui rimane a dir poco sbalordito come anche i suoi tre compari, noto che Dem mi sta guardando e così gli faccio un sorrido che purtroppo non ricambia, Aro mi chiede di porgergli la mano ma appena lo fa non vede niente, rimane basito fermo immobile mentre io gli sghignazzo in faccia è buffissima l'espressione che ha in viso "Strabiliante" dice e io rispondo "LO so a quanto pare riesco a come posso dire incanalare i poteri di tutti i vampiri con un semplice tocco, infatti per adesso so leggere nel pensiero perchè ho toccato Ed ogni tanto vedo delle scene nel futuro perchè ho toccato Alice ed evidentemente quando ho per sbaglio sfiorato Bella mia ha dato il suo scudo beh meglio così un pò di privacy fa sempre bene" e sorride ai quattro vampiri è sempre stato il mio sogno poterli vedere.
Jane è bellissima con il suo sguardo freddo ma il viso di un angelo, mentre stò pensando questo da dietro di noi escono due lupi che riconosco come Leah e Seth e gli sorrido, ma all'improvviso Leah si irrigidisce e punta lo sguardo dietro le mie spalle provo a seguire il suo raggio d'azione e mi ritrovo a guardare Alec e capisco tutto è scoppiati L'imprinting, anche quest'ultimo ha la faccia da pesce a lesso mentre Jake cerca di contenere la rabbia anche lui deve avere capito e sa già che leah lo dovrà seguire a Volterra a qualunque costo.
Ad un tratto Aro dice "Sai cosa si fa in questi casi Edard o vive da vampira o muore " ma prima di lui rispondo io "Visto che non voglio morire sceglierò la soluzione numero due" "No Alice non devi farlo, non puoi" dice Ed "Si invece Ed devo farlo" poi parla Aro "Perfetto quindi deduco che la famiglia Cullen si allargherà ancora e di un elemento veramente spettacolare" e qui rientro in gioco io " Eeheheheh no caro Aro io verrò con voi, per quanto mi riguarda non ho mai dato molta simpatia ai Cullen, nel libro mi sono innamorata di un Volturo e di alcuni altri componenti ne sono rimasta affascinata quindi se per voi non è un problema vorrei venire con voi" e a questo punto Ed scoppia "cosa cazzo stai dicendo Alice, non puoi andare con loro, io provo qualcosa per te e non so neanche spiegarmelo il motivo non ti permetterò di andartene via" "Caro Ed a me non sei mai piaciuto quindi anche se provi qualcosa questo qualcosa non sarà MAI ricambiato perciò lasciami prendere le mie decisioni e tornatene dalla tua troia di una moglie e lasciami stare" detto questo mi avvicino ad Aro il quale mi porge la mano che prendo subito e ci avviamo verso casa Cullen seguiti degli altri.
Arrivati a casa Aro da la lieta notizia, ovviamente tutti i Cullen ne sono rimasti sconvolti ma io sono felice, felice come non mai.
Ci avviamo verso il Jet privato dei Volturi, non sono dispiaciuta di dire addio alla famiglia Cullen anche perchè so che non sarà l'ultima volta che li vedrò e in più mi ha seguito anche Leah, ovviamente i Volturi non ne sanno il motivo ma l'hanno accolta volentieri, prima di partire c'è stat una bella azzuffata tra lei e Sam che alla fine si è trovato spiaccicato per terra dolorante mentre si teneva le mani sui suoi gioielli molto danneggiati si spera e lo credo anche visto la potenza del calcio di Leah, io mentre guardavo la scne stavo ridendo come una matta.
Ed ora eccomi qui pronta a salire sull'aereo che mi porterà ad una nuova vita con il mio vampiro preferito.

FINE ASPETTO DEI COMMENTINI BACI


Ecco la nostra Alice come mell'immagino io....con gli occhi ghiaccio "per ora"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014