Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    16/06/2014    6 recensioni
Alice ragazza 16enne si trasferisce a Forks, lei adora Twilight ed ha sempre sperato di vivere in un universo dove i suoi begnamini esistessero veramente ma a lei non piacciono i vampiri a cui siamo abituati a pensare...bensì a...(lo dovrete scoprire leggendo eheheheh).
E se i nostri vampirelli esistessero veramente e se non sapessero dell'esistenza di un libro su di loro solo perchè a Forks non è arrivata la saga e quindi non la conosce nessuno.
Siamo già dopo Breaking Dawn quindi c'è già Nessie e l'imprinting con Jake...
Leggetela se non siete sempre fissati con la coppia BellaXEdward
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Edward Cullen, Leah Clearweater, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emily/Sam, Jacob/Renesmee
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCO IL NUOVO CAPITOLO SPERO LO LEGGERTE, PERFAVORE DITEMI COSA NE PENSATE MIRACCOMANDO...BACI


Ho la schiena completamente distrutta, anche nel viaggio di andata mi faceva male questa le batte tutte, i sedili di questo Jet sono scomodissimi in più questi vampiri sembra che non abbiano mai visto un umano in vita loro e pensate un po’ per rendere peggiore il mio viaggio il mio vicino di posto è Felix che non smette di fissarmi ma si potrà e poi mi mette soggezione.


Mi giro dall’altra parte e noto che Leah ha gli occhi a cuoricino ormai e tutto questo solo perché è seduta di fianco a Alec mentre Jane per me la vorrebbe uccidere seduta stante.
Sento che mi vibra il telefono e così lo prendo, noto che  ci sono ben 20 chiamate perse da parte di MIA MADRE ohhh cazzo io me ne sono andata così senza dire niente questa mi uccide adesso poco ma sicuro, cosa mi posso inventare oddio.

Rispondo alla chiamata “Alice dove sei finita? Sono ore che ti cerchiamo” “Mamma ora non ti devi arrabbiare ma sono partita con degli amici per non ritornare mai più in America” “Che cosa Alice dai non scherzare dimmi dove sei che ti veniamo a prendere, sei in un mare di guai signorinella” “mamma non stò scherzando, vi prego non cercatemi tanto non mi troverete, vi posso solo dire che  stò bene e che sono felice, vi prego non cercatemi” e detto questo chiudo la telefonata, so di averla delusa ma è stato meglio così tanto effettivamente tra meno di una settimana sua figlia sarà veramente “morta” quindi  meglio dirle subito come stanno le cose.

Chiusa la telefonata mi accorgo che tutti e 20 i vampiri mi stanno fissando e io gli faccio un sorriso sincero che Aro ricambia, so che lui mi vuole con se solo perché sono potente ma a me non importa l’importante è stare con altri vampiri che non siano i Cullen
. Sono rimasta esterefatta davanti alla rivelazione di Edwrad ma come si permette, prova dei sentimenti per me , con quale diritto può provarli e si ostinava a pensare che se lui li provava anche io li provavo, ma che ipocrita cosa crede che tutte le ragazze del mondo siano ai suoi piedi veramente patetico.
Non l’ho mai sopportato, se mai lo incontrerò una volta trasformata in vampiro giuro che gli do un cazzotto in testa, poi si è infatuato di me quando è sposato, molte volte ho pensato che qualche rotellina non girasse bene nella sua testolina bacata ora ne ho la prova concreta.
“Allora Alice parlaci un po’ di te” mi chiede Aro “Beh non c’è molto da dire ho 16 anni e vivevo prima di andare a Forks in Sicilia, mi manca molto ma dato quello che diventerò credo che non potrò mai più rivederla da che la c’è molto sole, prima di trasferirmi frequentavo il liceo linguistico ma visto che la in America i licei differenziati non ci sono mi sono concentrata sulle materie di lingue e umanistiche e credo basta, il mio sogno è sempre stato, beh di incontrare voi oppur diventare un’interprete” “Veramente lodevole Alice cara, comunque ti assicuro che tutti noi ci impegneremo per darti la giusta istruzione e visto che io so a meraviglia il tedesco, Marcus adoro lo spagnolo e il mandarino e Caius il francese credo che sarai in ottime mani e poi Jane è bravissima con il cinese” “Ahh Aro l’ho sempre saputo che Jane era intelligentissima non per questo è il mio vampiro preferito” Jane alzò di scatto il viso e per la prima volta credo in tutta la vita dei vampiri la videro sorridere infatti le loro facce erano sbalordite però fu la voce di Aro a intromettersi ancora “E dimmi quali altri vampiri ti piacciano?” “Beh i miei preferiti sono Jane,Alec,Demetri, Leah e Seth” “Davvero beh andrai a vivere con quattro di loro non sei emozionata” “Indubbiamente” “Prima hai accennato a un vampiro di cui ti sei innamorata, non sarà mica Edwrad Cullen?” e io scoppiai a ridere “Aro mi sembrava che tu ci fossi quanto gli ho detto che mi faceva schifo o sbaglio e comunque il vampiro che  mi piace è un Volturo non un Cullen” “ Ahhh davvero e posso avere l’onore di sapere chi è?” “Aro preferirei di no, ma forse se mi tocca la mano e io mi concentro posso provare a spostare lo scudo e fartelo sentire chi mi piace” “Naturalmente Alice “ e mi porse la mano, io gliela presi e mi concentrai dopo due minuti ci staccammo e lui mi sorrise” Beh mia cara Alice hai degli ottimi gusti” “Ahahahahah grazie Aro ma preferirei fosse una segreto, anche per te Marcus, so che senti i lagami e io sono molto legata a questa persona quindi se per te va bene potresti non dirlo a nessuno….ti pregooooo!” Marcus mi sorrise rassicurante e mi disse “Va bene Alice”.

Passai 12 ore di inferno su quei sedili ma una volta atterrati mi rimangiai tutto, avrei passato anche giorni interi sul quell’aereo per arrivare qui, al palazzo di Volterra era enorme e bellissimo specialmente all’interno lunghi corridoi ricoperti da un enorme tappeto rosso morbidissimo e pregiato indubbiamente, tutto era spettacolare, l’unica un po’ nervosa era Leah che in questo momento mi stava appiccicata come una cozza, si vedeva che era tesa, sicuramente lo sarei anche io in un palazzo pieno di vampiri se fossi un licantropo, ma a me piace la sua vicinanza così le passo una mano attorno al fianco e l’avvicino un po’ più a me, indubbiamente è tesissima stà tremando come una foglia ma non per la paura ma perché il suo lupo interiore stà cercando di riemergere per scontrarsi con tutti questi vampiri, ma io l’ho sempre saputo che lei è forte e lo stà trattenendo alla meraviglia.

Due vampiri di cui non so il nome scortano me e Leah alla nostre stanze, ho chiesto espressamente che ci mettessero nella stessa stanza così potrò tranquillizzare Leah ne caso di un attacco di rabbia, molto comuni nei licantropi.
La camera è spettacolare tutta in pietra con i mobili in ebano tutti mai  utilizzati, non vi è neanche un granulo di polvere e tutto l’arredamento è nuovo di zecca, vi è un lettone matrimoniale davvero enorme e deve essere anche morbidissimo, non vedo l’ora di provarlo, vi è un bagno con vasca idromassaggio, oddio ditemi se questo è il paradiso vi prego.
Appena esco dal bagno dopo essermi fatta una doccia rinfrescante noto Leah completamente stravaccata sul letto che ronfa, che dolce doveva avere molto sonno, anche io ho sonno perciò  una volta messo il pigiama di PRADA che ho trovato dentro l’armadio mi avvicino a Leah e mi accovaccio vicino a lei al calduccio, ogni tanto ha qualche lato positivo avere un licantropo per amico perché hai sempre una bella stufa a portata di mano, e lentamente cado nei mondo dei sogni popolati ancora una volta da un solo vampiro…..DEMETRI


Demetri


ECCOCI QUI FINITO ANCHE IL 4° CAPITOLO ASPETTO RECENSIONI DITEMI COSA NE PEN
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014