Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    16/06/2014    4 recensioni
La morte di una persona a loro cara.
Strani messaggi e strani avvenimenti.
Il ritorno dei Mangiamorte.
Un mistero da svelare.
Sarebbe dovuto andare tutto per il meglio, ma si sa, non sempre le cose vanno come vorremmo.
Seguito della storia: Molti dicono va' avanti, io invece sono tornata indietro.
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cari amici, siamo qui riuniti oggi per celebrare la morte non solo di un’eroina di guerra, ma di una grande donna che non si è mai tirata indietro, che ha sempre aiutato i suoi amici, una madre che ha sempre fatto di tutto per i figli.
E’ così che la ricorderemo.-


GAZZETTA DEL PROFETA.
L’eroina di guerra Hermione Granger  muore durante un incidente di tipo aereo (aggeggio babbano che permette alle persone di viaggiare volando)


La storia continua....



Angolo autrice:
Salve a tutti gente :D
Come promesso eccomi qui a scrivere il seguito della mia fic ''Molti dicono va' avanti, io invece sono tornata indietro''.
Bene, la storia inizia con la morte di Hermione, molto allegro no?
Ma cosa sarà successo? Perchè la gazzetta del profeta ne sa poco e niente? E vi chiederete il perchè di tante altre cose con l'avanzare dei capitoli.
Ci tengo a precisare che questa volta i protagonisti della storia sono i figli della Old Generation.
Spero che la storia vi piaccia come la precedente, fatemi sapere.
X GinnyW. 
Ps. mi scuso per la cortezza del capitolo, ma è soltanto il prologo ed era per farvi capire più o meno da cosa inizia la storia.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW